Vai al contenuto

L'opener che distrugge l'ansia da approccio


Incognito

Messaggi raccomandati

Incognito

Questo è un opener che usavo all'inizio per approcciare e combattere l'ansia da approccio.

Target: gruppi di ragazze (minimo 3)

Location ideale: Pub, disco/pub dove la gente sta in piedi o dove si raduna tanta gente fuori a fumare (di solito d'estate), possibilmente dove non vi conoscono.

Ok è semplice, cercate un gruppo di ragazze e individuatene una che vi piace fisicamente. tirate fuori il cellullare e tenetelo in mano e avvicinatevi a lei, attirate la sua attenzione toccandole leggermente il braccio e dicendo un semplice "ciao". IGNORATE il resto delle ragazze. Quando il target è completamente voltato verso di voi dite:

"Hai un minuto per darmi il tuo numero di telefono"

Porgetele il vostro telefono.

BOOM.

Dopo aver detto la frase le ragazze avranno 1000 reazioni diverse, CONTINUATE a ignorare le ragazze e ascoltate solo ciò che dice il vostro target, in ogni caso l'unica cosa che dovete dire è:

"Ora ti restano 50 secondi"

"30"

"10"

"tempo scaduto, mi spiace! ciao!" carezza sul braccio ed ejectate.

Ricordatevi che a voi non interessa affatto il numero di telefono ma solo sottoporvi ad una pressione sociale notevole.

Chi ha voglia provi, potreste rimanere piacevolmente sorpresi.

Se avete domande chiedete pure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

C'è pure da chiederlo dove? Ti pigghiano pe fricat'e capa (tradotto ti prendono per pazzo). Ripeto che è da dlv. Lo so che non è per chiudere ma c'è la regola dei 3 secondi (che poi non sono 3 letterali) per l'ansia da approccio e in più tutto l'inner game da sviluppare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

L'inner game si sviluppa anche mettendosi in situazioni imbarazzanti e cercando di gestirle al meglio che si riesce, possibilmente uscendone vincitori.

La regola dei 3 secondi non vale per tutti...io non approccio ragazze che non mi piacciono, e per sapere se una ragazza mi può piacere (al di la dell'aspetto fisico ci deve essere qualcosa che mi colpisce) ci metto magari anche 10 minuti.

Per me ti sbagli sul dlv.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nik_!

Io l'ho provata e la reazione è stata di non darmi assolutamente il numero....ma poi avendola rivista ha iniziato a girarmi intorno....e si ricorda bene (offendendomi) quell'approccio.....come dire..nel bene o nel male hai lasciato il segno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Kyri

Secondo me non è un cattivo esercizio.

L'essere umano ha solamente due bisogni primari: sopravvivere e riprodursi!

Tutto il resto non conta, per il nostro inconscio: bello/brutto, buono/cattivo.. tutto va bene purchè limiti il rischi di morire o di non riprodursi!

Peccato che in milleni la condizione umana sia cambiata, da piccoli villaggi con poche donne al moderno mondo globale!

Il nostro incoscio vuole evitarci "bruciarci! con le donne... (quelle poche del villaggio ;) )

Quindi esercitarsi a prendere i 2 di picche, fa capire al nostro inconscio che non c'è pericolo e... addio ansia da approccio!

Prova a andare con questo opener (sicuramente non ottimale) da 10 ragazze, sicuramente alcune di manderanno a quel paese, ma non tutte...

Per chi abbia AA, ci sono dei trucchetti:

Ad esempio contare mentalmente da a ritroso con passi da 7, ossia (1000-93-84..) camminando verso la ragazze e.. a un certo punto ti ci ritrovi davanti! Al quel punto l'ansia dovrebbe essere sparita, come alle interrogazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

è veramente idiota perchè fa un dlv pauroso e ti butta il sp sotto i tacchi

sono daccordo che INIZIAMENTE fa DLV... NON sono ASSOLUTAMENTE daccordo sul fatto che getti sp sotto i tacchi... anzi a dirla tutta credo che fatto bene sia un ottimo opener... pensaci bene te vai lì e dici sta cosa del numero di telefono... boom dlv su te stesso iniziale... sei tranquillo... sei sereno... magari sorridente... ignori tutto quello che c'è intorno... boom automaticamente ti si alza la sp ed il tuo bl ti da una bella dhv... ignori perfino lei se dice o non dice qualcosa ( dlv a lei, dhv a te ) e se lei non obbedisce prendi e te ne vai... boom ennesima dlv a lei e dhv a te oltre ad una bella SP con le sue amiche... ragionaci :) prima o poi lo proverò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
positivethink

tanto vale passarle un biglietto da visita e dirle: chiamami...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...