Vai al contenuto

Chi/Cosa vi ha cambiato?


Rarox

Messaggi raccomandati

xGiGix

La mia One-Itis di 3 anni fà, e la morte di mia madre che mi ha fatto cambiare radicalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lingalad

Mi aggiungo anche io al club...anche io a causa/grazie alla mia Ex (Psycho tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Idem per me.. La mia ex LTR..... Feeling eccezionale sotto tutti i punti di vista. Lasciato dopo vari segnali di pre avviso gestiti non male ma peggio. Lasciato perchè lei aveva bisogno di libertà, voglia di viaggiare. Ha distrutto due anni e mezzo di emozioni. Era sempre stata lei a cercarmi, a dirmi per prima "ti amo" a dire che mi stimava, a dire che non viveva senza di me. Nel giro di poco tempo la situazione si è capovolta.

Noto che un po tutti sono cambiati a causa della EX..... Chissà, io inizio a vederla come una cosa positiva, anche se non nego che la vorrei di nuovo con me. E sono passati ormai 4 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io al club...anche io a causa/grazie alla mia Ex (Psycho tra l'altro).

Niente di più, niente di meno.

Posso solo dire che ho addosso una corazza anti-sentimento purtroppo. Ho avuto una desensibilizzazione generale, prima ero più sdolcinato, romantico e buono.

Purtroppo certi eventi ti cambiano radicalmente, tanto che reagisco forse in modo diametralmente a ciò che vedo/accade. Tipo vedere una persona che piange mi fa sorridere o anche ridere a crepapelle, scene tragiche mi scalfiscono davvero poco dentro.

Ovviamente non sono cambiato così solo per l'ex, ma diciamo che un ottanta% è suo.

8)

Edit: ottanta scritto in numeri fa uscire questa faccina 80 sarebbe da rivedere

Modificato da Panko
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Ciò che ha dato una svolta alla mia vita e mi ha fatto intraprendere un cammino di crescita personale è stato il fatto di lavorare a stretto contatto con le persone disabili, in particolare con pazienti che presentano lesioni midollari (molti di questi sono giovani, alcuni addirittura ragazzini). Vedere la reazione di alcuni di essi alla loro condizione mi ha sopreso enormente: superato un periodo iniziale di depressione e scoraggiamento, del tutto comprensibile, mi ha stupito la loro determinazione e la loro voglia di rimettersi in gioco, impegnandosi anima e corpo per il raggiugimento dei loro obiettivi. C'era persino chi aveva iniziato a praticare uno sport in carrozzina, cosa che richiede enormi sacrifici sotto l'aspetto fisico e psicologico. In confronto ai loro problemi, i miei mi sono risultati del tutto insignificanti, e questo non ha fatto altro che spingermi a godermi la vita ancora di più, cercando di imitare il più possibile la loro passione e dedizione in tutte le attività della vita quotidiana.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ho messo un +1 a wickerman perchè ha ragione. I nostri problemi sono insignificanti. Volere è potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Grazie Witcher! A volte è sorprendente come si possa trarre insegnamento e di conseguenza beneficio dalle persone più "sfortunate", da chi penseresti invece non avere più speranze e ambizioni. Cito una massima di Epicuro, che è tra le mie preferite in assoluto: "Anima piccola nella buona sorte si esalta, nella cattiva si annulla".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dream3r

Mi aggiungo al club delle ex! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...