Vai al contenuto

PUA O afc?


Spider

Messaggi raccomandati

DeviaN
Ciao a tutti.

Leggendo i vari post di questo forum mi sono imbattuto più volte nei vari termini utilizzati per categorizzare qualcuno in base al suo livello (rafc,afc,pua ecc...), alcuni che nonostante abbiano scoperto questo bellissimo forum continuano a reputarsi afc...

Quindi mi è venuto in mente un vecchio post di JAZZ (che tra l'altro è stato il punto di riferimento principale del mio cammino...grande JAZZ Applauso  Applauso  torna presto!!!)( :ehm: emmmhhhh....senza nulla togliere agli altri che sono cmq dei GRANDI, ma ognuno ha il suo idolo principale  :D ) :

h**p://jazzpua.blogspot.com/2004/08/sono-un-pua.html

Adesso la domanda è questa :

Secondo voi è meglio pensarla come dice lui e avere quel frame in cui uno si reputa PUA sin dall'inizio, o è meglio darsi una categoria ben precisa?

Semplicemente non porti la domanda.Che cazzo t'importa di una sigla... tu NON reputarti e basta.

Fai parlare i fatti al posto tuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che dice Jazz nel blog è correttissimo per quanto riguarda il FRAME; una simile distinzione è senz'altro utile per tracciare una linea di successo/insuccesso nel proprio reframing, ma questo non ha a che vedere con i close e le skills: non fate confusione :)

Per il resto son perfettamente d'accordo con DeviaN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...