Vai al contenuto

FEEDBACK - SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Innanzitutto volevo ringraziarvi per aver partecipato all'evento. Spero veramente che sia stata occasione di crescita personale per ognuno di voi.

L'evento e' stato a dir poco fantastico!!!! L'imprevisto manifestazione inoltre ha aumentato anche il livello di difficolta' rendendo il tutto ancora piu' emozionanente!

MOLTO IMPORTANTE! Vorrei ragazzi che ognuno di voi lasciasse un feedback generale sull' evento nonche' una nota sui PROPRI piccoli ma in realta' GRANDI SUCCESSI a livello individuale raggiunti oggi.

Per chi non c'e' stato questi sono i risultati

1) BO BOYS - ScaccoMatto, Uranh, OVER THE EDGE, via nuova

2) BAD BOYS - Scurpione +1, EDDIEnjoy

3) SELLO CIOMPI - mark2010, Pizzico, Phoenix82, franky83

4) ONLY 4 - igaF +1, Pazuzo, dynamizer

5) I SURFISTI - Froz, kratos, Raylight, pattyfashion

6) F-TEAM - Goleador +1 - Alexander, Mingo

7) HARRUKEN - Alex, Virgil, Morfeo

8) STAFF - bartx, Carioz, Fournine

9) NASTRO AZZURRO - kegita, rob

La squadra vincente e' stata........

...

.....

.......

.........

..........

e' stata......

...

.....

.......

.........

F- TEAM!

Congratulazioni ancora ragazzi!

A breve le foto! ;-)

chiediamo a tutti di mandare ogni foto fatta ieri (anche quelle non relative alle prove ma sempre legate alla caccia al tesoro) all' indirizzo email

[email protected]

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Nutro un profondo senso di gratitudine per taurus, gtc, e tutti i membri che hanno contributo a realizzare questo evento. Vi dico sinceramente, grazie di cuore. Mi avete donato una delle esperienze più belle che potessi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata, dopo aver aperto con "Devo fotografarti le mutandine" penso di poter aprire con tutto :ROTFL:

Conosciuto gente simpatica e di certo non mancheranno occasioni per uscire a sargiare tutti insieme, bravi a tutti e grazie!

PS 1 : "I Surfisti" alla fine hanno portato la foto delle mutandiine, ne avete tenuto conto per la classifica? Altrimenti correggete :cool2:

PS 2 : " Gtc, a che indirizzo devo mandarti le foto? "

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Da parte mia voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'evento, tutti coloro che si sono messi in discussione, si sono impegnati e si sono divertiti... Spero tanto!

Mi è dispiaciuto da morire (realmente, quasi :lookaround: ) non potervi vedere direttamente e non poter stringere la mano a ognuno di voi.

Ma sono sicuro che avremo ancora tantissime occasioni!

:grazie:

Ringrazio lo Staff che s'è preso cura di me. Siete delle ottime mamme:) Cari bro, vi voglio bene e voi lo sapete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena svegliato e non sono ancora completamente in grado di esprimere pensieri coerenti, ma posso dire che è stata un'esperienza indimenticabile. CHI NON C'ERA, NON SA.

Girare per il centro di Roma, affollato di cortei femministi, con indosso la foto di kate moss e delle sue bocce e la scritta "ITALIAN SEDUCTION" è una cosa che manda un brivido lungo la schiena :DD

Da parte mia devo assolutamente ringraziare gli altri membri dello staff: TAuRus, per il suo carisma e il suo piglio da trascinatore. Mi dispiace di non averti potuto salutare alla fine, ma rischiavo che il treno se ne andasse senza di me! GTC e wentworth, per la determinazione con cui hanno seguito tutta la manifestazione. bartx e Carioz, i miei compagni di squadra e disavventure, per la loro simpatia e le conversazioni sulla vita, l'universo e tutto quanto; XXchaking, per la disponibilità e l'aiuto dato all'organizzazione.

Siete come una famiglia e vi voglio bene.

Grazie anche a tutti i partecipanti, non cito qui tutti per esteso anche perché non ricordo i nomi... bisogna che cominciamo a presentarci coi nick, ché restano meglio in mente! Un abbraccio ai ragazzi con cui ho parlato dei powernap e dei sogni lucidi, vedrete che appena ho tempo ne parliamo anche qui su IS. Grazie infinite a over the hedge per la compagnia e la piacevole conversazione durante il viaggio di ritorno, e per l'arancia :) Un saluto anche al neonato ITALIANSEDUCTION CANON CLUB, siamo i migliori! ;) Complimenti naturalmente alla squadra vincitrice, mi raccomando: vogliamo vedervi anche ai prossimi eventi!

Alcuni momenti indimenticabili:

- "girl, I love your sleeves"

- "io a badboy ci taglio le palle, la faccio diventare badgirl!" (bartx - eri tu che l'avevi detta, no? impagabile...)

