Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

Hator

Ciao a tutti!

Sono un pò nuovo di questo mondo della seduzione "professionale" e avrei bisogno di qualche vostro consiglio. Già mi sono letto gli altri post simili…..

La situazione é questa, un HB fidanzata da diversi anni, ha dimostrato una certa attrazione nei miei confronti. Mi ha esplicitamente detto che quando é con me ha sempre voglia di accarezzarmi baciarmi e oltre…

Ho cercato di instaurare una certa empatia tra noi, ma adesso mi dice che vuole provare a mettere tutto a posto con il suo ragazzo e dalla mattina alla sera é diventata molto più fredda.

Ultimamente non ci siamo visti molto purtroppo, e questo ha sicuramente aiutato il raffreddamento del rapporto, ma tra un pò torneremo a rivederci spesso per lavoro.

Come posso riaccendere in lei l'attrazione verso di me, tanto da farla lasciare con il suo boy?

Grazie

Riky

Se mi permetti vorrei dire una mia: perchè non te ne cerchi un' altra? Mi sembra di pessimo gusto insistere con una ragazza già fidanzata e che peraltro ammette di sentirsi legata al suo lui. Ti infastidisce che la vedi fredda? Beh e che pretendi!

Pensa se tu vivessi un LTR con una ragazza che ami, mentre un altro ci prova con insistenza! Che faresti?

Per carità le strategie di seduzione vanno a campo largo, senza preclusioni, però dai abbi un minimo di rispetto per il suo fidanzato!

Se non hai rispetto per il prossimo significa che manchi di rispetto anche a te stesso.

Questa mia considerazione non è moralismo ma solo un invito al buon senso, per il resto sei libero di fare come ti pare!

In bocca al lupo!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità le strategie di seduzione vanno a campo largo, senza preclusioni, però dai abbi un minimo di rispetto per il suo fidanzato!

Ma chissenefrega del suo bf, scusa? :D

Lo conosce? O addirittura è un suo amico? È un estraneo come tanti. Ricky ha un rapporto con lei, non con lui. Lui non esiste nella sua vita.

L'unico rispetto che deve avere è per lei, se deciderà che non se ne fa nulla.

Ipoteticamente, se lui riuscisse a farsela, sarebbe colpevole? Direi di no visto che lei ci starebbe.

Il fidanzato proprio non ha ruolo in questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Io ho sempre rispettato il suo BF e infatti inizialmente ho un pò frenato l'attrazione che lei provava verso di me, proprio per non farle commettere errori di cui se ne sarebbe pentita! (per molti questo sarà un'errore enorme, ma credevo fosse la cosa giusta)

Io non sono insistente, cerco solo di darle un'alternativa migliore alla sua attuale relazione un pò traballante. Sia chiaro, io non voglio diventare il suo amante, ma il suo nuovo fidanzato se lei lo vorrà! Punto.

E poi dice di sentirsi legata al suo lui, ma anche a me!

E se perde questa occasione… peggio per lei! cool2.gif

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Ma chi senefrega del suo bf, scusa? :D

Lo conosce? O addirittura è un suo amico? È un estraneo come tanti. Ricky ha un rapporto con lei, non con lui. Lui non esiste nella sua vita.

L'unico rispetto che deve avere è per lei, se deciderà che non se ne fa nulla.

Ipoteticamente, se lui riuscisse a farsela, sarebbe colpevole? Direi di no visto che lei ci starebbe.

Il fidanzato proprio non ha ruolo in questa storia.

Guarda non è detto che solo perchè parliamo di seduzione dobbiamo prescindere dall'etica del buon senso, sarebbe ragionevole invece che tutto ciò che viene acquisito in questo campo non diventi un baluardo del far cazzate o della trasgressione del senso civico. Si lavora su concetti elaborati che fruiscono dai più svariati settori, psicologia, PNL, psicodinamica, ecc, per cui ostentare menefreghimo e dire "a me non frega del fidanzato o del marito", lo trovo penoso!

