Vai al contenuto

HB7* che non si fà mai sentire


Sensei

Messaggi raccomandati

Sensei

Hola ragazzi,Tempo fà aprii una ragazza su facebook,(era l'unico modo)mi aveva aggiunto lei,e dopo tanto mi chiesi chi sia essa,anche se già avevo un'idea...

La inizio a scrivere,le chiedo il suo numero,me lo dà,dopo averlo scritto mi dice che le devo fare uno squillo cosi si salva il mio,intanto per chat le propongo di vederci,sembra accettare..dopo un po va via.

4 giorni dopo (se non poco piu) la chiamo sul cell per vederci (ancora non le facevo lo squillo quindi non sapeva chi io fossi) ci gioco un pò sù, e poi svelo la mia identità.

Bene,lei ora ha il mio numero,le dico di vederci,accetta!

bene,il mio gioco inizia qui,ma lei non si fà mai sentire,sempre io a cercarla :unsure:

se non mi facevo sentire io lei non si faceva sentire,mah,continuiamo.., le propongo di uscire venerdi!Bene,accetta,per messaggi sempre entusiasta,dopo 1,2 giorni mi dice se è possibile spostare a sabato,

Le dico che per questa volta va bene,ma arriva sabato mattina e ancora non si fà sentire..

Nel pomeriggio, appena tornato da scuola,le scrivo per dirli che sarò per il centro alle ore "x"

Lei dice che la dovevo avvisare prima e che comunque non puo che gli è nata la cuginetta

Va bhe,ci salto sù una volta..

le propongo di uscire di venerdi,accetta ,purtoppo la cerco io,e ci vediamo

Bene,faccio il mio game,purtoppo non l'ho k-kiusa,ma continua a non farsi sentire!

Come indurla a farsi sentire?

A voi i pareri

Sensei.

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Non cercarla, se è davvero interessata si farà sentire lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Non cercarla, se è davvero interessata si farà sentire lei.

Si,ma semplicemente "voglio che mi cada ai piedi"

Non posso darmi per perso.

Ho iniziato con l'obbiettivo di attrarla e dato che non esco molto d'inverno, se mi sarebbe piaciuta,mi sarei messo in ltr!

Ma data la poca attrazzione che sento verso lei,ho eliminato questa possibilità.

Ma mi ero comunque promesso di attrarla per bene,se trovo una tipa cosi semplicemente voglio che "cambi"

Quando sono uscito con lei era abbastanza attratta e mi sembra strano che non mi cerchi!

Ad ogni modo,voglio risolvere questa situazione ,

Sensei

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

quoto ! secondo me si stà facendo corteggiare .. ho l'impressione che il premio sia lei , nonostante ti abbia aggiunto lei ( che di per se non vuol dire per forza qualcosa ! ) ha visto che le sei corso un pò dietro , ti ha messo alla prova non calcolandoti e tu l'hai cercata più di quanto ha fatto lei .

Imho è interessata , nonostante le sia nata la cugina ti ha proposto una alternativa .

Darei data e ora dell'incontro e manderei un messaggio il giorno prima per confermare , per il resto silenzio stampa xD

Ovviamente tutto imho .. spero ti vada bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

quoto ! secondo me si stà facendo corteggiare .. ho l'impressione che il premio sia lei , nonostante ti abbia aggiunto lei ( che di per se non vuol dire per forza qualcosa ! ) ha visto che le sei corso un pò dietro , ti ha messo alla prova non calcolandoti e tu l'hai cercata più di quanto ha fatto lei .

Imho è interessata , nonostante le sia nata la cugina ti ha proposto una alternativa .

