Vai al contenuto

HB7* che non si fà mai sentire


Sensei

Messaggi raccomandati

allora dico la mia.. hai 17 anni conosco le ragazze della nostra età..

ti garantisco che ho molta piu difficoltà nella parte iniziale fino ad organizzare il day2

che dal day2 in poi..

cosa hai combinato nel day2?

fammi un brevissimo report

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

allora dico la mia.. hai 17 anni conosco le ragazze della nostra età..

ti garantisco che ho molta piu difficoltà nella parte iniziale fino ad organizzare il day2

che dal day2 in poi..

cosa hai combinato nel day2?

fammi un brevissimo report

il day 2 ancora non lo organizzo

forse avrai sbagliato a leggere o io a scrivere :)

Ad ogni modo CeF a palla,neg ogni qual volta avevo la possibilità (senza esagerare naturalmente), dopodiche sono passato al ricalco fisico,e stavo entrando in confort ma è andata via!Purtoppo solo unìora siamo stati insieme in giro

ma poteva piu che bastare se la giocavo meglio

Mi rimpiango di aver fatto poco kino :(

Sensei

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

allora dico la mia.. hai 17 anni conosco le ragazze della nostra età..

ti garantisco che ho molta piu difficoltà nella parte iniziale fino ad organizzare il day2

che dal day2 in poi..

cosa hai combinato nel day2?

fammi un brevissimo report

il day 2 ancora non lo organizzo

forse avrai sbagliato a leggere o io a scrivere :)

Ad ogni modo CeF a palla,neg ogni qual volta avevo la possibilità (senza esagerare naturalmente), dopodiche sono passato al ricalco fisico,e stavo entrando in confort ma è andata via!Purtoppo solo unìora siamo stati insieme in giro

ma poteva piu che bastare se la giocavo meglio

Mi rimpiango di aver fatto poco kino :(

Sensei

Modificato da Sensei
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Dai organizza il Day2, chiamala, e digli ci vediamo in "..." alle ore " x " e basta. poi non farti più sentire.

Al momento dell'appuntamento, arriva con 10 minuti di ritardo, e falla aspettare, in modo da diventare il "premio" cosa che fino ad esso ti è mancata.

Appena arrivi, non ti scusare se proprio ti chiede qualcosa inventati qualcosa ! :)

Naturalmente dopo vai di Kino, un po di neg, cerca sempre di fare un po di C&F e poi appena vi mettete tranquilli, quando entri in zona Comfort devi assolutamente K - Closarla!

Dopo naturalmente ti consigli di fare un po di push and pull, poiché da come hai descritto tu sembra interessata, quindi cerca di ribaltare la situazione aspettando che sia lei a cercarti.

Buona fortuna, (ne serve sempre tanta eheh)

Luigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

concordo con XGIGIX. Assolutamente sei tu il premio,sei tu il ragazzo che lei vuole,lo dimostrano i fatti citati sopra,crea comfort kinala a manetta push and pull ed infine break rapport

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...