Vai al contenuto

Su cosa è concentrato un PUA durante il game


fulmineo

Messaggi raccomandati

Questa per molti penso sia la cosa migliore da chiarire, inutile tartassarsi di canned , seghe mentali, rappresentazioni d ogni genere, a1 a2 a3 e mille domande.

Per questo ho bisogno che qualcuno schiarisca questo mio spero ultimo dubbio.

Un PUA ma anche un normalissimo ragazzo che sà farci con le ragazze tanto da conquistare quasi qualsiasi ragazza ha uno schema mentale ben preciso in mente e ha fondamentalmente sicurezza in se stesso che gli permette di adattarsi ad ogni situazione e uscirne vittorioso e sopratutto empatia per capire che sta trasmettendo ciò che lui sa e che deve trasmettere alla ragazza.

non è concentrato su opener o su neg o queste cose, ma direttamente sullo scopo e come fare a raggiungerlo.

Mi spiego meglio, non andrà mai li a neggare a casaccio fare qualche routine e poi come và và.

{aggiunto una nota personale rivolta ai neg, molti dicono di non usarli molti dicono di usarli ma con cautela. la risposta giusta lo letta da un collega che non frequenta piu da un pò di tempo..

i neg o il farla qualificare sono strumenti che hai per POTER FAR CAPIRE ALLA RAGAZZA CHI è LA PREDA AMBITA DELL INTERAZIONE , OVVERO

hb con mille arie -> neg

lei è un pò colpita -> neg

lei si crede la preda dell interazione -> neg

inizia a capire che forse le cose non vanno come al solito -> neg.

lei ti vede come preda ambita -> "FINE DEI NEG."

quindi un pua PRIMA è concentrato sul capire se ha un piedistallo e se ce l ha di sparare tanti neg quanti sono le resistenze dello schemino qua sopra.

una volta capito che non ha piu bisogno di neggare , passa al rapport perchè lei ti vede come preda dell interazione.

Dopo dichè si concentra su due sole cose.

RAPPORT.

e non dicerto pensa alle routine o cazzate varie, e concentrato nel capire quando la ragazza sta davvero bene e lo sente.

sà giostrare il kino a istinto e arrivare al bacio senza nessun tipo di problema .

arrivati al bacio si concentrerà poi o sul sesso e aumentare così e bla bla bla quello è un altro discorso.

non ho citato minimamente DHV o altre cose simili

ora ..

io non ho grossi problemi con le ragazze ho due day 2 nell arco di 5 giorni con due diverse hb, però non so fare il game da una sera, ovvero la conosco al momento in posti qualsiasi la sera e la chiudo con il numero.

ma la domanda è... io posso aprire la ragazza con davvero qualsiasi cosa basta che dopo so come farla scendere dal piedistallo e riportare l interazione a mio vantaggio con il sotto inteso [sONO IO IL PREMIO]

quindi sorge spontanea.. posso aprirla con una marea di complimenti? TANTO DOPO SO FARLA SCENDERE DAL PIEDISTALLO.

se la aprissi indirettamente mi verrebbe difficile collegare le cose.. non è normale che uno ti chieda l ora e poi ti cambi discorso il secondo successivo..

quindi il mio ragionamento è corretto? e poi vorrei sapere se solo i neg o i qualifiquer possono farla scendere dal piedistallo.. rispettare per filo e per segno a1 a2 a3 son solo balle e ti fa perdere l obbiettivo

altrimenti prima di conoscere tutto questo mondo non avrei avuto neanche una ragazza.

Vorrei il parere dei piu esperti a LIVELLO PRATICO , non voglio qualcuno che sappia tutto a memoria ma qualcuno che ha risultati concreti e continui nel tempo.

Su che cosa è concentrato un ragazzo che ottiene le ragazze che desidera quando vuole parlarci?

*scusate se ci sono errori grammaticali ma non è proprio il mio forte ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Marea di complimenti? :unsure:

Ah beh se uno è un maestro, il game se lo rigira come vuole a suo vantaggio, un pò come Bobby Fisher che apriva le partite con le aperture strambe per poi demolire li avversari...

