Vai al contenuto

Sarge di successo in discoteca


King84

Messaggi raccomandati

kasanova

Io non so so ballare. Kledi sa ballare. Devo saper ballare come lui per ballare in disco?

Immagino esistano differenti gradi di abilità nel saper ballare, e che a seconda dei contesti, si è richiesti di un grado invece che di un altro. Mi pare che il grado per ballare nelle discoteche convenzionali sia il più basso, inferiore anche

alle balere per 60enni. Mi sbaglio? Keys to the vip sarà pure preparato a tavolino, ma l'ambiente è quello, le dinamiche sono quelle, e pure "il ballo". Anzi soprattutto quest'ultimo.

Ma non intendo che con il saper ballare significa che devi essere un ballerino accademico!

Significa che ti sai muovere in pista fluido e se prendi per mano una donna e ci devi ballare,riesci appunto a ballarci senza andare contro tempo,senza essere un robot che si muove.Capisci?

Poi in base al tipo di musica sono indicati tipi di ballo.Il reggae non lo puoi ballare come balli la tecno è ovvio

Che c'entra che keys to the vip,dovrebbe mantenere certe dinamiche.Primo,dato che è a tavolino sono dinamiche farlocche,perchè appunto è tutto studiato.Non c'è nulla di istintivo improvvisato.Come può essere per te che vai in disco invece

E poi,essendo a tavolino,appunto le donne ti danno l'opportunità di interagire,perchè devono farlo in fondo.Sanno che in quel locale si gira quel programma

NON E' come una normale serata in disco

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ma non intendo che con il saper ballare significa che devi essere un ballerino accademico!

Significa che ti sai muovere in pista fluido e se prendi per mano una donna e ci devi ballare,riesci appunto a ballarci senza andare contro tempo,senza essere un robot che si muove.Capisci?

Poi in base al tipo di musica sono indicati tipi di ballo.Il reggae non lo puoi ballare come balli la tecno è ovvio

Che c'entra che keys to the vip,dovrebbe mantenere certe dinamiche.Primo,dato che è a tavolino sono dinamiche farlocche,perchè appunto è tutto studiato.Non c'è nulla di istintivo improvvisato.Come può essere per te che vai in disco invece

E poi,essendo a tavolino,appunto le donne ti danno l'opportunità di interagire,perchè devono farlo in fondo.Sanno che in quel locale si gira quel programma

NON E' come una normale serata in disco

Ok capisco, ma per come la vedo io più che ballo è sapersi un attimo muovere con senso del ritmo. Almeno per la musica da disco normale, poi ovviamente dipende... ma di norma ci sono marcate variazioni di genere musicale durante la stessa serata? e per dire, una disco normale mette su reggae?

Vabbé lasciamo stare Keys to the vip.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Quello che io intendo per "sapere ballare", per approcciare in disco,è quello che ti ho scritto.Non c'è bisogno di essere usciti da una accademia.Tanto alla donna interessa solo che la fai divertire e crei molto contatto fisico nel ballo.Punto

Per le musiche,dipende dove vai

Ci sono disco che hanno in un ambiente house ed in un altro latino americano.Sono balli totalmente diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack rupex

Hai mai considerato l'idea si frequentare le sale di latino americano?

Probabilmente ti farà cagare la musica e l'ambiente, ma accettare il compromesso ne vale la pena ( per la figa questo ed altro!!!)

Lì, davvero trovi parecchie tipe vogliose. ci sono hb di tutte le età, da 20 anni fino a 35-40 con una media di 25-26 anni, e lì le hb se vogliono ballare hanno bisogno per forza di un partner maschile (diversamente dalla disco dove le vedi arrivare, ti si fermano vicino e passano tutto il tempo in coppia o in gruppo a sculettarti davanti agli occhi come troie e se tu ci provi il più delle volte ti cacciano). al latino poi non restano tutta sera la stessa coppia, anzi le hb sono molto disponibili a ballare con partner diversi, ne conosci parecchie in una sera e se c'è attrazione con una puoi anche metterti in disparte a fare quattro chiacchere con lei e usare le tue routine. magari ti prendi qualche lezione prima in qualche scuola, altro posto dove conosci sicuramente le hb e ti fai anche un pò di social proof e amicizie per poi incontrarle nei locali di latino.. ripeto: ci sono parecchie vogliose di uccello ed è comunque uno scazzo che vale la pena di prendersi: vera fonte di passera!!;)

