Vai al contenuto

Chi/Cosa vi ha cambiato?


Rarox

Messaggi raccomandati

pitt

La chiusura di una LTR di 4 anni e, subito dopo, la morte di mio nonno.

Mi ha fatto rendere conto che siamo TUTTI destinati a finire sotto terra e la vita è fin troppo breve per svegliarsi la mattina del giorno successivo con dei rimpianti.

Da quando ho iniziato a vederla così, la mia vita è cambiata!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

una prima spinta fortissima per cambiare è stata la malattia di mia madre, vedere certe persone che lottano con i denti per la vita e tu che ti fai seghe mentali a ruota, magari per delle cazzate, ti fa riflettere; poi fortunatamente le cose sono migliorate e io sono migliorato.

la spinta finale è stata IS scoperto per caso!

sta uscendo il mio io...e spacca cazzo!!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Io faccio parte del club fine LTR :)

Da allora ho aperto gli occhi, ho trovato IS e ho iniziato un profondo cambiamento di me stesso, scoprendo alcune cose di me che non pensavo di avere (tipo una facilità estrema nel mantenere un atteggiamento alpha)

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Le due ex. La prima mi aveva cambiato in meglio, la seconda in peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Vi sembrerà strano ma tutto è iniziato con la rottura tra due miei amici, mi sono sentito spaesato e nel mentre cercavo di mantenere i rapporti con tutti e due cercando di fare la persona neutra, da quel momento mi sono capitati una serie di eventi che mi hanno fatto toccare il fondo del barile e da lì ho capito che era il caso di fare qualcosa.

Ho sofferto tanto però adesso a posteriori quello che mi è successo è stato un bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fulmineo

un forza e coraggio a tutti, siamo una comunità che io chiamo più "elite" di uomini cazzuti che non si accontentano e avranno il meglio sapendo governare anche le giuste frustazioni della vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Rispondo in ordine:

Ia mia insegnante di matematica alle scuole medie

la mia professoressa di italiano alle scuole superiori

Il mio allenatore di calcio, quando avevo 17/18 anni

Il mio maestro di teatro, l'unico che abbia avuto.

Il mio professore di diritto costituzionale all'università

Una ragazza di cui mi innamorai senza essere corrisposto.

Mio zio, che tra i 45 e i 50 anni, ha avuto altri due figli, si è laureato, ha corso 14 maratone, compresa quella di New York, e che ora è in graduatoria per insegnare matematica nelle scuole, ai giovani, senza temere di cambiare il suo attuale e sicuro lavoro.

E' sempre stato l'incontro con uomini e donne, che mi ha cambiato e aperto nuove prospettive

Modificato da ilmaredinemo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Idem per me.. La mia ex LTR..... Feeling eccezionale sotto tutti i punti di vista. Lasciato dopo vari segnali di pre avviso gestiti non male ma peggio. Lasciato perchè lei aveva bisogno di libertà, voglia di viaggiare. Ha distrutto due anni e mezzo di emozioni. Era sempre stata lei a cercarmi, a dirmi per prima "ti amo" a dire che mi stimava, a dire che non viveva senza di me. Nel giro di poco tempo la situazione si è capovolta.

Noto che un po tutti sono cambiati a causa della EX..... Chissà, io inizio a vederla come una cosa positiva, anche se non nego che la vorrei di nuovo con me. E sono passati ormai 4 mesi

non dirmelo.....anche a me,mi ha cambiato,mi sta cambiando profondamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Essere entrato in una one-itis da cui sto uscendo.

Vedere i miei amici natural che scopano di brutto.

L' aver scoperto IS per caso.

La disperazione e la voglia di uscire dalla one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

4 anni fa (lo so..ero un po piccolo) pero ero in un One itis immenso e senza fine, AFC, e tutti i miei amici mi trattavano come una merda.. allora sono rimasto solo e allora ho detto: DEVO CAMBIARE ASSOLUTAMENTE.. e ci sono riuscito alla perfezione.. ora sono il ragazzo che vorrei essere.. c e sempre qualche ragazza che mi vuole conoscere ecc..

e stata la cosa migliore che io abbia fatto.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...