Lascio la parola ai periti.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

ma la domanda è... io posso aprire la ragazza con davvero qualsiasi cosa basta che dopo so come farla scendere dal piedistallo e riportare l interazione a mio vantaggio con il sotto inteso [sONO IO IL PREMIO]

quindi sorge spontanea.. posso aprirla con una marea di complimenti? TANTO DOPO SO FARLA SCENDERE DAL PIEDISTALLO.

Perchè proprio con dei complimenti ?

Nel senso, sono d'accordo che non è importante l'apertura ma il riuscire a diventare il premio,

aprendo però con espliciti complimenti le dai valore, ovvero le dici : tu sei il premio.

Non è più produttivo aprire con qualcosa di contestuale e neutro ?

Sul game in serata.. mi sto rendendo conto che non è il mio stile, ottengo successi maggiori con : colleghe di lavoro, hb che mi vengono presentate, hb conosciute per caso.

La "caccia serale" mi porta pochi risultati, saranno forse gli ambienti sbagliati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto altre risposte, gradirei quelle degli admin o meglio ancora da taurus ma sarà stra impegnato vabè attendo altri pareri..

il fatto di aprire con i complimenti è un esempio per dire -> l unica cosa su cui bisogna essere concentrati è arrivare a comunicare di essere il premio.

una volta arrivati ad aver comunicato di essere il premio, il primo livello dell interazione è stato portato a termine.

quindi chiamiamolo --> livello 1 portato a termine.

il livello 2 quindi la seconda cosa su cui bisogna essere concentrati dopo è farle capire che apprezziamo qualcosa in lei e quindi fare rapport con le eventuali tecniche che qua ritengo importanti.

Sbaglio o dimentico qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

In attesa degli Admin e Taurus dico la mia

Oddio,per i miei gusti c'è troppo tecnicismo,c'è troppa analisi,c'è troppo raziocigno

Per combinare qualcosa con una donna la sera,è fondamentale una forte sicurezza interiore che ti fa portare l'interazione,da subito sul fisico e sul sessuale,senza che hai timori vari.E devi avere un ASPETTO non scarso

Però,NON TUTTE le donne riescono a gestire queste interazioni oppure vogliono essere sbattute la sera stessa.Dovete capirlo

Diverse donne non si sentono a loro agio,diventano ansiose e tese quando i gichi accelerano e si è diretti.Anche se a loro piaci e vorranno rivederti

Un ragazzo paradossalmente non 'è concentrato su nulla.Agisce e basta a istinto

Devi fare tanta pratica per aumentare la tua sicurezza interiore e nello stare a tuo agio con donne sconosciute.L'ideale è interagire con TUTTE le possibili donne a tiro.A questo punto,devi cercare di agire come la testa ti dice

Vedi una e vorresti dirle "I miei complimenti per il neo sulla guancia",bene,lo dici ed apri.Poi,attaccate a parlare,e ti viene la voglia di toccarle la mano,bene,glie la prendi aggiungendo un commento.Ad una certa ti viene voglia di baciarla,bene,ti avvicini e la baci

Insomma............quello che hai in testa e vorresti fare e dire------->lo fai sbattendotene delle conseguenze.Lofai sciolto e sicuro......questo ti fa fare la differenza.A questo bisogna arrivare

Tu puoi andare alle ragazze in un locale e le apri con "Ciao vi posso offrire da bere"?

Se mantieni la sciurezza e sei a tuo agio,se sei libero di fare quello che ti viene in mente.......sarai ad un livello sopra e te le tromberai probabilmente

IL NOCCIOLO E' LA PROPRIA SICUREZZA INTERIORE AD INTERAGIRE CON DONNE CONOSCIUTE/SCONOSCIUTE IN AREA SESSUALE

Se ti sblocchi qui.........tutte le cose dei manuali ti vengono a valanga come conseguenze.Non ci pensi manco di doverle fare prima.Escono fuori per magia

Noi siamo animali,abbiamo degli istinti

Se non hai limiti mentali,se non sei inibito e se non hai paure varie........significa che lasci scorrere ed espletare l'azione che ti viene da fare davanti una donna.

