Vai al contenuto

FEEDBACK - SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


XXchaking

Messaggi raccomandati

scurpione

Ricordate quando, al termine della giornata e dopo la foto generale, eravamo in strada a firmare il cartellone? :)

Di quel momento ricordo anche una scena indimenticabile (se l'avessi filmata sarebbe stata il TOP :ROTFL:)

In pratica un signore si avvicina chiedendo chi fossimo. Uno dei nostri (chi era?) gli ha detto che eravamo membri di un forum..

Il signore ci ha quindi chiesto: "Ah, bello, un forum... e di che cosa?"

Alla risposta "Di seduzione :)" il signore intorpidisce il viso e se ne va stranito :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

SAN VALENTINO - evento IS+ONLYONE a ROMA

ringrazio tutto lo staff ( gtc,xxchaching,ecc...) per aver organizzato questo evento; sono passati 2 giorni e mi vengono in mente alcune scene di quei momenti

le risposte delle ragazze alle nostre richieste bizzarre, poi come dimenticare la risposta della ragazza dello staff della manifestazioneb, insomma tante cose

che se ci penso mi sembra ancora di viverle...... non sono mancati i piccoli inconvenienti come il guasto del treno a bologna che mi ha causato un ritardo

di un ora e con conseguente ritardo all'ora del ritrovo.

sono partito alle 6.30 e sono tornato a casa a mezzanotte però ne è valsa veramente la pena!!!!!

devo ringraziare i miei compagni di squadra con cui ho condiviso tutto il gioco (PHOENIX82-PIZZICO-MARK2010) delle persone simaptiche e socievoli

sopratutto mark che quando parlava col suo accento romano mi spezzava.......:D

mi ha fatto piacere rivedere persone che avevo conosciuto quest'estate a riccione (phoenix82,gtc,wentworth) peccato che non sia venuto taurus mi avrebbe fatto piacere

rivederlo!!!!

ORA RISPONDO ALLE DOMANDE

-COSA è STATO FATTO BENE:il gioco è stato costruito veramente bene sopratutto come organizzazione, le missioni erano avvincenti e entusiasmanti e non impossibili

come si pensava all'inizio. alla fine non era più niente impossibile tranne trovare una persona in mezzo alla confusione con una valigetta :DD e va beh! è il gioco

-COSA POTEVA ESSERE FATTO MEGLIO: niente perchè tutto è stato fato bene, l'unica cosa che forse si sarebbe dovuto sciegliere un giorno che non c'era quella manifestazione

però d'altronde come si faceva a sapere?

-LA COSA PIù DIVERTENTE CHE VI è CAPITATA: tutto è stato divertente niente in particolare a parte la scena che ha descritto scurpione che stò cercando di ricordare

e una frase quando eravamo nella vietta e c'era gtc che parlava con un ragazzo di seduzione e mi ricordo una frase:" se mystery viene in italia conciato così sai quanti pali si prende "

-COSA VI HA LASCIATO QUESTA GIORNATA: per completare la missione dovevi andare avanti anche se facevi crash&burn continuamente , dovevi credere in te stesso nelle tue

potenzialità e questo aiuta molto nel sarge. il concetto è che non ti devi mai fermare al primo , secondo , terzo ma devi andare avanti fino ad ottenere ciò che vuoi!!!

SALUTO TUTTI DA roberto- franky83 ( quello con la felpa della boxeur)

al prossimo evento!!!! MILANO 6 marzo!!!!

Modificato da franky83
Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Io sinceramente non mi sono divertito praticamente per niente.

Sia chiaro, non è colpa di nessuno (almeno per quanto riguarda la caccia), i motivi sono vari e quasi tutti miei personali (non nel senso che ne ho colpa io, però), al limite posso fare uno o due appunti che peraltro sono già stati enunciati qui (il punto di ritrovo a p.zza del popolo andava spostato vista la manifestazione).

Innanzitutto io ODIO, ODIO e ODIO la ressa, non la sopporto, tollero stare in mezzo a tanta gente se questa mi lascia il mio spazio vitale e non lo invade continuamente (una volta ogni tanto ci può stare, di continuo NO).