Darei data e ora dell'incontro e manderei un messaggio il giorno prima per confermare , per il resto silenzio stampa xD

Ovviamente tutto imho .. spero ti vada bene :)

Capito,ad ogni modo la tua soluzione sarebbe (come avevo pensato anche io) di fissare un'appuntamento e di k-kiuderla per bene,li la strada sarà già piu pianeggiante,

Dato che, IMHO, quando ci siamo salutati,lei non si è girata da nessuna parte,è semplicemente restata ferma davanti a me,

mi ha dato l'impressione di voler essere baciata!Qui ho fatto il gende sbaglio che mi ha fatto passare per il "ragazzo senza palle" una cosa che odio,ma la colpa è la mia e ne prendo atto

Ad ogni modo,sta voglia ce la congedo la prossima volta

Per il silenzio stampa lo condivido,

non mi piace messaggiare molto con ragazze che ho la possibilita di sargiarle per bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

caro sensei

non mi reputo all'altezza di darti pareri su cui metterei la mano sul fuoco !

mi sento di dirti che parli di ciò che lei vuole (cito mi ha dato l'impressione di voler essere baciata ) ed anche il tuo volerla trasformare finisce per farti " accettare " un lato di lei che non ti piace ; con la motivazione della tua buona volontà nel voler cambiare questo lato .

Mi hai fatto venire in mente una cosa che IS ci offre da studiare e metabolizzare e che io stesso , avendo poca esperienza , stò tutt'ora metabolizzando : la mentalità dell'abbondanza .

Mi hai lasciato l'impressione di esserti un attimo distratto e di aver messo da parte il tuo VOLER essere un premio !

Tuttavia non fissarti troppo sulle motivazioni di questo suo comportamento ; non credo arriveresti da alcuna parte , anzi forse rischi di entrare in fissazione.. in fondo non la conosci xD

Ovviamente è imho :)

vediamo come evolve la situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

caro sensei

non mi reputo all'altezza di darti pareri su cui metterei la mano sul fuoco !

mi sento di dirti che parli di ciò che lei vuole (cito mi ha dato l'impressione di voler essere baciata ) ed anche il tuo volerla trasformare finisce per farti " accettare " un lato di lei che non ti piace ; con la motivazione della tua buona volontà nel voler cambiare questo lato .

Mi hai fatto venire in mente una cosa che IS ci offre da studiare e metabolizzare e che io stesso , avendo poca esperienza , stò tutt'ora metabolizzando : la mentalità dell'abbondanza .

Mi hai lasciato l'impressione di esserti un attimo distratto e di aver messo da parte il tuo VOLER essere un premio !

Tuttavia non fissarti troppo sulle motivazioni di questo suo comportamento ; non credo arriveresti da alcuna parte , anzi forse rischi di entrare in fissazione.. in fondo non la conosci xD

Ovviamente è imho :)

vediamo come evolve la situazione :)

Grazie Via Nuova

Andrò a rileggere la mentalità dell'abbondanza

Per quanto riguarda il mio "voler essere un premio" si,lo ho leggermente trascurato e ne prendo atto per correggermi in futuro

Grazie per le tue considerazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Quoto anche io il fatto di non farsi sentire se non per fissare delle uscite. Il gioco con questa lo farei solo quando siete uno di fronte all'altro.

Per il k-chiudere non ti preoccupare troppo. Sii tranquillo e se starai bene con lei sarà quasi automatico. Io non ci penso nemmeno quando esco. Un tempo mi facevo un sacco di paranoie sul K-close, invece adesso se sto bene con lei, non mi viene da mettermi da pensare a cosa devo fare per baciarla. Prepara per bene il terreno (attrazione e confort), un po' di kino e poi il k-close è automatico, dato che lei sembra interessata. Sii sicuro di te. E pensa che tu le stai facendo un regalo a chiuderla!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Quoto anche io il fatto di non farsi sentire se non per fissare delle uscite. Il gioco con questa lo farei solo quando siete uno di fronte all'altro.

Per il k-chiudere non ti preoccupare troppo. Sii tranquillo e se starai bene con lei sarà quasi automatico. Io non ci penso nemmeno quando esco. Un tempo mi facevo un sacco di paranoie sul K-close, invece adesso se sto bene con lei, non mi viene da mettermi da pensare a cosa devo fare per baciarla. Prepara per bene il terreno (attrazione e confort), un po' di kino e poi il k-close è automatico, dato che lei sembra interessata. Sii sicuro di te. E pensa che tu le stai facendo un regalo a chiuderla!!

Bene :)

Ora so cosa fare,Grazie ragazzi :)

Vi terrò aggiornati!

Sensei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...