Quando sei innanzi una donna sconosciuta e sei sicuro di te,ti fidi di te,sei a tuo agio,ti verranno degli istinti verso quella donna.Possono essere di dire una frase che hai in mente,di fare del kino etc.Ecco,in questo caso,tu agisci spontaneamente interagendo

E fase dopo fase,l'istinto ti conduce,tu devi solo lasciarlo fluire

Quando ti trovi davanti una donna,pensa a cosa istintivamente vorresti dirle o vorresti farle(certo non intendo estremismi di prenderle a bastonate o stuprarle)e vedi quante cose BLOCCHI e non fai

Di natura noi dovremmo essere tutti dei seduttori DIRETTI

LAVORATE SULLA VOSTRA SICUREZZA INTERIORE........questa è la chiave

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa degli Admin e Taurus dico la mia

Oddio,per i miei gusti c'è troppo tecnicismo,c'è troppa analisi,c'è troppo raziocigno

Per combinare qualcosa con una donna la sera,è fondamentale una forte sicurezza interiore che ti fa portare l'interazione,da subito sul fisico e sul sessuale,senza che hai timori vari.E devi avere un ASPETTO non scarso

Però,NON TUTTE le donne riescono a gestire queste interazioni oppure vogliono essere sbattute la sera stessa.Dovete capirlo

Diverse donne non si sentono a loro agio,diventano ansiose e tese quando i gichi accelerano e si è diretti.Anche se a loro piaci e vorranno rivederti

Un ragazzo paradossalmente non 'è concentrato su nulla.Agisce e basta a istinto

Devi fare tanta pratica per aumentare la tua sicurezza interiore e nello stare a tuo agio con donne sconosciute.L'ideale è interagire con TUTTE le possibili donne a tiro.A questo punto,devi cercare di agire come la testa ti dice

Vedi una e vorresti dirle "I miei complimenti per il neo sulla guancia",bene,lo dici ed apri.Poi,attaccate a parlare,e ti viene la voglia di toccarle la mano,bene,glie la prendi aggiungendo un commento.Ad una certa ti viene voglia di baciarla,bene,ti avvicini e la baci

Insomma............quello che hai in testa e vorresti fare e dire------->lo fai sbattendotene delle conseguenze.Lofai sciolto e sicuro......questo ti fa fare la differenza.A questo bisogna arrivare

Tu puoi andare alle ragazze in un locale e le apri con "Ciao vi posso offrire da bere"?

Se mantieni la sciurezza e sei a tuo agio,se sei libero di fare quello che ti viene in mente.......sarai ad un livello sopra e te le tromberai probabilmente

IL NOCCIOLO E' LA PROPRIA SICUREZZA INTERIORE AD INTERAGIRE CON DONNE CONOSCIUTE/SCONOSCIUTE IN AREA SESSUALE

Se ti sblocchi qui.........tutte le cose dei manuali ti vengono a valanga come conseguenze.Non ci pensi manco di doverle fare prima.Escono fuori per magia

Noi siamo animali,abbiamo degli istinti

Se non hai limiti mentali,se non sei inibito e se non hai paure varie........significa che lasci scorrere ed espletare l'azione che ti viene da fare davanti una donna.

Quando sei innanzi una donna sconosciuta e sei sicuro di te,ti fidi di te,sei a tuo agio,ti verranno degli istinti verso quella donna.Possono essere di dire una frase che hai in mente,di fare del kino etc.Ecco,in questo caso,tu agisci spontaneamente interagendo

E fase dopo fase,l'istinto ti conduce,tu devi solo lasciarlo fluire

Quando ti trovi davanti una donna,pensa a cosa istintivamente vorresti dirle o vorresti farle(certo non intendo estremismi di prenderle a bastonate o stuprarle)e vedi quante cose BLOCCHI e non fai

Di natura noi dovremmo essere tutti dei seduttori DIRETTI

LAVORATE SULLA VOSTRA SICUREZZA INTERIORE........questa è la chiave

ti ringrazio per il parere non fà mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

In attesa degli Admin e Taurus dico la mia

Oddio,per i miei gusti c'è troppo tecnicismo,c'è troppa analisi,c'è troppo raziocigno

