Vai al contenuto

MILANO: 6 MARZO, EVENTO IS+ONLYONE


Cassim

Messaggi raccomandati

kumbo

Odio scrivere questo messaggio dopo aver dato precedentemente la conferma sulla mia presenza, ma purtroppo sono costretto da cause di forza maggiore: vista la mia salute il medico dopo l'ultima visita mi ha proibito di prendere freddo, stancarmi e sudare almeno per i prossimi 20gg e... stare mezza giornata a camminare all'aperto comporterebbe probabilmente queste cose, di conseguenza nn potrò partecipare all'evento (e senza di me nn vengono nemmeno robin hood e lovejoy)...

... è una maledizione ragazzi, ci tenevo ad esserci!!!

106.gif

addirittura??? a meno che tu non abbia una malattia seria guarda che i medici consigliano questi 20 giorni a chiunque esca da un influenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

addirittura??? a meno che tu non abbia una malattia seria guarda che i medici consigliano questi 20 giorni a chiunque esca da un influenza

Fidati Kumbo, nn sono uno che dice le cose tanto per fare! ho passato un mese intero a letto con una brutta broncopolmonite (2 antibiotici + iniezioni di penicillina...e l'ultima RX al torace è ancora oscena!), rischiando il ricovero in ospedale.

Il medico mi ha avvisato che per una ricaduta basta un attimo se nn lascio passare questi 20gg tranquilli! Ci tengo agli eventi (se cosi nn fosse nn avrei organizzato in prima persona l'evento sul Garda che trovi in firma...) ma devo pensare prima a me e una ricaduta è l'ultima cosa che voglio (e posso permettermi), visto che nell'ultimo mese ho lavorato solo 2 giorni e sono uscito di casa 2 sere.... è stata dura ed ora che sono quasi guarito riprenderò piano piano a lavorare ed uscire, ma con cose molto soft e soprattutto... stando al caldo!!!!! del resto occasioni, eventi ed iniziative nn mancheranno di certo nel prossimo futuro, IS ha grandi progetti x voi/noi... FIDATI!!!

wink1.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

la salute viene prima di tutto, non ti preoccupare Lord, però robin e lovejoy possono venire anche da solo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Fidati Kumbo, nn sono uno che dice le cose tanto per fare! ho passato un mese intero a letto con una brutta broncopolmonite (2 antibiotici + iniezioni di penicillina...e l'ultima RX al torace è ancora oscena!), rischiando il ricovero in ospedale.

Il medico mi ha avvisato che per una ricaduta basta un attimo se nn lascio passare questi 20gg tranquilli! Ci tengo agli eventi (se cosi nn fosse nn avrei organizzato in prima persona l'evento sul Garda che trovi in firma...) ma devo pensare prima a me e una ricaduta è l'ultima cosa che voglio (e posso permettermi), visto che nell'ultimo mese ho lavorato solo 2 giorni e sono uscito di casa 2 sere.... è stata dura ed ora che sono quasi guarito riprenderò piano piano a lavorare ed uscire, ma con cose molto soft e soprattutto... stando al caldo!!!!! del resto occasioni, eventi ed iniziative nn mancheranno di certo nel prossimo futuro, IS ha grandi progetti x voi/noi... FIDATI!!!

wink1.gif

tu fai bene, pensa che io il mese scorso sono andato ad allenarmi in palestra con 38 e mezzo. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Per domenica ogni partecipante deve avere con se obbligatoriamente una:

3112banana.jpg

E importante anche macchina fotografica con display, vi aspettiamo tutti all'orario prestabilito.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Precisazione: UNA BANANA VERA! NON È UNO SCHERZO, PORTATEVI DIETRO UNA BANANA A TESTA, CHI NON LA PORTA VERRÀ RIMANDATO A CASA E BANNATO DA IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione: UNA BANANA VERA! NON È UNO SCHERZO, PORTATEVI DIETRO UNA BANANA A TESTA, CHI NON LA PORTA VERRÀ RIMANDATO A CASA E BANNATO DA IS!

o in alternativa punito con le banane degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

o in alternativa punito con le banane degli altri

no, questo non è in alternativa, è d'obbligo prima di essere mandato a casa! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...