Vai al contenuto

FEEDBACK - SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


XXchaking

Messaggi raccomandati

dynamizer

dynamizer, abbi pazienza. Non ricordo quale fossi tu, ma credo che se alla fine dell'evento, mentre stavo parlando con altri ragazzi, si fosse avvicinato qualcuno dicendo "ciao raga, sono XXX, sul forum il nick è dynamizer, com'è andata?" me ne ricorderei. Ebbene, non mi ricordo nulla del genere. E sì che ho parlato con parecchia gente e sono sempre stato lì fino ai saluti finali. Dici che i gruppetti erano ermetici, ma in base a cosa lo dici?in parole povere: hai provato ad aprirci?

Si che ci ho provato, ho provato ad intromettermi nei discorsi, ma eravate così presi l'uno con l'altro che mi avete completamente ignorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui sono stato preso in contropiede da un mio compagno di squadra (suppongo igaF) che si era già messo ad aprire un set di (parecchie) HB che presumo siano state pure adolescenti o giù di lì... Di lì in poi il mio frame l'ho ritrovato in metropolitana che stava già tornando a casa per conto suo -_-...... Sia chiaro, non gliene faccio una colpa, solo che non me l'aspettavo.

Bè mi spiace non avervi avvertito per niente, il punto che quella era un'occasione d'oro: 2 o 3 ragazze del gruppo mi guardavano e ridevano. Non potevo non aprirle. :)

Non commento sul suo modo di fare

Se hai qualcosa da dire o commentare sono felice di ascoltarti, i feedback sulla mia persona mi sono utili per capire cosa e dove migliorare :)

anche se osservandolo gli ho pure fatto qualche appunto/consiglio che (inaspettatamente devo dire) ha pure seguito, senza però ottenere lo stesso risultati. Abbiamo pure tentato di pensare a qualche strategia ma non siamo riusciti a pensare a niente di incisivo, questo con tutta la squadra, e mi riferisco solo alla mission 2 che è stata quella su cui siamo inciampati).

Perchè inaspettatamente? Eravamo una squadra è giusto che ci si aiuti!

E' stato un buon consiglio quello ed era una cosa che mi sfuggiva ;) Grazie!

Devo ammettere, anche che mi dispiace non aver seguito l'altro tuo consiglio per la mission 2. Andare in un negozio di intimo sarebbe stato, di sicuro, molto più probabile trovare qualcuna disposta a farsi fotografare.

ESCLUDENDOMI TUTTI NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA.

Dyna all'incontro eravamo tutti amici. Da come ne parli sembra che ci siamo coalizzati tutti per farti stare isolato.

NON E' COSI'! Sei tu che hai scelto di rimanere in disparte, se fossi andato a chiaccherare in qualche gruppo anche tu, sono sicuro avrebbe fatto piacere anche agli altri.

Personalmente sarei stato felice di scambiare altre due chiacchere e non mi ero accorto fossi rimasto così isolato.

igaF ci ha provato di continuo anche quando era fuori tempo massimo, per tigna (il che va pure bene, volendo) ma purtroppo senza risultati, ovviamente, aggiungerei, perché ci capitavano set con un bitch shield a livelli esponenziali data la manifestazione. Una ci rispose "no, io sono per la dignità della donna!", igaF non aveva capito il perché finché non glielo feci notare io ("eh, c'è la manifestazione a difesa della donna, che pretendi che ti rispondano a chiederle di mostrarci la biancheria intima con un approccio così eccessivamente direct?"). Ma ripeto: pazienza per il fallimento, non ha alcunissima importanza, peccato per il resto invece.

Già eheh, è stato divertente :)

----------------------------------------------------------

Voglio lasciarti un mio parere personale dynamizer.

Innanzitutto mi dispiace veramente tanto che tu non ti sia divertito e devo ammettere che ho sbagliato anche io.

I set che abbiamo aperti sono stato sempre io ad aprirli, non lasciandovi spazio nè a te nè a Pazuzu. Ho notato anche che di conseguenza vi esternavate un pò da esso e non riuscivate a divertirvi molto.

Se rifacessimo l'evento di sicuro preferirei che ci organizzassimo diversamente. I set li apriamo un pò tutti.

Inoltre mi è sembrato di notare che sorridi poco spesso dyna.