Per combinare qualcosa con una donna la sera,è fondamentale una forte sicurezza interiore che ti fa portare l'interazione,da subito sul fisico e sul sessuale,senza che hai timori vari.E devi avere un ASPETTO non scarso

Però,NON TUTTE le donne riescono a gestire queste interazioni oppure vogliono essere sbattute la sera stessa.Dovete capirlo

Diverse donne non si sentono a loro agio,diventano ansiose e tese quando i gichi accelerano e si è diretti.Anche se a loro piaci e vorranno rivederti

Un ragazzo paradossalmente non 'è concentrato su nulla.Agisce e basta a istinto

Devi fare tanta pratica per aumentare la tua sicurezza interiore e nello stare a tuo agio con donne sconosciute.L'ideale è interagire con TUTTE le possibili donne a tiro.A questo punto,devi cercare di agire come la testa ti dice

Vedi una e vorresti dirle "I miei complimenti per il neo sulla guancia",bene,lo dici ed apri.Poi,attaccate a parlare,e ti viene la voglia di toccarle la mano,bene,glie la prendi aggiungendo un commento.Ad una certa ti viene voglia di baciarla,bene,ti avvicini e la baci

Insomma............quello che hai in testa e vorresti fare e dire------->lo fai sbattendotene delle conseguenze.Lofai sciolto e sicuro......questo ti fa fare la differenza.A questo bisogna arrivare

Tu puoi andare alle ragazze in un locale e le apri con "Ciao vi posso offrire da bere"?

Se mantieni la sciurezza e sei a tuo agio,se sei libero di fare quello che ti viene in mente.......sarai ad un livello sopra e te le tromberai probabilmente

IL NOCCIOLO E' LA PROPRIA SICUREZZA INTERIORE AD INTERAGIRE CON DONNE CONOSCIUTE/SCONOSCIUTE IN AREA SESSUALE

Se ti sblocchi qui.........tutte le cose dei manuali ti vengono a valanga come conseguenze.Non ci pensi manco di doverle fare prima.Escono fuori per magia

Noi siamo animali,abbiamo degli istinti

Se non hai limiti mentali,se non sei inibito e se non hai paure varie........significa che lasci scorrere ed espletare l'azione che ti viene da fare davanti una donna.

Quando sei innanzi una donna sconosciuta e sei sicuro di te,ti fidi di te,sei a tuo agio,ti verranno degli istinti verso quella donna.Possono essere di dire una frase che hai in mente,di fare del kino etc.Ecco,in questo caso,tu agisci spontaneamente interagendo

E fase dopo fase,l'istinto ti conduce,tu devi solo lasciarlo fluire

Quando ti trovi davanti una donna,pensa a cosa istintivamente vorresti dirle o vorresti farle(certo non intendo estremismi di prenderle a bastonate o stuprarle)e vedi quante cose BLOCCHI e non fai

Di natura noi dovremmo essere tutti dei seduttori DIRETTI

LAVORATE SULLA VOSTRA SICUREZZA INTERIORE........questa è la chiave

Kasanova, tutto bello e tutto giusto, ma Fulmineo parlava solo di number chiudere. Per quanto mi riguarda è proprio questo il seduttore che vorrei essere. Ci sto lavorando...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non ho minimamente l'esperienza sufficiente per darti una risposta adeguata, ma a istinto mi viene di dare ragione a kasanova. Qui sul forum c'è molto più materiale di quanto si possa immaginare ;) Sfogliati i vari report (ce n'è parecchi anche di taurus). A sostegno dell'ipotesi di kasanova ti consiglio di leggere questo http://www.italianseduction.club/forum/t-10117-fast-credi-in-me/

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Kasanova, tutto bello e tutto giusto, ma Fulmineo parlava solo di number chiudere. Per quanto mi riguarda è proprio questo il seduttore che vorrei essere. Ci sto lavorando...