Poi non ero proprio in formissima: per racimolare i soldi per passare il pomeriggio a Roma mi sono attardato la notte prima (sabato) per finire un lavoro che avrei consegnato la domenica mattina stessa e mi sono quindi fatto pagare. Purtroppo per la mia cronica sfiga, non sono riuscito a racimolarli prima ed è stata anche una fortuna aver avuto quel lavoro! Altrimenti mi toccava chiedere soldi in prestito dai miei (che parzialmente ho fatto solo per acquistare il b.i.r.g. per andare e tornare in giornata, chiedendoli a mia madre, e prontamente restituiti appena tornato) e questo non posso più farlo se no me lo rinfacciano a vita (qui ci sarebbe tutta un'enorme parentesi su i miei rapporti coi miei che, pur non essendo così gravi, per certi aspetti non sono proprio rosei, e NON per colpa mia).

Infine: all'inizio ero abbastanza preso, quasi entusiasta di cominciare bene, pensavo di riuscire ad aprire qualche set, solo che mentre aspettavo di incrociare lo sguardo di qualche bella HB, pensando di avere ancora un po' di tempo mi metto a mangiare una merendina che mi ero portato, finirla e cominciare l'attacco appena possibile. E qui sono stato preso in contropiede da un mio compagno di squadra (suppongo igaF) che si era già messo ad aprire un set di (parecchie) HB che presumo siano state pure adolescenti o giù di lì... Di lì in poi il mio frame l'ho ritrovato in metropolitana che stava già tornando a casa per conto suo -_-...... Sia chiaro, non gliene faccio una colpa, solo che non me l'aspettavo. (Non commento sul suo modo di fare, anche se osservandolo gli ho pure fatto qualche appunto/consiglio che (inaspettatamente devo dire) ha pure seguito, senza però ottenere lo stesso risultati. Abbiamo pure tentato di pensare a qualche strategia ma non siamo riusciti a pensare a niente di incisivo, questo con tutta la squadra, e mi riferisco solo alla mission 2 che è stata quella su cui siamo inciampati).

Poi dopo un po' mi sono cominciato pure a stancare fisicamente, e sul tardi è arrivato pure un "simpatico" mal di testa anche se non fortissimo.

Alla fine, per completare il quadretto idilliaco, ci ritroviamo all'ultimo Meeting Point per la premiazione: parlicchio con qualcuno che mi si presenta (ma già mi ero fatto dire una seconda volta i nomi della mia squadra, che distrattamente alle prime presentazioni mi erano entarti da un orecchio e usciti dal naso :p , figuriamoci se mi ricordo chi era) e mi chiede da quanto tempo facevo sarging, gli rispondo un po' sconclusionatamente cercando di fare una battuta, non riuscendoci ovviamente, che era 0,qualcosa, e che insomma non avevo mai fatto sarging pur frequentando il forum. Qualcun'altro più tardi, alla firma del telone, mi pare, mi dice che ci conoscevamo. Anche con questo ero completamente clueless e pensavo addirittura fosse qualcuno del primo meeting OIL dell'anno scorso. Ma non è questo che intendevo per quadretto idilliaco: dopo aver tentato di entrare in un qualche discorso, noto che si formano gruppetti vari che parlottano tra di loro, ESCLUDENDOMI TUTTI NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA. Ora, io capisco che avevo il frame basso, magari un BL non molto aperto, ma cazzo, non siete stati simpatici per niente! Sono rimasto lì in mezzo a voi come un imbecille, aspettando solo di salutarvi. Infatti solo quando ci si è salutati mi avete dato retta, io francamente quasi me ne sarei andato prima, senza degnarvi del minimo interesse e mandandovi poi affanculo da qui. Se non l'ho fatto è anche perché volevo quantomeno salutare GTC che rispetto sempre (anche se invidio la sua altezza fisica, come quella di alcuni altri, specie l'amico di uno della mia squadra) (inutile che dite che l'altezza non conta un cazzo: durante la caccia ho visto chiaramente un set di HB che poi igaF, sempre suppongo sia lui, ha aperto sfruttando questo IOI, che si è girato a guardare il nostro compagno altissimo, non capite come ti deprima una cosa del genere :\).

Non me lo sarei aspettato da voi.

