Vai al contenuto

Quando la Madonna fa i miracoli (il caso di Ivan Dragicevic)


Heinz77

Messaggi raccomandati

vik

[..]

1) Preselect by women: Lui è stato prescelto e preselezionato da una woman mooooolto importante: la Madonna.

2) Willing to emote: trasmette emozioni riportando i messaggi della Vergine Maria.

3) Protector of loved ones: Chi non da garanzie di protezione se a sua volta è protetto dalla Vergine Maria?!

4) Leader of men: La sua posizione di leader è indotta dal suo status di veggente: quanti poveri uomini vanno da lui a chiedere un caritatevole conforto?!

Signori questo è tritolo!!!!!

[..]

  1. Preselection: NON si tratta di preselection... non mi risulta che la Madonna si sia mai chinata a fare pompini ad alcuno.
    L'attraction Switch Preselection implica "oh, questo se lo vuole già scopare qualcun altra!!! vorrà pur dir qualocosa!!!"
    La preselection è una questione mooolto più carnale.
    Si tratta invece di un'investitura e non triggera preselection ma attribuisce un altissimo valore indotto a questo tizio.
    Forse si tratta più di un trigger indiretto su "Leader of Men".
    Come direbbe Style: "Per accendere gli interruttori giusti devi prima Estrarre i Valori (EV: Eliciting Values) del Target per calibrare le routine e pompare al meglio la BT nei tuoi confronti."
    Evidentemente i valori di questa HB sono religione, famiglia, dedizione, etc... il ragazzo ha avuto molto culo nella vita a triggerare passivamente i criteri di più alto livello della fanciulla.
    E Style, avendo avuto a che fare anche con Ross Jeffries, è un esperto estrattore di valori. ha riempito la rete di materiale inerente l'EV.
  2. Willing to Emote: uhm... generalmente si dice "delivery is better than material".
    Su questo non hai molti elementi per poter giudicare. Che ne sai di come lui si è posto? cosa e soprattutto come lo ha detto?
    Sei nel campo delle congetture e in questo caso l'analisi manca di elementi fondamentali.
    Tornando al punto 1) Lui era fin dall'inizio "il premio/trofeo" a cui anelerebbe ogni HB con Valori compatibili.
    Una cosa non mi convince... perché una HB con tali Valori va a fare il concorso per Miss Figa dell'Anno?!... purtroppo non abbiamo abbastanza elementi per compiere un'analisi esaustiva di una situazione così discrepante (la struttura della brava cattolica contrasta con la struttura dell'arrivista showgirl) e ci possiamo limitare soltanto alle congetture.
    Le congetture, in genere, sono poco utili.
  3. Protector: uhm... boh, puà essere.
    Chissà cosa è girato nella mente della HB.
    E' tutta una questione di percezione. Io personalmente avrei diffidenza di uno che vede la Madonna (essendo io Noredo e credendo ciecamente in Odino & Friends :-P)
    Evidentemente l'HB ci crede e probabilmente s'è fatta in testa tutto un film emozionante.
    Però, che io sappia, la religione cattolica considera Campioni della Fede gente martirizzata nei peggior modi!!!
    La teoria degli Attraction Switched ha fondamenti scientifici e pià nel dettaglio evoluzionistici! quindi si tratta di salvezza fisica! non di salvzza spirituale! perché gli Attraction Switched agiscono a un livello ancora più profondo (sistema limbico: hardwired dalla nostra nascita, di cui non ci potremo disfare MAI) risptetto alle convinzioni (costrtuite nel tempo e, volendo, riprogrammabili)
  4. Leader of Men:
    Questo è l'unico punto su cui siamo decisamente daccordo.
    Non ho evidenze del comportamento di questo tizio se non per il fatto che già nel video che hai proposto sta su un palco!!! Il che pompa tantissmo la BT e lo rende "il premio/trofeo". Anche se probabilmente non fa altro che balbettare nei confronti di un'allucizazione (ma non entriamo nel merito).
    In cosa sarebbe Leader dal momento che non fa altro che riferire pedestremente quello che dice un "fantasma" :-P che non ha neanche lepalle di farsi vedere a figura intera?!
    Prende decisioni?
    Da ordini?!
    Decide le sorti del circolo sociale/della tribù?
    niente di tutto questo... ma gli altri lo seguono comunque!
    Riempie gli stati di gente!!!!
    è quanto basta a triggerare questo Attraction Switch
    HAHAHAHA! incredibile.... è palesemente un coglione allucinato, ma il fatto di essere al centro dell'attenzione di migliaia di persone lo rende un vero Eroe! (o meglio: percepito come tale)
    Mystery, quando è sul palcoscenico in vste di prestigiatore, fa esattamente lo stesso... e non fa altro che illudere la gente! E lo dice chiaramente!!!
    in un video su youtube (un'intervista rippata da una trasmissione TV in cui c'è Mystery in giacca e cravatta che sembra a dir poco ridicolo) Mystery dice chiaramente:
    "io dico esplicitamente alle persone che la mia non è magia ma si tratta solo di illusioni ben concegnate... ma loro non ci credono comunque!!! Incredibile!!!"
    Bravo Heinz! :-D

[..]

Signori questo è tritolo!!!!!

[..]