No no Asprì......fulmineo già sa chiudere con il numero la sera stessa,a quanto scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

caro fulmineo, hai sollevato una discussione davvero interessante, sono venuto a conoscenza di is per un motivo ben preciso:

volevo chiudere donne in serata, fu una mia grande delusione leggere mystery ed i pareri di varie persone che dicessero che se questo fosse capitato sarebbe stata solo una botta di culo.

Il gioco solido cel'avevo gia e non ti nascono che comprato mystery, mi son fermato al 2 capito: imparare a memoria? frasi fatte? opener?

ho pensato seriamente che fosse un gran coglione e che probabilmente avessi gia avuto molte piu ragazze di lui, io volevo la pillola magica, e lui voleva convincermi a mettermi la supposta che gia ben conoscevo (ho sempre f-chiuso in 2 giorni)

e poi(quando la vita ti viene incontro) ho capito 2 cose:

forse per fortuna o per esperienza (nessuno mi ha insegnato molto a riguardo, ma tuttavia sono il tipo di persona che ama mettersi in gioco per questione di carattere), il come arrivare a cio che volevo è venuto da se e adesso posso dire che non è una questione di culo, ma di calibrazione.

Prima di andare avanti con questa discussione (sto pensando di aprire un topic apposta) lasciati dire che mystery non è un cazzone, l'ho letto e tutto sommato è una gran fonte di ricchezza, cio che mi dispiace è che anzichè preparare una pesona interiormente la istuisce.

Tutto cio che descrive funziona! ma è anche vero che chi è nello stato interiore di "essere il premio" si comporta secondo lo stile di mystery senza essene cosciente!

Mi spiego:

se qualcuna si comporta come se io dovessi conquistarla, io la prendo per il culo, se si comporta male con me io glielo faccio capire in modo scherzoso (la domanda che mi frulla naturalmente in testa è la seguente: ma chi cazzo è questa per dare per scontato che io voglia conquistarla?, oppure chi cazzo è questa per comportarsi cosi sgarbatamente? )

dhv: invece di inventare storielle creati davvero una vita interessante: a me piace viaggiare, piace prendere la vita di petto, scoprire posti e persone interessanti, e sinceramente nella fase di confort racconto andeddoti che riguardano realmente la mia vita, tra l'altro sono un gran chiacchierone mi piace raccontare storie ed aneddoti, ed intrattenere conversazioni

sull'aprire con i complimenti beh:

apri pure come cazzo ti pare, l'importante è quello che subcomunichi, sinceramente ho aperto anche robe del genere: hai il piu bel culo che abbia mai visto, ti è rimasto qualcosa anche nel cervello o è finito tutto li?

voglio fare un esempio su quello che sto cercando di dire:

ci è mai stato un periodo della tua vita in cui avevi una o piu donne ed eri soddisfatto della tua vita sessuale?

molti dei miei amici mi dicono: tony, com'è possibile? sto con una gnocca e tutte mi cercano, quando mi mollo e voglio qualcun'altra, nessuna mi caga.

spiegazione: se non hai bisogno di una donna, sei in giro per divertirti, ti capita di parlare con qualcuna e le fai un complimento disinteressato lei lo apprezza ma "sente" che tu non la vuoi ed è attratta da te, spesso in questi casi, scatta subito la fatidica domanda: dov'è la tua fidanzata? (E' INIZIATO IL VERO GIOCO!)

è uno stato mentale! RAGAZZI TIRATE FUORI LE PALLE!

di gente comune cenìè fin troppa dimostrate di essere persone stupende e di sapere quanto valete!

Quando il mio fratellino mi comincio a fare le prime domande sulle donne io ho fatto una cosa, gli ho detto di vestirsi e l'ho portato ad aprire con me:

mie testuali parole:

non ridere, non sputtanarmi in nessun modo e non contraddirmi d'avanti alle ragazze

sii divertente e comportati in questo modo: io sono il piu figo che tu abbia mai avuto l'opportunità di conoscere, vediamo se ti meriti di stare con me

lui non sa cosa sia il qualifing o un neg, ma credimi, ti spaventeresti a vederlo giocare!

ancora mi chiede consigli ma dopo quella sera è cambiato radicalmente solo perchè ha CAMBIATO IL SUO MODO DI PENSARE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...