Vai al contenuto

Consiglio per un 14enne


Filii

Messaggi raccomandati

Tordo

Ciao, da quello che hai scritto deduco che di primo acchitto a lei gli sei parso certamente un bel ragazzo è ciò è certamente un punto a tuo favore, non puoi vederla perchè siete distanti, questo non è un problema tanto da quello che ho capito vuoi toglierti solo una piccola soddisfazione conquistandola dato che comunque non potreste vedervi lo stesso, prima di tutto non impuntarti solo su una ragazza, conversa con tutte e cerca di essere abbastanza disinvolto, lascia perdere facebook, quello ( almeno per me ) serve solo per fare amicizie o nel nostro caso per chiedere i compiti per il giorno successivo :testone2: . Vedila come un occasione per fare pratica e non pensarci molto, tutto quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, come forse vi siete accorti sono nuovo. Ho 14 anni a marzo, e con le ragazze non vado malissimo (dato che la grande maggioranza mi considera un bel ragazzo).

Una volta scoperto questo forum mi sono però reso conto che certe mie esperienze non bastano, perciò mi sono registrato per approfondire la cosa (:

SCUSATE PER IL POST LUNGHISSIMO, MA VI SUPPLICO DI LEGGERE!

Beh, ora ho un problema. Vi prego di prendermi piuttosto sul serio, anche se sono molto piccolo rispetto a qualcuno di voi (: (e non sto accusando o criticando nessuno, sia chiaro)

Praticamente, quest'anno ho gli esami e sono andato all'orientamento per le scuole superiori, e mi si è presentata l'occasione di andare a un gioco-sfida di un liceo, quindi per conoscere nuove ragazze. In questo gioco, che si svolge in 4 incontri, 3+finale, ci si divide in gruppi e si va nelle vale aule del liceo per fare questi giochi. Già al primo incontro ho suscitato nei miei confronti molti ec da parte della maggior parte delle ragazze, rispondendo loro (ovviamente alle hb) con un ec di rimando.

Al secondo incontro, io e alcuni miei amici siamo capitati con un 7set di ragazze provenienti dalla stessa scuola, che alla fine di questo gioco, all'uscita della scuola, si avvicinano a me e mi chiedono il nome. Rispondo loro dicendoglielo, e loro mi chiedono se avessi facebook, risposi di sì, e successivamente mi sentii dire molti complimenti del tipo "sei un bel ragazzo!" o roba varia, e mi dissero che piacevo a 4/7 di questo set. Volevo addentrarmi di più nella conversazione, ma purtroppo dovevo andare via, mi salutano dicendomi che mi avrebbero aggiunto su facebook, e la sera mi trovo esattamente 7 richieste d'amicizia.

All' incontro successivo, la svolta: ricapito con lo stesso set, formato questa volta da 5 ragazze, fra cui l' hb7,5 che ho accennato nel sottotitolo del topic. Andiamo in una classe della scuola per svolgere il gioco, loro 5 si mettono nello stesso tavolo, io purtroppo costretto ad andare quantomeno un po' più vicino a loro causa amici. Durante lo svolgimento del gioco, ricevo molti ec da loro, soprattutto da questa hb, che era di spalle e si girava spesso; ricambio le occhiate, sorrido. Mi iniziano tutte a chiamare per nome, anche se con me non ci avevano parlato mai se non una volta su facebook e all' uscita della scuola al precedente incontro. Io ovviamente non rispondo, cercando di fare l' indifferente e girandomi quando mi chiamavano per nome/cognome. Le sentivo parlare, chiaramente sentii una che disse "è fidanzato?" (era l'hb di cui vi ho parlato), rimasi impassibile. All' uscita, il gruppetto inizia ad avvicinarmi come la volta precedente, e una di loro (hb6,5) mi disse che piacevo a questa hb7,5, che mi chiede di andare in classe insieme dato che mi aveva sentito parlare con mio amico che andavo a un liceo specifico, in cui andrà anche lei. Iniziamo a parlare, rimango impassibile, faccio l'indifferente.

Poi loro vanno via, anche se lentamente, le do' un po' di metri e le seguo. Loro si accorgono che sono dietro di loro, si fermano con una scusa davanti a un negozio, passo loro davanti, mi seguono. L' hb7,5 mi chiama bello o aggettivi gradevoli, e dice di fermarmi anche se non direttamente, non mi fermo. Poi decido di fermarmi, ma a quel punto vo via causa mio padre. Poi la sera mi aggiunge su facebook e iniziamo a parlare del più e del meno. Insomma, questa inizia a piacermi, la contatto spesso, (le messaggio un po' di volte, dato che le avevo chiesto il numero all'uscita del liceo) poi le chiedo se le piacevo davvero e mi dice che le piace un altro. Allora da lì inizio ad essere più freddo, più stronzo, aspetto che mi contatti ma non mi contatta.

Cosa posso fare??? Contando che non abitiamo vicini e lei viene qui a Pistoia nel week-end, ci possiamo sentire solo per facebook/tel. HELP (:

Finalmente gente della mia età :)

Ti posso dare qualche consiglio:

1. Lascia perdere la comunicazione virtuale, almeno fino a quando non sei sicuro di piacerle davvero.

2. Fai in modo di vederla, se hai imparato abbastanza, ti basta poco tempo per far tutto.

Ps: però devo dire che, almeno in quello che hai scritto, non hai evidenziato "l'azione" (sempre che ci sia stata, leggo solo che parlavi anche tu) ma la parte passiva (sento loro dire "è fidanzato", dicono che sono un bel ragazzo). Se non ci dici che hai fatto non possiamo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere che hai letto riguardo alla seduzione? Ci aiuterai a comunicare "meglio" con te.

Ps: la prima volta anch'io non capivo niente, figuriamoci i termini lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Marion

Posso dire una cosa?

Io ho 18 anni...sono una ragazza e sentendomi a livello di età "a metà" ed essendo passata da poco dalla tua età ti dico che comunque il 99,9% delle ragazzine di 13-14 anni non vuole quello che vuole una ragazza-donna sui 20 anni o più.

Per cui forse i metodi che vengono illustrati su questo forum non ti possono essere del tutto utili...dai tempo al tempo. Se sei maturo e se lo sono anche le persone se frequenti magari ti basteranno solo un paio d'anni, magari un po' di più.

Sii naturale, sii te stesso e non cercare di macchinare troppo il "gioco della seduzione", secondo me è il miglior consiglio che ti si possa dare.

Cerca di dimostrarti il più possibile maturo e aperto...cosa mooolto rara tra i tuoi coetanei. E poi secondo me se son rose fioriranno ;)

Spero il mio consiglio ti possa essere utile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

vai con tutte quelle che puoi! fatti la nomea di stronzo sciupadonne,tradiscile tutte, belle brutte,tutte.. e a quelle che ti vogliono frequentare digli che ti piacciono "DONNE" e non "BIMBE" e fai i primi esperimenti sessuali.

(si sono un mostro......ma un mostro che lo invidia tantissimo...efebofilo che non sono altro....si avete imparato una parola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...