Sorridi di più, in generale, in ogni occasione e vedrai che il buon umore verrà da se (di conseguenza il frame basso sarà più raro) :)

Mi raccomando!

Ciao! ;)

Modificato da igaF
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Tutto qui il feedback? Guarda, io sinceramente durante l'evento non ho visto alcuna mano tesa nei miei confronti e non per mia carenza di vista (mi ero pure messo le lenti a contatto :p), ma perché proprio non ce n'erano, anzi ho visto una bella chiusura nei miei confronti.

Se poi magari stai facendo pubblicità subliminale al tuo corso, ne sono pure lusingato, ma caschi male perché non ho il becco di un quattrino :(

Non per rispondere al posto di Taurus, ma voglio farti notare due cose. Credo che, sebbene la competizione fosse alla base del gioco, nessuno intendesse mostrarsi poco cooperativo nei tuoi confronti. Se ci fosse stato un caso singolo, te ne ricorderesti. Invece sembra essere l'intero gruppo, o sbaglio? è probabile che tu ti senta insoddisfatto perchè non abbia saputo cooperare con la squadra. Ma non lo vedere come qualcosa di così negativo, sono certo che nessuno volesse ostacolarti o non curarsi di te. Vedi questo episodio come un segno: deve farti capire che c'è qualcosa che non va; vedi la situazione come un'opportunità per migliorare e fare di meglio la prossima volta!

Tra l'altro, non vedo neanche come possa Taurus farti pubblicità subliminale.. dai, non lo vedo proprio. Doveva partecipare, poi è stato male e non ha più potuto. Per questo era a Roma.

E non vedo neanche come si possa essere delusi dal "post-evento", quando la maggior parte dei presenti non era della città e doveva prendere il treno per il ritorno!

Quel signore parlò con GTC, la scena di cui parli tu è la mia imitazione del signore :ROTFL:

Sempre che stiamo parlando della stessa cosa, ma se eravamo alla fine, nel vicoletto, ero io :p

Ah, grande! Sisi, parliamo dello stesso episodio... :D

ricordo anche io il signore xD

Anche lui mi ha capito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ok basta ragazzi!

Questo è il post dei feedback non dei feedback sui feedback dei feecback.

Il prossimo messaggio che non centra "pulisco" la discussione da quello che è poco inerente

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

senza mettere fretta .. gtc sai a che punto stanno con il video e le foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a)cosa è stato fatto bene

b)cosa poteva essere fatto meglio

c)la cosa più divertente che vi è capitata

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

a) tutto! senza se e senza ma.

B) vedi sopra. l'unico difetto e che è durata poco... ma questo vale ogni qual volta ci si diverte. no?

c) emanavamo tanta energia e divertimento che 2 ragazze timide sono state convinte addirittura dalle rispettive madri ad aiutarci a superare una missione.(era bello vedere che le persone che invitavamo a partecipare si divertivano tanto, e forse più, di noi). Alla fine l'intero set (2 ragazze e 2 madri) ci hanno salutato con un "GRAZIE".

d) quello che trasmettiamo è il fulcro delle nostre interazioni! Allegria :DD e Divertimento :p questo è quello che VOGLIO trasmettere alle persone che si relazionano con me!

Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti per l'idea e la realizzazione.:grazie:

Ma lasciatemi anche dire che, evento a parte, è stato davvero un piacere scambiare quattro chiacchere in amicizia con tutti i membri dello staff. Quando vorrete tornare in questa meravigliosa città sarete, ovviamente, i benvenuti. La prossima volta consideratevi pure nostri, graditi, ospiti (parlo anche a nome dei miei compagni di squadra amici più stretti che condividono con me questo percorso [anche per quelli che erano assenti])

E a tutti voi, che ora, FINALMENTE, siete più di un semplice nome buffo vicino al titolo di un post o di un commento appena inserito, voglio mandare un abbraccio. Sperando di rimanere in contatto, di potervi rivedere presto (qui a Roma o nelle vostre città) e poter condividere in prima persona i progressi reciproci.:106: A PRESTO

Modificato da Alex.
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Risponderò in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Oh, finalmente mi sono ritagliato un po' di tempo per poter scrivere il mio feedback, let' s go!

