Vai al contenuto

ragazzi non riesco ad aprire per strada


pattyfashion

Messaggi raccomandati

E' sicuramente un metodo estremo che ti sbloccherebbe, quello dei soldi, ma resta il fatto che non avresti fatto il passaggio di stato:

A (non apro) -> B (apro)

in realtà avresti fatto una terza transizione:

A (non apro) -> A1 (rivoglio i miei soldi) -> B (apro)

Da lì in poi comunque devi metterti in testa che apri perchè vuoi conoscere una HB, non perchè divuoi i tuo soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Ciao Kumbo grazie quali sarebbero le altre cose secondo te? E come posso sbloccarmi? Forse mi faccio condizionare troppo dagli altri che mi circondano...mi chiedo dentro di me: ma se le HB mi prendono per matto per averle approcciate? Forse la convinzione che dice "TheItalianBull" è questa....consigli?

non ci sono "modi". non cercare tecniche e libri che ti aprano gli occhi una volte per tutte. l'unica è FARE. accettati per le tue debolezze che hai e fai. punto.

l'unica cosa di teoria che ti serve sapere è il principio di adattamento e come funziona. piu ti esponi ad una certa situazione, piu ti adatti ad essa. una cosa o ti uccide o ti rende piu forte non ci sono cazi che tengano, e per fortuna flirtare con le ragazze non ha mai ucciso nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
E' sicuramente un metodo estremo che ti sbloccherebbe, quello dei soldi, ma resta il fatto che non avresti fatto il passaggio di stato:

A (non apro) -> B (apro)

in realtà avresti fatto una terza transizione:

A (non apro) -> A1 (rivoglio i miei soldi) -> B (apro)

E' vero a un'analisi molto matematica e schematica della cosa, ma se tieni conto delle emozioni il discorso è così secondo me

1) Ho paura di aprire e non apro

2) Rivoglio i soldi e quindi apro per riaverli

3) Mi accorgo che le HB non mi mangiano vivo e mi sto divertendo

4) Ora sono tranquillo e posso aprire senza la leva dei soldi, ma lo faccio perchè ormai mi diverte farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Il problema però,è che se hai gorsse ansie come patty,quando poi torni a rimorchiare da solo,ricadi nelle ansie.Perchè l'apertura la vai ad associare a quel giochetto

Crei una forma di dipendenza,almeno a parere mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...