Vai al contenuto

ex bastarda...problema urgente


Ragob

Messaggi raccomandati

JackLoSquartaTope
nn sn mai stato one-itis .... voglio solo ke si penta! ma nn x ritornare con lei, ma solo xkè voglio fare ank'io il bastardo con lei!!!!
... il desiderio di vendetta è un legame fortissimo tra due persone... quasi più forte di un rapporto d'amore. Finché tieni dentro di te sta cosa non la lasci andare...

fidati.. anche questo è uno stadio dell'one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ragob

    7

  • JackLoSquartaTope

    5

  • John Difool

    3

  • marshao

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ragob

jack potresti spiegarmi xchè?

Stò divinamente così e nn ho neanche la minima intenzione di trovarmi una ragazza fissa! manco fossi diventato scemo!!!!!

Sopratutto xchè ho iniziato a pretendere di più, nn mi accontento di quello che mi viene offerto!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
jack potresti spiegarmi xchè?

Stò divinamente così e nn ho neanche la minima intenzione di trovarmi una ragazza fissa! manco fossi diventato scemo!!!!!

Sopratutto xchè ho iniziato a pretendere di più, nn mi accontento di quello che mi viene offerto!

dalla pagina degli acronimi:

[ One-itis ]: Una "malattia" che comunemente porta gli AFC all' ossessione per una ragazza.

allora.. tu vuoi la sua redenzione.. vuoi vendicarti .. vuoi che ci resti di merda.. vuoi sedurla e lasciarla.. non sei disposto a lasciar perdere quello che ti ha fatto ecc ecc

per dirla in breve:

tu sei ossessionato da lei

mi spiace ma è così.. anche questo è essere in one-itis per una...

quando associ sentimenti forti a lei (amandola ancora.. o odiandola profondamente) vuol dire ci sei "dentro" nel bene o nel male..

uscirne vuol dire davvero spegnere la sua esistenza dentro di te..e staccare il collegamento tra la sua idealizzazione e i tuoi sentimenti...

quando lei ti sarà indifferente allora ne sarai completamente fuori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob
allora.. tu vuoi la sua redenzione.. vuoi vendicarti .. vuoi che ci resti di merda.. vuoi sedurla e lasciarla.. non sei disposto a lasciar perdere quello che ti ha fatto ecc ecc

Se la metti così allora ti dò ragione, ma solo xche odio nn vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Oh, ragazzi, essere in one-itis non è mica una malattia grave... può capitare (anzi è capitato) a tutti, si va avanti lo stesso...

Cmq se vuoi consigli per fare soffrire una persona, non venire a chiederli a me.

Se vuoi tornarle insieme o scopartela,ok. Ma cercare DELIBERATAMENTE di farle male, senza avermi dato una spiegazione...beh no! (come la HB di Bealey :D )

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Se la metti così allora ti dò ragione, ma solo xche odio nn vincere!

he he.. tranqui Ragob.. ci siamo passati tutti per l'one-itis... ed anche ricascarci è facile!

fai qualcosa di buone per te piuttosto che qualcosa di male verso di lei!

chiudi HBs! questa è l'unica vittoria che merita d'esser vinta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio

Non posso che condividere con gli altri che secondo me un po' ti interessa ancora...

Probabilmente non molto ma un po si... La cosa migliore che puoi fare è di accettare il suo invito e comportarti in un modo diversissimo da quello che lei conoscendoti si aspetterà, per poi cercare di utilizzare la sua presenza per abbordare una più carina di lei. (in compagnia femminile si intorta meglio... sono nate anche delle agenzie che ti affittano una spalla per cuccare :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Avete ragione ragà! Grazie x l'aiuto! :cool:

Oh, ragazzi, essere in one-itis non è mica una malattia grave... può capitare (anzi è capitato) a tutti, si va avanti lo stesso...

Cmq se vuoi consigli per fare soffrire una persona, non venire a chiederli a me.

Se vuoi tornarle insieme o scopartela,ok. Ma cercare DELIBERATAMENTE di farle male, senza avermi dato una spiegazione...beh no! (come la HB di Bealey  :D )

bye

Lei xrò nn se n'è fatti problemi a far stare male me!

Tra l'altro è stata la PRIMA volta che mi sn affezionato ad una ragazza...e forse in questo ho toppato!!!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ti rispondo dicendoti che anche io condivido l'idea che ancora la tua ex un pò ti interessa/attrae. Lo si capisce dalle tue parole. Ora ti espongo la mia sfortunata esperienza e spero che possa esserti d'aiuto.