Good Luck!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Quello che io intendo per "sapere ballare", per approcciare in disco,è quello che ti ho scritto.Non c'è bisogno di essere usciti da una accademia.Tanto alla donna interessa solo che la fai divertire e crei molto contatto fisico nel ballo.Punto

Per le musiche,dipende dove vai

Ci sono disco che hanno in un ambiente house ed in un altro latino americano.Sono balli totalmente diversi

Ah beh fino a queste cose ci siamo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:-O 14 risposte in 10 ore e 8 minuti. Mi sa che stavolta ho pescato dalla mia mente malata un thread d'oro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando... sì è vero, mi sono fissato un po' troppo con la rigidità mentale del come doversi comportare all'interno di una disco.

Ergo, d'ora in avanti, cercherò solo di divertirmi e, spinto dallo spirito carnevalesco recente, ho deciso che d'ora in avanti cambierò il mio stile scegliendo di volta in volta in maniera del tutto aleatoria, tra i seguenti casi:

- Gangsta Rapper (catenoni d'oro più grandi di me, canottiera, tatuaggi bene in vista, capello rasato e le parole "Yo muthafucka bro f**k kill bitch" sempre pronte).

- Dandy (abbigliamento due-pezzi monocromatici, orologio da taschino, pochette maschile, cravatta distonica, capello laccato e varie parvenze homosex).

- Metallaro anni '80 (capello platino lungo, jeans stracciati, t-shirt irriverente e la arpoal "f**k" presente in ogni sillaba).

- Metallaro moderno (questo stile lo vorrei evitare, se possibile...più guardo il tizio alla destra della foto e più mi domando se abbia una famiglia)

- Tony Manero (Tony Manero.... una volta nella vita lo voglio fare)

- Sicario (Un aggiustamento difficile).

- Texano old-style (poncho argentino usurato, sigaro (spento) tra le labbra, cinturone Marlboro Classics e vari openers contestuali quali "Hey...hai visto il mio cavallo?" urlando yppy-yaaahhh)

Comuqnue ragazzi mi fa piacere se vi ho fatto fare qualche risata.....resta comunque da dire che bisogna essere sicuramente almeno portati al ballo, per non fare le figure magre che fanno i vari AFC che ballano come se avessero uno scorpione sotto la camicia.

P.S. Ieri sera, probabilmente a causa dell'influenza, ho fatto un'apertura del genere:

Io: "Oddio oddio non mi sento molto bene ti prego dammi un appoggio un attimo"

HB: "Che cosa succede, che cos'hai?"

Io: "Ho la febbre del sabato sera"

HB: "...quindi?"

Io: "Ho la febbre....del....sabato....sera"

HB: "E che cos'è?"

Io: (riprendendo vigore) "...fai davvero?"

HB: "ma cosa dici? Aly (all'amica) questo è scemo deve aver bevuto"

Io: (blank stare + eject)

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

P.S. Ieri sera, probabilmente a causa dell'influenza, ho fatto un'apertura del genere:

Io: "Oddio oddio non mi sento molto bene ti prego dammi un appoggio un attimo"

HB: "Che cosa succede, che cos'hai?"

Io: "Ho la febbre del sabato sera"

HB: "...quindi?"

Io: "Ho la febbre....del....sabato....sera"

HB: "E che cos'è?"

Io: (riprendendo vigore) "...fai davvero?"

HB: "ma cosa dici? Aly (all'amica) questo è scemo deve aver bevuto"

Io: (blank stare + eject)

Bellezza donna / intelligenza = rapporto inversamente proporzionale.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Funkyo

Diciamo anche che la battuta è pessima però!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...