Vai al contenuto

Idea: parlare ovunque con le donne


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

briele2

stare in modalita' on, tutto il tempo, e' parecchio dispendioso, comunque sono daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Bah non mi sembra utilissimo chiedere dove è la stazione a un hb10. Questa tecnica secondo me aiuta a ridurre l'ansia di approccio nel CHIEDERE INFORMAZIONI. Allora un cassiiere, un bigliettaio, un casellante non hanno ansia di approccio perchè parlano con centinaia di donne al giorno? Il difficile è flirtarci e quello secondo me non va fatto troppo spesso perchè si rischia di ridurre l'importanza e di conseguenza la concentrazione rivolta a quel momento (mi attirerò le critiche ma secondo me bastano 2-3 approcci fatti bene a settimana piuttosto che 100 in cui non si combina niente).

Se poi uno è così timido in assoluto credo che sia utile chiedere informazioni a tutti ma uomini compresi, perchè se si è timidi si è timidi con tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

L'idea è quella di farsi passare l'ansia di approccio...approcciando senza secondi fini ma solo per il gusto di farlo. La seduzione è lo step successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

L'idea è quella di farsi passare l'ansia di approccio...approcciando senza secondi fini ma solo per il gusto di farlo. La seduzione è lo step successivo.

In via teorica giusto, in via pratica sbagliato ,e se fatto in un paese una grande stronzata ora spiego il perche' e troviamo una soluzione migliore :D

in via teorica noi andiamo a sargiare ci mettiamo a parlare con tutte e vediamo che loro rispondono sempre meglio...

in via pratica dipende molto dalle nostre caratteristiche poiche' se balbettiamo,siamo insicuri,non ci ricordiamo le tecniche,abbiamo bassa autostima,ci sentiamo brutti,puzziamo,non sappiamo come continuare avremo pochissime possibilita' di chiudere la tipa inoltre se non sperimentiamo i vari modi di apertura, non capiamo come modulare la voce ,che BL usare ,quali movimenti eseguire e quando non potremo mai andare in A2 e saremo sempre bloccati in A1 se non superiamo i fondamentali

quindi bisogna lavorare proprio prima su noi stessi e poi e solo poi uscire nel mondo per aprire

sei nuovo della seduzione? studia 3-4 manuali per una settimana ,impara routine e rifalle allo specchio,fai storie e segnale sul cell,pensa a come ti muovi e leggi un libro sul BL,prova i vari tipi di voce,sbianca i denti,capisci i tuoi lati di forza e le tue debolezze (scrivi il tutto) tempo una settimana e poi migliora per tutto il resto della tua vita :)

poi esci e seduci tutti e dico tutti in tutti gli aspetti della vita e vedi tutto come un allenamento... anche questo per tutto il resto della tua vita :)

se non lavori sui fondamentali, abbassi le possibilita' di successo in un set e se hai pochi set (piccolo paese) rischi di bruciarti :(

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Personalmente non condivido la tua opinione. Leggere tre-quattro manuali alla settimana? Sconfineresti nel nozionismo e genereresti solo una notevole confusione nella tua mente. Sbiancarsi i denti e rifarsi il look? Utile sì e no. E' utile se fortifica l'autostima, altrimenti è inutile. Studiarsi frasi preconfezionate e inventarsi storielle che tu non hai mai vissuto? Utile se giochi in maniera indiretta e se hai una filosofia di game molto precostruita e non naturale. Io penso che bisogna sviluppare una forte coscienza interiore di sè. Per farlo bisogna crescere poco alla volta e non è studiando il metodo mistery, sparando routine e neg a destra e manca che migliori la tua vita. Parlando di ansia di approccio, l'unico modo per superarla è approcciando. E' pura forza di volontà. L'esperienza è il miglior maestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

Personalmente non condivido la tua opinione. Leggere tre-quattro manuali alla settimana? Sconfineresti nel nozionismo e genereresti solo una notevole confusione nella tua mente. Sbiancarsi i denti e rifarsi il look? Utile sì e no. E' utile se fortifica l'autostima, altrimenti è inutile. Studiarsi frasi preconfezionate e inventarsi storielle che tu non hai mai vissuto? Utile se giochi in maniera indiretta e se hai una filosofia di game molto precostruita e non naturale. Io penso che bisogna sviluppare una forte coscienza interiore di sè. Per farlo bisogna crescere poco alla volta e non è studiando il metodo mistery, sparando routine e neg a destra e manca che migliori la tua vita. Parlando di ansia di approccio, l'unico modo per superarla è approcciando. E' pura forza di volontà. L'esperienza è il miglior maestro.

aspe' non ci siamo capiti :D

il discorso e' che IMHO devi prima prepararti prima di scendere sul campo di battaglia ,devi conoscere te stesso e amarti prima di farti amare da qualcuno...quindi migliorare e poi scendere sul campo e fare tantissima esperienza :)

inoltre i 3-4 manuali solo per la prima settimana esempio badboy,MM,SW, poi esci e cerchi di sargiare con i concetti che esprimono entrambi

se esci e sargia senza migliorarti apri molto di piu' ma chiudi molto di meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente il mio ideale di seduzione è davvero un'"ideale". Una persona come il Don Giovanni di Kierkegaard che seduce con la sua profondità d'animo e la sua abilità nel capire cosa le donne vogliono e quando lo vogliono. Certo, è leggermente utopico, ma queste persone esistono, e sono a un gradino superiore della seduzione. Sono quelli che cercano l'amore e non la scopata, anche essendo in grado di rimorchiartene cinque al minuto. Certo, la strada da fare è tanta, ma perché non posso essere io?