Ah si?!

peccato... non sentito il botto :-P

Questo video è del 1990. più di vent'anni fa!!!

quando si sono sposati i due?

I due si sono conosciuti il giorno dopo che la bella fanciulla ha vinto il big prize del concorso di Miss Fregna dell'Anno?!

nonostante sia stra-noto che un concorso del genere prevede contratti pubblicitari, ingaggi, etc.. etc.. etc...

Lei ha rinunciato a tutto questo? e quindi rotto un giocattolo da parecchi milioni di dollari, per un sacco di persone?!

e gliel'hanno fatta passare liscia?!?!? Glielo hanno permesso?!?

oppure dopo un anno di contratto ha fallito miseramente e si è rifugiata nella religione per sopperire/giustificare al vuoto lasciato dai suoi sogni infranti? (succede)

forse è per questo che è scappata in Croazia.

... BOH!!!!

Il tempo passa per tutti... magari la fanciulla nel '90 era anche una bella figliola (... anche se avrei unìopinione differente), ma quando si sono sposati com'era?

Il tempo passa per tutti... e a differenza di un uomo, che con l'età matura (vedi Sean Connery, george Clooney), le donne invece *marciscono*. E lo sanno!

... BOH!!!!

nella foto con marito e prole sembra ancora una fanciulla graziosa... ma è in B/N e soprattutto a bassa definizione.

Non si capisce se invece ha in faccia le impronte di un intero pollaio inferocito.

... BOH!!!!

Cosa l'ha spinta a farlo?!?!?

E' questo il dettaglio importante!!!

E' questo che serve a un PUA per definire/ottimizzare le proprie strategie

... purtroppo... BOH!!!!

Interessante :)

Però considera che stiamo parlando di persone credenti.

Il sesto comandamento recita : non commettere atti impuri. (niente sesso se non ai fini della riproduzione e dopo il matrimonio)

Lui ha si sposato una donna bellissima e sicuramente il suo status di veggente ha influito, ma è il contesto che non è adatto alla seduzione, una ragazza credente praticante ha un forte senso morale e condizionamenti che la rendono ben lontana da una HB che si fa chiudere in day2.

Uhm... avrei un certo numero di controesempi di cosiddette "puttansuore".

Catechiste, direttrici del coro, educatrici ell'oratorio, etc..... ehm...e anche, suore... preti... perpetue...

Ci sarebbe da scrivere un trattato in 18 volumi elencando gli episodi di "perfetti cattolici" che ne hanno combinate di ogni.

E non si tratta si un singolo circolo sociale, ma ogni oratorio ha parecchi scheletri nell'armadio da nascondere.

Lo dico con cognizione di causa, perché per alcuni anni... sono stato uno di loro (AFC cattolici) e ho girato diversi oratori, schifato dal modo di comportarsi da "casta" dei cattolici ( "casta"... guarda caso... un comportamento rivisitato di una dinamica tipicamente tribale!!!) :-P

Dal momento che un essere umano è dotato di organo riproduttivi è sotto l'influsso di entrambe 2 direttive base dell'esistenza:

  • survive (sopravvivenza: fuga dai pericoli)
  • replicate (riproduzione: allineamento al maschio/femmina col più alto valore di riproduzione)

... Allora è come il caffé Lavazza: ogni momento/contesto è quello giusto.

Ragazzi, un noto detto popolare dice: "Le figlie di Maria... son le prime a darla via!!"

hanno la vagina (la fisiologia non mente) e anche la maledetta/innata/incontrollabile voglia di usarla (a meno che siano prive di buona parte del cervello)!!!

[..]

A voi le conclusioni:

Le mie conclusioni sono:

"purtroppo non abbiamo abbastanza elementi per compiere un'analisi esaustiva di questo interessantissimo episodio."

OK, buon esempio di come un cessacchiotto sfigato si sia accaparrato una strafiga da guerra.

vediamo tutti i giorni dei bei "pezzi di figliuole" stare insieme a dei rottami ambulanti (e spesso non è una questione di soldi)

Quello che è veramente interessante è:

* perché * !?!!?

La teoria dietro aquesto fenomeno è ormai nota.

Ma come il cessacchiotto tarchiatello e allucinato ha implementato tutto ciò nel dettaglio?!

Questo è parecchio più interessante...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ma come si fa a rispondere seriamente ad un post del genere??

Fingi di vedere delle apparizioni anche tu..

cosa non si fa per i PILU.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Io penso che non si scherza con queste cose. Lasciate stare i santi, preoccupatevi dei fanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Interessante :)

Però considera che stiamo parlando di persone credenti.

Il sesto comandamento recita : non commettere atti impuri. (niente sesso se non ai fini della riproduzione e dopo il matrimonio)

Lui ha si sposato una donna bellissima e sicuramente il suo status di veggente ha influito, ma è il contesto che non è adatto alla seduzione, una ragazza credente praticante ha un forte senso morale e condizionamenti che la rendono ben lontana da una HB che si fa chiudere in day2.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le figlie di Maria sono le prime a darla via :ROTFL:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Know_

Mi meraviglio ogni giorno sempre di più di quanto la religione possa dare alla testa! Io un hb così stupida non la sposerei mai, neanche se fosse la più bella del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...