Dico non togliamo dignita al questo campo...che è appunto quello della seduzione, e siamo in grado di gestire le strategie da veri uomini retti, che la consapevolezza che tutto è concesso ma sempre nel pieno rispetto del prossimo.

Questo è il mio punto di vista, poi ripeto ognuno faccia come crede.

Hator

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Indipendentemente dalle discussione di carattere morale, vorrei avere qualche consiglio e commento da qualche boss della seduzione su com'è andata l'ultima volta!

News fresche!

Oggi ci siamo visti e non me l'aspettavo, ma direi che é andata bene! Sono riuscito a tenere un buon frame, niente ansia o agitazione e massima tranquillità!

All'inizio abbiamo chiaccherato e scherzato divertendoci, dopo per non darle troppa importanza sono andato a chiaccherare con altri/altre.

A pranzo ho tenuto degli EC quando parlava (e vabbé é normale guardare una persona quando parla) ma gli lanciavo alcuni sguardi prolungati anche in altri casi, e lei dopo poco toglieva lo sguardo.

Gli ho lanciato anche un paio di NEG, e quando mi ha portato il caffé gli ho detto: "ma lo zucchero non me lo versi?" Lei un pò sorpresa e scherzosamente stizzita mi ha messo lo zucchero!

Dopo pranzo ci siamo salutati, sono andato per i fatti miei e dopo un'oretta circa mi ha chiamato per salutarmi, non era potuta passare a salutarmi perché era di corsa (per l'autobus).

Siccome stavo parlando con un'altra non le ho risposto subito (non avevo il cell con me), dopo ho visto la chiamata e le ho fatto uno squillo.

Dopo pochi minuti mi richiama e le dico: "non ti ho risposto perché stavo parlando con **** (una tipa) e senza parlare molto ho chiuso la chiamata" smile.gif

Dimenticavo un dettaglio non del tutto trancurabile!

Il kino é stato praticamente nullo, in alcuni casi quasi cercava di evitarlo. Ma forse é dato anche un pò dal caso….

Ho notato che all'inizio cerca di mantenere un comportamento freddo, ma poi pian piano sembra cedere. Già una volta mi aveva detto che con me difficilmente riusciva a controllarsi!

Appena vedo che non evita il kino ho pensato di spostarle i capelli e baciarla sul collo con una scusa banale tipo: " ma cos'hai qui sul collo?" e poi come niente fosse andarmene….. o dirle: "a era una leggera voglia di me!!" biggrin.gif

Cosa ne dite?

Io in questa storia ci vedo una possibilità non solo per me ma anche per lei, perciò voglio provaci fino in fondo!!!!! wink1.gif

Se andrà male probabilmente cadrò in un periodo piuttosto brutto, lo dico in piena sincerità! 106.gif

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non è detto che solo perchè parliamo di seduzione dobbiamo prescindere dall'etica del buon senso, sarebbe ragionevole invece che tutto ciò che viene acquisito in questo campo non diventi un baluardo del far cazzate o della trasgressione del senso civico. Si lavora su concetti elaborati che fruiscono dai più svariati settori, psicologia, PNL, psicodinamica, ecc, per cui ostentare menefreghimo e dire "a me non frega del fidanzato o del marito", lo trovo penoso!

Dico non togliamo dignita al questo campo...che è appunto quello della seduzione, e siamo in grado di gestire le strategie da veri uomini retti, che la consapevolezza che tutto è concesso ma sempre nel pieno rispetto del prossimo.

Questo è il mio punto di vista, poi ripeto ognuno faccia come crede.

Hator

Stai scomodando concetti anche troppo pesanti. Rilassati.

Il concetto è semplice:

- io provo interesse

- lei prova interesse

- il rapporto va avanti

Non certo mi privo IO di qualcosa e privo LEI di qualcosa (visto che se ci sta, lo vuole) per riguardo ad una persona che per me non esiste.

Infatti, come dice Riky:

Io in questa storia ci vedo una possibilità non solo per me ma anche per lei, perciò voglio provaci fino in fondo!!!!! wink1.gif

Il miglioramento è per entrambi. Non sta mica stuprando la donna di un altro. È lei che deciderà.

