Vai al contenuto

MILANO: 6 MARZO, EVENTO IS+ONLYONE


Cassim

Messaggi raccomandati

Ma l'evento è a napoli o milano?

Tu cosa leggi in alto???? sono due eventi nella stessa giornata, uno a Milano, e uno a Napoli ;)

costa qualcosa la partecipazione?

Non c'è alcun costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

vengo! però mettete gli orari al piu presto che devo sapere se venire in macchina o in treno

Link al commento
Condividi su altri siti

Xander90

EVVIVA!! Un evento a Milano!!!! Ci sono!!!!!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' presto per dare una conferma al 100%, ma se non ci sono impedimenti gravi io ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

E' presto per dare una conferma al 100%, ma se non ci sono impedimenti gravi io ci sarò!

Idem, sono esami free e vorrei venire!!

A costo di suscitare malumori nello staff, vorrei chiedere una concessione: visto che sono più o meno in ltr, vorrei non apparire nelle foto. Se questo limita eccessivamente la visione dell'evento degli organizzatori, bhe forse salgo comunque a Milano, sargio\amo per conti nostri e passo solo per un veloce saluto, basta che ci mettiamo d'accordo ^^

In ogni caso, sarge on!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, sono esami free e vorrei venire!!

A costo di suscitare malumori nello staff, vorrei chiedere una concessione: visto che sono più o meno in ltr, vorrei non apparire nelle foto. Se questo limita eccessivamente la visione dell'evento degli organizzatori, bhe forse salgo comunque a Milano, sargio\amo per conti nostri e passo solo per un veloce saluto, basta che ci mettiamo d'accordo ^^

In ogni caso, sarge on!! =)

Sappi solo questo, che se per dire sei all'interno di una foto che piace allo staff è non ci sei solo tu, non metteremo mai un bollino sulla tua faccia o altro. Se sei da solo in una foto non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Sappi solo questo, che se per dire sei all'interno di una foto che piace allo staff è non ci sei solo tu, non metteremo mai un bollino sulla tua faccia o altro. Se sei da solo in una foto non ci sono problemi.

Infatti è un problema mio, non deve essere vostro!!

A Milano ci salgo comunque, credo, semmai ci si incontra =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Lordjulian e Robin Hood presenti! (salvo imprevisti dell'ultimo minuto)

Probabile anche la presenza di Lovejoy, lo frena un po' la storia delle foto, è molto sensibile su questo punto, mi ha detto che nn si metterà in mezzo durante foto di gruppo o "in posa" e cercherà di nn stare troppo al centro dell'azione, ma teme un po' le foto "a tradimento" emot-angel.gif

EDIT: se serve una mano per le fotografie "ufficiali" vengo volentieri con la reflex ad immortalare l'evento per la storia!!!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Probabile anche la presenza di Lovejoy, lo frena un po' la storia delle foto, è molto sensibile su questo punto, mi ha detto che nn si metterà in mezzo durante foto di gruppo o "in posa" e cercherà di nn stare troppo al centro dell'azione, ma teme un po' le foto "a tradimento" emot-angel.gif

:azz::huh:

Digli di venire mascherato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian e Robin Hood presenti! (salvo imprevisti dell'ultimo minuto)

Probabile anche la presenza di Lovejoy, lo frena un po' la storia delle foto, è molto sensibile su questo punto, mi ha detto che nn si metterà in mezzo durante foto di gruppo o "in posa" e cercherà di nn stare troppo al centro dell'azione, ma teme un po' le foto "a tradimento" emot-angel.gif

EDIT: se serve una mano per le fotografie "ufficiali" vengo volentieri con la reflex ad immortalare l'evento per la storia!!!

Lovejoy può venire per dare una mano nell'organizzazione, cosi lo saluto anche ;)

Ti faccio sapere per le foto, preferisco vederti in azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...