- Aperto da hbbionda con "ma anche tu sei veneto?"

- La Maledizione Del Fotografo

- GTC che si sveglia per far smettere di russare bartx, FALLENDO CLAMOROSAMENTE

:D :D :D

Grazie ancora a tutti, e non mancate ai prossimi eventi! Con ONLYONE e ITALIANSEDUCTION, il divertimento è a portata di mano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Buongiorno ragazzi, volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'evento e complimentarmi per l'impegno che ogni singolo partecipante ci ha messo.

Congratulazioni a i vincitori, siete stati bravissimi e avete pure comprato il Metodo Mystery :)

Voglio ringraziare lo staff che ci supporta in maniera eccelsa, citando Fournine "siete una famiglia"

Un ringraziamento speciale ad XXchaking, senza di te nulla di tutto ciò sarebbe potuto avvenire.

"Sosteniamo la causa ,dai!!!" :)

Un ennesimo ringraziamento va a TAuRus, anche se non c'eri fisicamente so che il tuo spirito era con me ;)

In fine the last but no the least, voglio ringraziare lo staff ONLYONE al completo.

Went, il mio fedele braccio destro

Cassim che ci seguiva in diretta da lontano

Giulio sempre al nostro fianco.

Questa volta per i feedback usiamo questo modello.

a)cosa è stato fatto bene

b)cosa poteva essere fatto meglio

c)la cosa più divertente che vi è capitata

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

Concludo chiedendo a tutti di mandarmi ogni foto fatta ieri (anche quelle non relative alle prove ma sempre legate alla caccia al tesoro) all' indirizzo email

[email protected]

Grazie a tutti di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Questa volta per i feedback usiamo questo modello.

a)cosa è stato fatto bene

b)cosa poteva essere fatto meglio

c)la cosa più divertente che vi è capitata

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

a) Tutto. Lo staff è stato ineffabile. Le missioni erano stupende e create con molta fantasia. Mi hanno lasciato un sacco di adrenalina.

b)Mi avrebbe fatto piacere che tra le ultime missioni ci fosse stato ottenere un kiss-close o un bacio sulla guancia. Inoltre, mi avrebbe fatto piacere mangiare una pizza assieme a tutto lo staff per conoscersi meglio.

c) Mi sono divertito quando mi avvicinavo a ragazza sconosciute e facevo loro proposte indecenti. Per la prima volta mi sono divertito ad avere crash and burn perché pensavo: secondo le percentuali, più rifiuti ho più arrivo vicino alla ragazza che ci sta. Poi personalmente mi sono divertito anche per il fatto ho associato aprire ad un gioco, qualcosa di piacevole. L'idea era quella di passare alla missione successiva e non mi concentravo sui crash and burn.

d) Mi ha rivoluzionato la mente ed il cuore. Mi ha smantellato molte convinzioni e atteggiamenti che prima avevo. Insomma, prima non avrei mai creduto che una ragazza si facesse fotografare il culo da sconosciuti dopo pochi minuti che ci ha parlato. Ma come ho detto prima, questo evento mi ha rivoluzionato!

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che i nostri corpi si sono ribellati al nostro volere :D

in 2 parole: MASSIMO DIVERTIMENTO

PS: non so gli altri dello staff, ma io sono ancora distrutto :testone2:

in ogni caso, è stato un piacere conoscere tutti, ed ancor piu bello è stata la trasformazione che la maggior parte dei concorrenti ha avuto dopo il gioco.

Un saluto e un ringraziamento ad AudoceApprendista e Scurpione, senza la vostra compagnia non so se cel'avessi fatta ad arrivare a casa....nonostante gli spasmi ed il sonno la vostra parlantina mi ha tenuto all'erta ed il vostro entusiasmo mi ha fatto gioire!

Massimo Rispetto per lo staff tutto, ragazzi in gamba che si sono prodigati per garantire il divertimento di tutti(il che non è un gioco...), persone speciali e soprattutto amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Ciao ragazzi!! :D

Qui parla Antonio, il tipo mezzo raffreddato senza voce con gli occhiali da sole bianchi e i capelli a mò di cresta che reggeva lo striscione XD

Sono tornato a Trani poche ore fa e sto ancora un pò scombussolato da quel che è successo ieri.