Qui la moralità, l'etica e il buon senso c'entrano come i cavoli a merenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Se mi permetti vorrei dire una mia: perchè non te ne cerchi un' altra? Mi sembra di pessimo gusto insistere con una ragazza già fidanzata e che peraltro ammette di sentirsi legata al suo lui. Ti infastidisce che la vedi fredda? Beh e che pretendi!

Pensa se tu vivessi un LTR con una ragazza che ami, mentre un altro ci prova con insistenza! Che faresti?

Per carità le strategie di seduzione vanno a campo largo, senza preclusioni, però dai abbi un minimo di rispetto per il suo fidanzato!

Se non hai rispetto per il prossimo significa che manchi di rispetto anche a te stesso.

Questa mia considerazione non è moralismo ma solo un invito al buon senso, per il resto sei libero di fare come ti pare!

In bocca al lupo!:)

Eheh, ormai tutte le volte che trovo i soliti rimproveri riguardo al fatto di provarci con ragazze fidanzate, non posso fare a meno di pensare ad una ''metafora'' raccontata da TAuRus qualche tempo fa:

un ragazzo va dal dottore: "dottore, ho un problema: sono vergine"

dottore: "ah, e come mai?"

ragazzo: "beh, mio padre mi diceva sempre "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te''''

Insomma, certe cose si fanno sempre in due ed il ''rispetto'' per il fidanzato non c'entra un emerito tubo, perchè non si tratta di un furto di bestiame, ma di investimenti emotivi, e le emozioni non hanno morale.

Per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Si sta un pò sviando il discorso, forse sulla questione morale meriterebbe aprire un'altra discussione!

Personalmente ho già riflettuto su questo problema….

Preferirei che qui mi scriveste consigli e commenti relativi al mio game!! wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ho letto tutta la storia

Innanzitutto,la moralità.Non la si può liquidare come una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.Ci sono persone che rispettano situazioni altrui.Hanno i loro motivi,e di certo non devono essere denigrati!

Capisco i sensi di onnipotenza che da,la conoscenza del mondo della seduzione,ma a volte,per qualcuno,potrebbe essere il caso di fermarsi.Per me è da accettare e rispettare

Poi

Riky,la questione è che l'hai portata troppo per le lunghe

Insomma,da subito hai visto e saputo che lei era attratta e ti voleva.Dovevi spomiciartela e sditalinartela da tempo

DEVI AGIRE SESSUALMENTE SULLA DONNA

E' inutile che stai a parlarci su msn,che pranzate amichevolmente insieme o che stai a fare eye contact o kino tranuillo

Devi fare ESCALATION

Ma dovevi farla decisamente prima.Ci sono mille modi per appartarti all'uni,con una scusa e con un 'altra

Poi non ho capito cosa intendi che lei deve sistemare con l'ex

Non possiamo sapere precisamente il motivo per cui lei si sia raffreddata.Può essere una cosa a tuo favore o una cosa che ti taglia fuori

Potrebbe benissimo essere che lei,essendosi esposta con te,in realtà paradossalmente si è ritrovata più attaccata al suo ex e alla sua relazione di coppia.E quindi prende le distante ora,ad una intimità con te

E' abbastanza chiaro che sei in oneitis,però,voglio dire,cerca di non far sfociare la cosa come un capriccio ossessivo il volerla!FAi il tuo gioco,ma se vedi che lei non ti si avvicina e non ti viene incontro,lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie kasanova per la risposta!

Lo so che all'inizio ho sbagliato e ho perso tempo, ma purtroppo non conoscevo ancora certe regole della seduzione!! unsure.gif

Ora devo capire un pò com'é la situazione, se tra lei e il suo BF é tornato tutto ok ovviamente abbandonerò il campo….

Volevo solo dei vostri consigli per renderla attratta da me o su come recuperare la situazione nel caso si manifesti il suo interesse!!

Grazie

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...