Ad ogni modo il mio topic era incentrato sulla sconfitta dell'ansia d'approccio, non sulla possibile chiusura po meno di un set (cosa comunque possibile, ma non obiettivo principale). In pratica, quando si attua quello che ho proposto, si chiedono informazioni o altro, si dice qualcosa a una sconosciuta sapendo bene che quello che dici non lo dici perché ti interessa davvero ma perché vuoi aprire discorso, spiccicare una parola, e automaticamente l'ansia d'approccio va diminuendo fortemente. Difatti ho notato bene che se io dovessi chiedere informazioni fermerei anche Angelina Jolie, ma se dovessi aprire con un'informazione per arrivare al secondo fine della chiusura, mi bloccherei anche con un hb 6--. Ditemi se non è così :) Il training che propongo è semplicemente aprire con un secondo fine, ma fermarsi all'apertura, per allenarsi in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

dite cose diverse ma avete tutti ragione

- se una persona è timida, fa fatica a parlare con sconosciuti DEVE prima di tutto risolvere questo problema e parlare con sconosciuti di qualsiasi cosa è un OTTIMO esercizio

- è fondamentale alzare l'asticella della difficoltà ma è d'obbligo farlo poco per volta (questo non vuol dire cullarsi sui piccoli successi ma fare sempre qualcosa in più)

- per il discorso "se mi servisse davvero una info nn avrei ansia" la soluzione è semplice... allora trova qualcosa da chiedere che ti interessa davvero (è solo questione di allenamento, lo verifico continuamente sulla mia pelle), il limite dei canned è proprio questo: ti fanno dire cose di cui nn ti importa, in questo modo nn solo il cervello nn è interessato a continuare una conversazione (e quindi nn ti suggerisce le cose da dire dopo), ma anzi, nn avendo nulla da fare inizia a ipotizzare possibili scenari e reazioni all'opener, e sono queste prospettiva a farti venire ansia di approccio, nervosismo o a farti desistere dall'aprire facendo leva su qualche scusa perfettamente razionale che sicuramente il cervello riuscirà a trovare.

- stare sempre sarge ON è dispendioso solo se il tuo sarge è "impostato", se fai un vero percorso di crescita sei tu a diventare seducente per come sei e... tu sei tu 24 su 24 (questo percorso nn è certo facile ma è il più produttivo alla lunga soprattuto se cerchi relazioni sincere e durature oltre al solo sex occasionale) perchè se inizi un rapporto su basi false, fingendo di essere ciò che nn sei, prima o poi il tuo verrà allo scoperto e la relazione finirà

UN CONSIGLIO (che nn è un rimprovero sia chiaro):

prima di venire qui a scrivere cose del tipo " secondo voi questa cosa può funzionare?" iniziate prima a provarla voi, e quando avrete raccolto sufficienti feedback allora sarà gratificante postare cose del tipo "per risolvere il problema X ho fatto Y e ha funzionato consiglio a tutti di farlo" oppure "per risolvere il problema X ho provato a fare Y ma nn ha funzionato, secondo voi perchè?" questo è il solo modo per aiutare (se la cosa funziona) o avere consigli costruttivi (se la cosa nn funziona) tutto il resto è solo una discussione sulla teoria e vale poco di più dell'aria fritta...

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

UN CONSIGLIO (che nn è un rimprovero sia chiaro):

prima di venire qui a scrivere cose del tipo " secondo voi questa cosa può funzionare?" iniziate prima a provarla voi, e quando avrete raccolto sufficienti feedback allora sarà gratificante postare cose del tipo "per risolvere il problema X ho fatto Y e ha funzionato consiglio a tutti di farlo" oppure "per risolvere il problema X ho provato a fare Y ma nn ha funzionato, secondo voi perchè?" questo è il solo modo per aiutare (se la cosa funziona) o avere consigli costruttivi (se la cosa nn funziona) tutto il resto è solo una discussione sulla teoria e vale poco di più dell'aria fritta...

spesso si mette per educazione :D cioe' io so' che e' cosi' perche' l'ho provato pero' se voi ritenete che sia una visione sbagliata del mondo vi esorto a spiegarmi il perche' :D

il tutto senza capire se parli di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...