Vai al contenuto

Su cosa è concentrato un PUA durante il game


fulmineo

Messaggi raccomandati

mi scuso se sono stato un po arronzone, ma l'ho scritto a tratti tra un appuntamento e l'altro, spero di aver reso bene i concetti fondamentali

Link al commento
Condividi su altri siti

caro fulmineo, hai sollevato una discussione davvero interessante, sono venuto a conoscenza di is per un motivo ben preciso:

volevo chiudere donne in serata, fu una mia grande delusione leggere mystery ed i pareri di varie persone che dicessero che se questo fosse capitato sarebbe stata solo una botta di culo.

Il gioco solido cel'avevo gia e non ti nascono che comprato mystery, mi son fermato al 2 capito: imparare a memoria? frasi fatte? opener?

ho pensato seriamente che fosse un gran coglione e che probabilmente avessi gia avuto molte piu ragazze di lui, io volevo la pillola magica, e lui voleva convincermi a mettermi la supposta che gia ben conoscevo (ho sempre f-chiuso in 2 giorni)

e poi(quando la vita ti viene incontro) ho capito 2 cose:

forse per fortuna o per esperienza (nessuno mi ha insegnato molto a riguardo, ma tuttavia sono il tipo di persona che ama mettersi in gioco per questione di carattere), il come arrivare a cio che volevo è venuto da se e adesso posso dire che non è una questione di culo, ma di calibrazione.

Prima di andare avanti con questa discussione (sto pensando di aprire un topic apposta) lasciati dire che mystery non è un cazzone, l'ho letto e tutto sommato è una gran fonte di ricchezza, cio che mi dispiace è che anzichè preparare una pesona interiormente la istuisce.

Tutto cio che descrive funziona! ma è anche vero che chi è nello stato interiore di "essere il premio" si comporta secondo lo stile di mystery senza essene cosciente!

Mi spiego:

se qualcuna si comporta come se io dovessi conquistarla, io la prendo per il culo, se si comporta male con me io glielo faccio capire in modo scherzoso (la domanda che mi frulla naturalmente in testa è la seguente: ma chi cazzo è questa per dare per scontato che io voglia conquistarla?, oppure chi cazzo è questa per comportarsi cosi sgarbatamente? )

dhv: invece di inventare storielle creati davvero una vita interessante: a me piace viaggiare, piace prendere la vita di petto, scoprire posti e persone interessanti, e sinceramente nella fase di confort racconto andeddoti che riguardano realmente la mia vita, tra l'altro sono un gran chiacchierone mi piace raccontare storie ed aneddoti, ed intrattenere conversazioni

sull'aprire con i complimenti beh:

apri pure come cazzo ti pare, l'importante è quello che subcomunichi, sinceramente ho aperto anche robe del genere: hai il piu bel culo che abbia mai visto, ti è rimasto qualcosa anche nel cervello o è finito tutto li?

voglio fare un esempio su quello che sto cercando di dire:

ci è mai stato un periodo della tua vita in cui avevi una o piu donne ed eri soddisfatto della tua vita sessuale?

molti dei miei amici mi dicono: tony, com'è possibile? sto con una gnocca e tutte mi cercano, quando mi mollo e voglio qualcun'altra, nessuna mi caga.

spiegazione: se non hai bisogno di una donna, sei in giro per divertirti, ti capita di parlare con qualcuna e le fai un complimento disinteressato lei lo apprezza ma "sente" che tu non la vuoi ed è attratta da te, spesso in questi casi, scatta subito la fatidica domanda: dov'è la tua fidanzata? (E' INIZIATO IL VERO GIOCO!)

è uno stato mentale! RAGAZZI TIRATE FUORI LE PALLE!

di gente comune cenìè fin troppa dimostrate di essere persone stupende e di sapere quanto valete!

