Vai al contenuto

Idea: parlare ovunque con le donne


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Lordjulian

spesso si mette per educazione :D cioe' io so' che e' cosi' perche' l'ho provato pero' se voi ritenete che sia una visione sbagliata del mondo vi esorto a spiegarmi il perche' :D

il tutto senza capire se parli di me :D

no, nn ce l'ho con te ne con nessuno, solo che nn mi piacciono topic come questi, con le ipotesi teoriche del tipo "secondo voi questa cosa può funzionare?". Provo a rispiegare il concetto:

se io penso che qualcosa possa funzionare non vengo qui a chiedere che ne pensano gli altri, prima la provo io un po' di volte e ne traggo delle conclusioni, a quel punto se quella tecnica/esercizio/routine ha funzionato vengo sul forum e la condivido con la community spiegandola e chiedendo se funziona anche con ad altri, mentre se nn ha funzionato vengo qui ugualmente, racconto cosa ho fatto e chiedo consigli sul perchè non ha funzionato e come posso migliorarla.

se tu riporti una esperienza diretta, va sempre benissimo!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quindi tu, lordjulian, non sei tanto per la creazione e approvazione teorica di idee quanto per il report di esperienze e successivi commenti del tipo "bravo, lo proverò!".

Mi è sembrato di chiedere solo un parere... è come se, nel caso in cui io sia diventato pazzo, volessi suicidarmi e invece di chiedervi consiglio mi vado direttamente ad ammazzare e poi vi dico com'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Cioè quindi tu, lordjulian, non sei tanto per la creazione e approvazione teorica di idee quanto per il report di esperienze e successivi commenti del tipo "bravo, lo proverò!".

Mi è sembrato di chiedere solo un parere... è come se, nel caso in cui io sia diventato pazzo, volessi suicidarmi e invece di chiedervi consiglio mi vado direttamente ad ammazzare e poi vi dico com'era.

Ciuppoloooo il sarge è divertimento se fai un altro paragone al suicidio propongo al "creatore" di bannarti a vita (sto SCHERZANDO OVVIAMENTE EH!tongue.gif),nn aver paura di sperimentare, la cosa peggiore che ti può succedere nel sarge è che ti venga detto "NO" questo è lo scenario pegiore possibile: UN MONOSILLABO!!!

Tornando seri...

il fatto è che in questi campi la teoria è molto diversa dalla pratica tantissime cose che in teoria dovrebbero funzionare nella pratica fanno cilecca cosi come invece tante altre cose che a priori sembrano assurde, impossibili, troppo forti, ecc ecc funzionano si rivelano funzionare tremendamente bene! Se ci pensi tutte le tecniche sono nate sul campo, seguendo la teoria logica non credo sarebbero nati per esempio i neg e i freeze per la resistenza dell'ultimo minuto, ma saremmo tutti super-romantici cosi come loro (a parole) ci dicono di essere).

non sono i report che intendo io, quelli sono semplicemente la trascrizione di un'interazione, mentre un'analisi, una tecnica, una rivelazione è un processo che avviene dopo, analizzando più esperienze e notando che certe cose funzionano o meno con una certa regolarità. prova a immaginare quanto possa essere utile un forum pieno di "secondo me questa cosa potrebbe funzionare voi che dite?" credo ben poco! si scriverebbero decine di post solo sulla presunta utilità di certe cose. sarebbe un sarge davanti ad una tastiera fantasticando su ipotetiche relazioni. una volta c'era una massima applicata alle routine ma che si può estendere anche ad altro: "sperimentare prima di postare"

Cmq buttati senza problema in quello che hai proposto all'inizio, parlare con tutti funziona per aiutarti all'idea di essere comunicativo, l'ho testato io e tanta gente che conosco e ha funzionato su tutti.... anzi già che ci siamo PROVALO ANCHE TU E SCRIVICI QUI UNA TUA "RECENSIONE"...... LA ASPETTO EH!!!

wink1.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Proverò quanto prima =)

Bravo! vedrai che nn ti pentirai, probabilmente all'inizio dovrai importi di farlo, sarà uno sforzo (purtroppo nn sempre piacevole) trovare cose da dire, ma tu insisti!, in ogni posto in cui sei e c'è gente parla con qualcuno, valgono anche 20 secondi di conversazione, l'importante è che rompi il ghiaccio! dopo qualche volta andrà sempre meglio credimi e se sarai costante ti verrà sempre più naturale! (ti porto la testimonianza diretta mia e di 2 miei wing). Già che ci sei nn usare canned (visto che parti dal principio tanto vale mettersi sulla strada giusta!).

Guarda le persone, il contesto, i loro vestiti ecc trova qualcosa che ti incuriosisce davvero, e se ti dovesse sembrare banale.... chissenefrega, dillo ugualmente! prova cose che di solito commenti tra te e te, invece stavolta nn ci pensare e lascia andare la lingua per conto suo! (occhio solo gli insulti e alle critiche)

Consiglio: nn essere serio quando parli, cerca di sorridere anche se sei teso ;)

NOTA: guarda che lo voglio leggere davvero il tuo feedback, non stavo scherzando prima!!!

cool.gif

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...