A- cosa è stato fatto bene: praticamente tutto :)

l' organizzazione è stata impeccabile, lo staff super disponibile e gentile, le prove ben congegnate, potrei continuare per parecchio ma s'è capito il mio livello di soddisfazione :)

B- cosa poteva essere fatto meglio: l' unica cosa che avrei fatto sarebbe stata invertire la seconda prova con la terza, solo perché reputo ancora adesso più semplice da completare la terza della seconda, in un' ottica di delta di sviluppo a difficoltà crescente..

(ho letto che alcuni di voi avrebbero preferito che la manifestazione non ci fosse stata.... ebbene, per me quello è stato un fattore di divertimento in più, oltre ad avermi regalato l'esperienza più adrenalinica della giornata, che vi racconto brevemente: subito dopo aver completato la seconda prova, la mia squadra era in vantaggio rispetto alle altre, ed abbiamo deciso così di prenderci un po' di tempo per noi.. siamo andati prima al McDonald's, e poi ci siamo fatti un giretto per le vie del centro limitrofe a piazza del popolo.... passeggiando è uscito fuori che il buon Mingo non aveva letto nulla di seduzione, neanche il metodo mystery, e tutto ciò proprio mentre passavamo sotto la feltrinelli... Incitati da Goleador ci siamo fiondati dentro la libreria per far fare l'acquisto del MM a Mingo, ma era pieno di gente ed il libro non si trovava tra gli scaffali... così abbiamo deciso di dividerci per non perdere troppo tempo; Goleador +1 si sono dunque avviati verso il successivo meeting point, mentre io e Mingo siamo rimasti alla Feltrinelli fino a quando finalmente siamo riusciti a prendere e pagare sto benedetto libricino.... usciti dalla libreria io ho preferito tagliare per via del corso piuttosto che continuare dritti, convinto che il meeting point fosse stato a piazza del popolo.... invece era qualche decina di metri prima, lungo la strada che avevamo abbandonato.... mi sono ritrovato così con Mingo nel bel mezzo di piazza del popolo, stracolma di donne incazzose ed incazzate, alla disperata ricerca di Gtc e xxChaking.... a quel punto mi son perso Mingo, del quale non avevo il numero di telefono, e non riuscivo a chiamare Goleador che era già con Gtc, il quale non poteva però rilasciarci la prova successiva fin quando non saremmo stati tutti lì.... a quel punto è successo di tutto, l'adrenalina era a 3000 e mi sono veramente sentito il protagonista di un film d'azione :) !!! dopo qualche peripezia siamo riusciti a riaggregarci tutti e 4 insieme a GTC, ma a quel punto avevamo perso tutto il vantaggio accumulato fino ad allora.... ebbene, quello è stato il momento della scossa, perché da quando ci siamo riuniti abbiamo tirato fuori una grinta molte volte maggiore a quella mostrata fino ad allora, che già era molto buona, ed abbiamo puntato alla vittoria con tutte le forze :) )

C- la cosa più divertente che vi è capitata:

- appena arrivato mi sembrava di assistere ad un raduno del CANON club, c'erano più reflex che PUA..

- il primo che ho riconosciuto è stato Roberto (scurpione), faccia conosciuta a causa dei suoi video report, e l'ho salutato con un "ué, ciao Scurpiò!" :)

- le mille battute di Angelo (xxChaking), ogni volta che apriva bocca mi faceva ridere (IO: Ciao, piacere Francesco! - LUI: no no, i pareri maschili noi non li vogliamo!)

- Parlando col simpaticissimo Fournine (perdonami ma non mi ricordo il tuo nome!) di fotografia, gli faccio: "Ah! ma tu sei quello della Xmas Challenge!!" e al contempo lo abbraccio con grande slancio e spontaneità, abbraccio ricambiato altrettanto spontaneamente :)

- Una delle due HB della prima prova, che non era abbastanza "slim" ed uno della mia squadra, Giovanni, non riusciva a tenerla sulle spalle... il tutto dopo 10 secondi netti dall' inizio della caccia al tesoro, e sotto gli occhi di GTC che ha commentato con un "ammazza se era grossa!!" :) :)

- le reazioni delle HB alle nostre richieste, devo dire mai negative e sempre divertenti/divertite

- la passeggiata fatta insieme ai miei compagni di squadra, da piazza del popolo al punto d'incontro finale, con la valigetta del tesoro in mano.... cavolo che emozione ragazzi, eravamo esaltatissimi :D :D

..e taaaante taaante altre cose, ma in fin dei conti mi sono divertito dal primo all'ultimo istante!!

