Vai al contenuto

Espandere i circoli sociali e..


Andreas

Messaggi raccomandati

Chuck_

tu come apri? col context?

Non è facile trovare un context in poco tempo (mica puoi stare da solo nel locale) e associarci anche il transitioning tutto improvvisato

viceversa non puoi usare l'opinion su decine di persone altrimenti si capisce che sei interessato a conoscere gente

Ciao Gianni, ecco cosa intendo io per quanto riguarda le regole del p.u. con le persone di alto social proof (che concorderai sono quelle che ci interessano di più da conoscere perché hanno un maggior giro di fi.a - brutto da dire ma è così...):

- controlla il b.l., stai sempre rilassato e sicuro di te, non farti impressionare da niente;

- non risultare needy ma trasmetti di essere una persona ricca di interessi, con una vita piena;

- usa qualche negs (poi capirai quello che intendo);

- come ha detto Andreas, crea un buon rapporto con l'altra persona.

Ti racconto cosa mi è capitato 2 sabati fa.

Sabato sera mi salta una cena a cui dovevo andare, contatto qua e là i miei amici ma è desolazione totale: chi è in ferie, chi a letto, chi ha i caz.i suoi...

Io però non volevo assolutamente starmene a casa, sento così un ragazzo che lavora in un bel locale di un paese vicino al mio, mettendomi d'accordo poi di andare in discoteca.

Arrivo al locale e verso mezzanotte vengono 2 giocatori di calcio di serie B. Fibrillazione totale, chi offre da bere, chi saluta emozionato... io me ne sto tranquillissimo ad aspettare che il mio amico finisse il suo lavoro.

Questi giocatori salutano il mio amico, soliti discorsi di circostanza, poi, mentre aspetto fuori, questi due escono: colgo l'occasione ed apro con una negs rimproverandoli della sconfitta del giorno prima (contestuale!).

Fatto sta che cominciamo a parlare, tra l'altro erano ragazzi simpaticissimi della mia età, e salta fuori che ci domandano cosa facevamo più tardi.

Parlo della discoteca e vogliono venire pure loro, solo se trovavo un tavolino: subito fatto (sono un pr a tempo perso).

Insomma mi ritrovo in discoteca, con 2 calciatori e 3 HB di cui una HB8 fantastica single, gente che fa foto, ragazze che vengono a salutare (mi sono spacciato per il 5° portiere della squadra :DD )... insomma è stata una serata fantastica!

Spero che tu abbia capito il succo di quello che ti voglio dire, ti assicuro ce la puoi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cross

bella discussione,proprio ora sto stringendo amicizia con un dj molto conoscoiuto,e i primi risultati già si vedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...