Vi risparmio anche il frame basso che avevo nel viaggio di ritorno, che mi ha pure impedito di approcciare una bella HB bionda che viaggiava nel mio comparto, e che quando mi ero deciso almeno a scambiare due parole era troppo tardi perché doveva scendere (avevo aspettato perché non si era alzata prima della fermata come hanno fatto gli altri, facendomi quindi pensare che non scendeva: poi ditemi che non sono sfortunato!)...

P.s.: rispondo alle domande di GTC.

a)cosa è stato fatto bene

Non lo so di preciso, in linea di massima l'organizzazione era buona almeno sulla carta, anche le missioni (un po' inaspettata la seconda, ma non mi sono meravigliato più di tanto in quanto ne ho subito capito il motivo)...

b)cosa poteva essere fatto meglio

...peccato per il giorno non proprio felice data la manifestazione: dal mio punto di vista non trovo giusto aumentare troppo la difficoltà, ed è quel che a mio avviso la manifestazione ha contribuito a fare. Vista la difficoltà logistica del 2° m.p., esso andava spostato, categoricamente, non accetto alcuna giustificazione all'averlo lasciato lì, vista la ressa!

c)la cosa più divertente che vi è capitata

Il nulla più totale: anche se si ridacchiava con le HB aperte, non c'è stato nulla di particolarmente divertente. Almeno dal mio punto di vista, non so se igaF e Pazuzu si siano divertiti.

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

Un gran mal di testa :(

P.p.s.: spero di non influire sul report di Pazuzu ma dovevo dire la mia (aspettavo però almeno il report di qualcuno della mia squadra prima).

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

c'era gtc che parlava con un ragazzo di seduzione e mi ricordo una frase:" se mystery viene in italia conciato così sai quanti pali si prende "

:ROTFL: Si, anch'io me la ricordo! :DD

-COSA VI HA LASCIATO QUESTA GIORNATA: per completare la missione dovevi andare avanti anche se facevi crash&burn continuamente , dovevi credere in te stesso nelle tue

potenzialità e questo aiuta molto nel sarge. il concetto è che non ti devi mai fermare al primo , secondo , terzo ma devi andare avanti fino ad ottenere ciò che vuoi!!!

Bravissimo, non posso che quotare!! ;) Se avessi contato tutti i C&B che ho preso io! :D

SALUTO TUTTI DA roberto- franky83 ( quello con la felpa della boxeur)

Ah, anche mio omonimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

@ Dynamizer: Guarda, sono cose che possono capitare. Io credo che sia una questione tutta mentale, non di bravura o altro. E questo lo dico perchè io non avevo mai fatto una missione come la 2 ad esempio, e quando l'ho letta ho pensato che me ne sarei tornato a casa :DD

Però sono venuto a Roma per partecipare all'evento e dare tutto me stesso, non avrei mai accettato di non completare le missioni.

Se ci avete veramente provato tanto, non avete nulla di cui pentirvi. Ed è infatti la stessa cosa che dissi ad Eddie: anche se magari non ce la dovessimo fare, comunque andremo via da Roma solo dopo che avremo dato tutto per riuscirci. Il fatto di esserci riusciti è stata una conseguenza alla nostra persistenza. Null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io sinceramente non mi sono divertito praticamente per niente.

Ciao Dyna. Mi dispiace di non averti rivisto, ma come dicono gli inglesi "shit happens":)

In genere non do mai i feedback sui feedback, ma questa volta non ho resistito.

Ti voglio dire solo una frase però. In Russia si dice che per salvare qualcuno che sta affogando, non basta dargli la tua mano, bisogna che pure lui ti dia la sua.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

@ Dynamizer: Guarda, sono cose che possono capitare. Io credo che sia una questione tutta mentale, non di bravura o altro. E questo lo dico perchè io non avevo mai fatto una missione come la 2 ad esempio, e quando l'ho letta ho pensato che me ne sarei tornato a casa :DD

Scusa ma, a parte che non ho parlato di bravura, a che ti riferisci con "sono cose che possono capitare"? Cioé, chiariamo, non mi interessava la caccia e/o vincerla: ci sono andato solo per incontrarvi tutti, forse magari non mi ero reso bene conto di quel che si fa in una caccia al tesoro, ma perché io pensavo più che altro di fare amicizia con voi, parlare, etc. Pensavo quasi più al DOPO-evento che all'evento (di cui mi importava relativamente, anche se è un bel metodo per desensibilizzarsi per lo street game, che per ora non è il mio forte, giusto perché non mi ci sono ancora dedicato ;)). Ed è il dopo-evento che mi ha deluso di più. Qui si che posso dire che è stata anche un po' colpa vostra, d'altronde i gruppetti chiacchieranti erano proprio ermetici :(

Però sono venuto a Roma per partecipare all'evento e dare tutto me stesso, non avrei mai accettato di non completare le missioni.