D- cosa vi ha lasciato questa giornata:

Una dose enorme di EMOZIONI E SENSAZIONI POSITIVE!!

L' aver conosciuto persone veramente speciali, ognuna a modo suo, e la consapevolezza di far parte di una community che è viva più che mai, e che cresce e migliora giorno dopo giorno grazie agli amministratori, allo staff ed a tutti noi che ci mettiamo la faccia e che ci mettiamo in gioco ;)

è stato bellissimo vedere ragazzi appena maggiorenni che appena arrivati erano timidi e smarriti, e finito l'evento dicevano entusiasti: "cavolo, prima di oggi non aprivo un set, ora invece... ;) "

alcuni di voi li ho visti veramente cambiati nel giro di poche ore! Bravissimi ragazzi, il primo passo l'avete fatto e ve ne va dato merito, continuate così ed i risultati saranno sempre più appaganti!

Anche qui potrei continuare a scrivere per ore, ma chiudo ringraziando innanzitutto lo staff : GTC, Bartx, Fournine, Wentworth, xxChaking, e TAuRus che era spiritualmente con noi..... siete grandi ragazzi, avete creato qualcosa di meraviglioso :);) ;)

Ed infine, last but not least, un saluto speciale alla mia squadra, la gloriosa (eheh) F-Team che si è portata a casa la vittoria!!

- Gianmarco AKA GOLEADOR, un semi-natural dal forte carisma, col quale mi sono trovato benissimo e spero di poter coltivare un rapporto di amicizia e wingaggio

- Giovanni AKA +1, un novizio del game, con una bella personalità e tanta voglia di fare

- Francesco AKA MINGO, un uomo di una bontà unica, con un animo d'oro, veramente! chi si lamenta di non essersi riuscito ad inserire, di essersi sentito escluso, dovrebbe prendere esempio da lui: non più un giovincello, con pochi capelli in testa, meno alto della media e con la pancia.... eppure sorride sempre, e sorride perché è sereno! per tutto il tempo ha salutato sconosciuti per strada e nei negozi, e c'ha messo l'anima per superare le prove... è arrivato in punta di piedi e se ne è andato da star!!! PRENDETE ESEMPIO!!!!!

- me stesso, Francesco AKA ALEXANDER, che dire.. ho fatto di tutto per poter partecipare, nonostante fino alla sera prima fossi a letto causa influenza.... ero imbottito di tachipirina, e verso la fine, dopo aver camminato per chilometri e con la temperatura che si abbassava facevo proprio fatica a respirare correttamente, tanto da impastare ogni tanto le parole... ma ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa, lo rifarei altre 1000 volte, e poi ancora altre 1000!!! Questo era un evento in cui l' importante era partecipare, ma è arrivata pure la vittoria e me la tengo stretta, quella medaglia consegnatami da GTC, con impresso "vincitore IS+ONLYONE, San Valentino, Roma 13-02-2011" ha un valore enorme per me ;)

Come sempre sono stato prolisso, ma volevo esprimermi con completezza :)

ANCORA UN GROSSO RINGRAZIAMENTO AGLI ORGANIZZATORI, ED A TUTTI I PARTECIPANTI, VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!!

Modificato da - Alexander -
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
chi si lamenta di non essersi riuscito ad inserire, di essersi sentito escluso, dovrebbe prendere esempio da lui: non più un giovincello, con pochi capelli in testa, meno alto della media e con la pancia.... eppure sorride sempre, e sorride perché è sereno! per tutto il tempo ha salutato sconosciuti per strada e nei negozi, e c'ha messo l'anima per superare le prove... è arrivato in punta di piedi e se ne è andato da star!!! PRENDETE ESEMPIO!!!!![/color]

Dato che è ovvio che ti stai riferendo a me (e non accusarmi di avere la coda di paglia che non è proprio il caso!), ti comunico che non hai capito una beneamata minchia di quel che ho scritto.

Distinti saluti.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...