La caccia è stata fantastica e le prove, che in apparenza sembravano impossibili, con un pò di buona volontà (più che un pò ci è voluta proprio tanta, ma tanta buona volontà) sono state portate a termine (e per questo ringrazio tutti i membri del mio gruppo :)). Dopo un primo tempo, necessario a "scaldarci" tutto è diventato più semplice e la presenza della manifestazione delle donne contro "gli sfruttatori della patata" (XXChaking eri tu che l'hai detta, vero?) ci è stata molto d'aiuto, un pò per l'abbondante concentrazione di materia prima, un pò perchè siamo riusciti a superare la prima missione solo utilizzando come scusa la pubblicazione della foto scattata (una ragazza sulle spalle di un membro di un gruppo) sul magazine "IS" :ROTFL: (precedentemente chiamato "il vaticano" da Urahn, fondatore dell'idea vincente. Grazie Bro :kclose:) come anche la penuntima prova (quella delle mutandine) dove il mitico OVER THE EDGE ha trovato la chiave per il superamento della missione inventando un sondaggio per scoprire che colore di mutandine sono solite portare le ragazze per poi avere una foto della loro biancheria intima (ottima trovata per scoprire se erano il nostro target per la missione e per aprire con serenità anche a te un grande pollice alzato ;))

Addirittura avremmo quasi # chiuso io e l'amico OVER se fossimo riusciti a cambiare il discorso e ad essere più "intimi" con le ragazze...

Dopo una lunghissima passeggiata ci siamo semplicemente seduti a berci una birra in santa pace rimandando il completamento della 4° missione dopo la piccola pausa (nonostante le lamentele di Urahn che voleva finire prima la missione)...

Ora passo subbito subbito ai feedback che se no inizio a scrivere il romanzo sulla giornata di ieri ;)

a)cosa è stato fatto bene L'organizzazione delle prove, la divisione in gruppi e la serietà dello staff, specie per GTC: un vero proffessionista che non si è lasciato nemmeno corrompere dall'idea di una birra offerta dal mio gruppo (siete dei miti, l'ho detto le lo ripeto con gran piacere :DD). Alla fine ci siamo seduti davanti a lui (a dispetto XD) e abbiamo brindato alla sua... (con massimo rispetto ovviamente)

b)cosa poteva essere fatto meglio Per il luogo di incontro si poteva scegliere qualche piazza/luogo meno dispersivo, non essendo di Roma una volta arrivato alla piazza mi son sentito spaesatissimo e per un attimo ho avuto paura di non trovarvi (ringrazio Urahn che grazie alla sua altezza ha trovato lo staff in pochi minuti, grazie bro ;)). Prima di organizzare le squadre pensavo che un "big" o comunque qualcuno dello staff sarebbe stato presente in ogni gruppo per fare da supporto/insegnante ma mi rendo conto che l'esperienza si sarebbe trasformata da caccia al tesoro ad un vero e proprio corso di seduzione. La prossima volta però sarebbe carino da fare... tipo una gara dove ci si sfida a rimorchiare nel modo più assurdo possibile con qualche esempio pratico dei big prima :p (sognare non ha mai ucciso nessuno...:rolleyez:)

c)la cosa più divertente che vi è capitata Tra le tantissime esperienze divertenti ne ricordo 4 in particolare: la prima è stata una ragazza (HB 7.5) che tenta di salire sulle spalle di Urahn che non riesce ad alzarla perchè le scivolava sempre dalle mani (non era una ragazza, era una saponetta con le tette quella tipa!) :ROTFL:

La seconda, più che esperienza divertente è stata esaltate/incredibile/mi ha lasciato a bocca aperta è stata la facilità con cui siamo riusciti ad ottenere la foto del reggiseno del nostro target (si ma solo grazie alla collaborazione del gruppo e dopo l'esperienza di 3/4 set aperti e rovinati :1713:)

La terza è stato scoprire che c'erano delle ragazze che quanto a pelosaggine possono benissimo competere con noi maschi, vero VIA NUOVA? XD

La quarta, e la PIU' IMPORTANTE, è il mio nuovo cappello (che indosserò solo per il sarge) gentilmente regalatomi da Cassim :D:D (eri tu? Faccio sempre confusione coi nomi dello staff... sorry :()

d)cosa vi ha lasciato questa giornata:

-UN SACCO DI AMICI :cool2:

-Un frame altssimo: sono ipereuforico tutt'ora, tant'è che sto scrivendo con un sorriso da 3278987 denti stampato in faccia. :D

- Fiducia in me stesso: grazie all'esperienza di ieri ho capito che socializzare e rimorchiare è di per sè facile. L'unico ostacolo dal non riuscire ad avere la ragazza che vogliamo è la nostra mente: ci facciamo un sacco di seghe mentali inutili quando basta un "CIAO" per iniziare a conversare e conoscere gli altri! Chiaramente ci vuole metodo,qualsiasi esso sia, perchè senza di esso sei semplicemente una persona che parla di cazzate e che non conclude nulla. ;)

-UN # CLOSE CON UNA RUSSA (HB 7) stamattina prendendo la metro (finisco di scrivere qui e vi posto l'FR nell'apposita sezione :D:D:D)

Concludo con un salutone a tutti! Da Trani è tutto, Antonio Fragasso (ScaccoMatto)

ALLA PROSSIMA!

P.S.: Angelo, RIS PATAN E COZZ'!!!! :cool2::p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...