Qualche giorno prima della fine di giugno c.a. la mia ex, dopo 6 lunghi anni di stabile relazione, una sera di punto in bianco decide di mollarmi senza dire nè a nè ba. Pre me è stata una doccia fredda...come diremmo a Roma "'na tranvata". Dopo 6 anni era impensabile che non mi fossi affezionato a lei. Tutto mi sembrava perduto, avevo perso la voglia di vivere, di uscire, mi ero pure licenziato dal lavoro. Insomma altro che one-itis (ne approfitto per rispondere a KEANO: certo, che non è un male cadere in one-itis, ma molto dipende da come ci si cade e dal carattere di chi ci cade...ergo ognuno vive le one-itis in modo e maniera diversa!), avevo perso la voglia di vivere e nonostante avessi vicino persone che mi spingevano a risalire la china io volevo e vedevo solo lei; per me lei era la donna della mia vita. Ricordo che le prime tre settimane furono orribili...per quanto mi sforzassi di non pensarla, per quanto cercassi di tenere la testa occupata il suo ricordo era sempre li a tormentarmi e non riuscivo a cancellarlo. Ma ancora di più mi bruciava il non sapere perchè fosse finita così senza nemmeno un perchè o uno straccio di spiegazione.

Successivamente ricordo che già prima di conoscere IS e FIDST decisi di adottare la politica del "ma sti cazzi" e farmene una ragione......ma in tanto l'odio andava sostituendosi all'amore sconfinato che avevo provato per una persona cui per la prima volta in vita mia avevo dato veramente tutto. Così iniziai a pensare, come te ragob, ad un modo per fargliela pagare e sfruttando le mie conoscenze iniziai a spiarla in vario modo, a farle le peggio "poste" convinto che prima o poi dovesse spuntare un qualcosa, una mail compromettente.

Beh, alla fine non ho risolto un bel nulla. Ho solo scoperto che mi si sparlava e minacciava da dietro e che non valeva la pena perdere tempo dietro a certa gente. Non nascondo che covo ancora un certo rancore nei confronti della mia ex (per tutto il male che mi ha fatto) e che il desiderio di rivalsa ancora c'è ma alla fine proprio per la politica del "ma sti cazzi" ho lasciato perdere. Se c'è qualcosa da dimostrare devo dimostrarla solo a me stesso e a nessun altro...se qualcuno pensa che sono uno smidollato liberissimo di farlo...l'importante è che sia a sapere che così non sono.

Caro ragob, cocludo facendoti una domanda: "se riuscissi a trovare il modo per fargliela pagare alla tua ex pensi che la tua vita migliorerebbe!? pensi che cambierebbe qualcosa!? io credo solo che ti abbasseresti al suo stesso livello senza dimenticare poi che - come più volte ho detto - il vero pua non fa soffrire le donne in nessun modo; ci gioca, ci scherza, le manipola, se le porta a letto ma non le illude nè le fa star male".

Dimenticavo una cosa fondamentale per uscire dall'one-itis: DIMENTICALA, NON CERCARLA, NON USCIRCI se non sei sicuro di aver superato la cosa e soprattutto GUARDATI INTORNO...là fuori è pieno di migliaia di hb che sono 10,100,1000 volte meglio della tua one-itis per la quale ormai, FMM, non vale più la pena sbattersi o prendersela.

Hai tutto il mio appoggio :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao ragà, mi serve un consiglio...

...stamattina ho incontrato la mia ex (alla quale nn penso più) ke mi sta profondamente sul c***o xkè mi ha lasciato senza un motivo.

appena incontrati lei mi dice: "magari qualke volta ti facevi sentire eh?!" :zott:  

a questo io rispondo elegantemente così: "beh, quando cerki di salvare il mondo ti rimane poco tempo libero!!"  :D  

Il punto è ke mi ha kiesto di incontrarci qualke giorno x un caffè...ma io come già detto nn la posso vedere  :mad:  e ho il profondo desiderio di farla pentire x quello ke ha fatto e fargli anke capire ke ha xso molto.

Avete consigli da darmi su come posso ottenere il mio obbiettivo???

ris numerosi!!

a me viene in mente di fargli tu una bastardata!così..tanto per giocare un pò..!allora..gli dai un appuntamento in un locale...ma appena arriva ti fai trovare,per esempio,in un tavolino con un altra ragazza :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...