Quando il mio fratellino mi comincio a fare le prime domande sulle donne io ho fatto una cosa, gli ho detto di vestirsi e l'ho portato ad aprire con me:

mie testuali parole:

non ridere, non sputtanarmi in nessun modo e non contraddirmi d'avanti alle ragazze

sii divertente e comportati in questo modo: io sono il piu figo che tu abbia mai avuto l'opportunità di conoscere, vediamo se ti meriti di stare con me

lui non sa cosa sia il qualifing o un neg, ma credimi, ti spaventeresti a vederlo giocare!

ancora mi chiede consigli ma dopo quella sera è cambiato radicalmente solo perchè ha CAMBIATO IL SUO MODO DI PENSARE!

hai perfettamente centrato ciò che intendevo ti ringrazio, tuo fratellino ne è l esempio.. se si è concentrati su una cosa specifica e quindi in quel stato d animo tutto girerà di conseguenza e posso davvero aprire con qualsiasi cosa, tuo fratellino non so quanta sicurezza abbia in sè (bisogna sempre averla chiaramente) però già avendo in mente il concetto "DEVO SENTIRE QUANDO LEI MI VEDE COME IL PREMIO" tutto girerà di conseguenza perchè tu lo farai girare così.

io mistery l ho letto agli inizi mi sforzavo di fare a1 a2 a3 ecc... troppo faticoso . anche se i concetti relativi sono giusti.

serve una chiave diversa una che faccia aprire in automatico tutte le altre.. e penso che questa sia quella giusta, ma non so ho ancora qualche insicurezza di fondo..

questo ragionamento mi è venuto in palestra quando fissavo un HB.. era davvero troppo bella e sconvolgente e mi ha fatto dimenticare tutto mistery in un secondo. quindi ho usato le ultime risorse che avevo e sono arrivato appunto a questo ragionamento.. ti devo chiedere una cosa in privato adesso..

grazie per l intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Asprì......fulmineo già sa chiudere con il numero la sera stessa,a quanto scrive

ho abbastanza day 2 e poi valuto se farci altro o no.

ma vedere qualsiasi ragazza voglia in strada o alla fermata del pullman o in palestra o al mare e fare game al momento e chiuderla con il numero di telefono non mi riesce ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

A questo punto,leggendoti,mi sorge spontanea una domanda

Sai cosa vuol dire avere Sicurezza interiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto,leggendoti,mi sorge spontanea una domanda

Sai cosa vuol dire avere Sicurezza interiore?

non saper fare una cosa non per forza significa non aver sicurezza in sè, ho avuto molti eventi difficili nella mia vita e solo grazie a me e alla mia sicurezza interiore ho passato.. ho le mie sfumature però stiamo entrando in un altro discorso.

e se sono qua.. proprio come te e per imparare sempre qualcosa in piu a costo di fare qualche passo indietro sulle proprie concezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

non la prendere sul personale,non intendevo questo

Intendo,PRATICAMENTE hai dei riferimenti per guidarti nei rimorchi,avendo a mente l'assicurarti sicurezza interiore?Come il dicorso del premio che fai poco sopra

Capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

non la prendere sul personale,non intendevo questo

Intendo,PRATICAMENTE hai dei riferimenti per guidarti nei rimorchi,avendo a mente l'assicurarti sicurezza interiore?Come il dicorso del premio che fai poco sopra

Capisci?

?? quella, che io sia in game o meno è presente,

con il discorso che faccio sopra bhè la sicurezza interiore la mostrerò non facendomi scoraggiare da qualsiasi cosa accada

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

?? quella, che io sia in game o meno è presente,

con il discorso che faccio sopra bhè la sicurezza interiore la mostrerò non facendomi scoraggiare da qualsiasi cosa accada

Ok,ma ricorda che la sicurezza interiore va posseduta,non mostrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ma ricorda che la sicurezza interiore va posseduta,non mostrata

nà sono del parere che và anche mostrata.

il problema è il come

ti devo fare una domanda, ma te la faccio in privato và

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

questo discorso del premio crea solo confusione per me......tu vai da una ragazza per approcciarla,flirti con lei,lei sa che ti interessa (sei andato ad approcciarla,le ragazze non sono stupide) e pensi di essere il premio?!

l'importante è che non si creda lei il premio,non che lo diventi tu......... non so se mi spiego.

La sicurezza interiore di cui parlava Kasanova non è nient'altro che questo.Se lei non si sente il premio (e quindi dipende da te) farà in modo di esserlo,si qualificherà e tu avrai valore quasi instantaneamente (anche senza essere e dimostrare di essere sto maledetto premio).

Se non ti vede come uno zerbino come un leccaculo,come uno che è li per pregarla (con l'atteggiamento) ,anche senza essere per forza un premio,hai gia acquistato punti.

andrà contro le famose teorie di Swingcat di premio e robe varie,ma io la penso cosi. Non devo dimostrare niente alla ragazza,ne che NON sono uno zerbino,ne tantomeno che sono un premio.

il tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...