Va bene, ma non è quello di cui parlavo. Non era la cosa più importante, insomma... almeno per me!

Se ci avete veramente provato tanto, non avete nulla di cui pentirvi. Ed è infatti la stessa cosa che dissi ad Eddie: anche se magari non ce la dovessimo fare, comunque andremo via da Roma solo dopo che avremo dato tutto per riuscirci. Il fatto di esserci riusciti è stata una conseguenza alla nostra persistenza. Null'altro.

igaF ci ha provato di continuo anche quando era fuori tempo massimo, per tigna (il che va pure bene, volendo) ma purtroppo senza risultati, ovviamente, aggiungerei, perché ci capitavano set con un bitch shield a livelli esponenziali data la manifestazione. Una ci rispose "no, io sono per la dignità della donna!", igaF non aveva capito il perché finché non glielo feci notare io ("eh, c'è la manifestazione a difesa della donna, che pretendi che ti rispondano a chiederle di mostrarci la biancheria intima con un approccio così eccessivamente direct?"). Ma ripeto: pazienza per il fallimento, non ha alcunissima importanza, peccato per il resto invece.

Ciao Dyna. Mi dispiace di non averti rivisto, ma come dicono gli inglesi "shit happens":)

Ma che ti è successo? Influenza?

Ho pure visto il video del warm-up dell'evento in cui c'eri tu col tuo faccione simpatico, per cui scopro solo ora che eri comunque a Roma.

In genere non do mai i feedback sui feedback, ma questa volta non ho resistito.

Ti voglio dire solo una frase però. In Russia si dice che per salvare qualcuno che sta affogando, non basta dargli la tua mano, bisogna che pure lui ti dia la sua.

Tutto qui il feedback? Guarda, io sinceramente durante l'evento non ho visto alcuna mano tesa nei miei confronti e non per mia carenza di vista (mi ero pure messo le lenti a contatto :p), ma perché proprio non ce n'erano, anzi ho visto una bella chiusura nei miei confronti.

Se poi magari stai facendo pubblicità subliminale al tuo corso, ne sono pure lusingato, ma caschi male perché non ho il becco di un quattrino :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sinceramente durante l'evento non ho visto alcuna mano tesa nei miei confronti e non per mia carenza di vista (mi ero pure messo le lenti a contatto :p), ma perché proprio non ce n'erano, anzi ho visto una bella chiusura nei miei confronti.

dynamizer, abbi pazienza. Non ricordo quale fossi tu, ma credo che se alla fine dell'evento, mentre stavo parlando con altri ragazzi, si fosse avvicinato qualcuno dicendo "ciao raga, sono XXX, sul forum il nick è dynamizer, com'è andata?" me ne ricorderei. Ebbene, non mi ricordo nulla del genere. E sì che ho parlato con parecchia gente e sono sempre stato lì fino ai saluti finali. Dici che i gruppetti erano ermetici, ma in base a cosa lo dici?in parole povere: hai provato ad aprirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando, al termine della giornata e dopo la foto generale, eravamo in strada a firmare il cartellone? :)

Di quel momento ricordo anche una scena indimenticabile (se l'avessi filmata sarebbe stata il TOP :ROTFL:)

In pratica un signore si avvicina chiedendo chi fossimo. Uno dei nostri (chi era?) gli ha detto che eravamo membri di un forum..

Il signore ci ha quindi chiesto: "Ah, bello, un forum... e di che cosa?"

Alla risposta "Di seduzione :)" il signore intorpidisce il viso e se ne va stranito :ROTFL: :ROTFL:

Quel signore parlò con GTC, la scena di cui parli tu è la mia imitazione del signore :ROTFL:

Sempre che stiamo parlando della stessa cosa, ma se eravamo alla fine, nel vicoletto, ero io :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...