Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Quasiloser

Uno degli articoli che ritengo pilastri su questo forum.

Io lo uso spesso come game vero e proprio anche con tipe che ho appena conosciuto.

E funziona, provare per credere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maximu

Ragazzi fatene un PDF e distribuitelo in tutte le scuole
Fantastico sto post!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
wittels81

Ragazzi, sto provando a seguire queste direttive. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Herodotus

Secondo voi può funzionare con una che non ha concesso un day 1, benché non ti abbia rifiutato apertamente e con la quale non ci sia chissà che rapporto di amicizia,  e che ora si è fidanzata? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AxelB
Il 5/10/2017 alle 16:03 , Herodotus ha scritto:

Secondo voi può funzionare con una che non ha concesso un day 1, benché non ti abbia rifiutato apertamente e con la quale non ci sia chissà che rapporto di amicizia,  e che ora si è fidanzata? 

@Herodotus a me sembra che la tua situazione sia un po' più da conquista .... Rispetto alle situazioni trattate nel post in cui si cerca di lavorare x uscire da una oneitis o friendzone.

almeno , la sensazione che mi hai dato leggendo le tue parole è che nn ci sia poi molto tra voi.

Però il migliorarsi,  l'uscire con altre ecc ecc sicuramente possono solo che far bene.

Poi eventualmente torni da lei.... se ancora ti interessa. ... ma con un atteggiamento tutto nuovo da parte tua

In bocca al lupo 

P.S.

Interessantissima questa discussione... ormai datata ma sempre attuale 😀

Modificato da AxelB
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
JustAlex

Per me non funziona e se qualcuno ha una storia a riguardo quotatemi qui con l'articolo in "storie di successo", che davvero ci spero ad essere smentito.

Ho provato ad applicarne alcune ed ecco i risultati:

 “Ma non mi stacchi gli occhi di dosso” --> "ma chi ti guarda!"

 “è ovvio che sei attratta da me, è evidente da come ti comporti”, “si vede che ti piaccio, è evidente che sei attratta da me” --> "si, ti piacerebbe" (ecco questo mi ha fatto parecchio, ma parecchio male: colpito&affondato praticamente 🙂 )

 “Ma senti come puzzi”! (sorridendo) --> "e siediti da un'altra parte che ti devo dire..."

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 ore fa, JustAlex ha scritto:

Per me non funziona e se qualcuno ha una storia a riguardo quotatemi qui con l'articolo in "storie di successo", che davvero ci spero ad essere smentito.

Ho provato ad applicarne alcune ed ecco i risultati:

 “Ma non mi stacchi gli occhi di dosso” --> "ma chi ti guarda!"

 “è ovvio che sei attratta da me, è evidente da come ti comporti”, “si vede che ti piaccio, è evidente che sei attratta da me” --> "si, ti piacerebbe" (ecco questo mi ha fatto parecchio, ma parecchio male: colpito&affondato praticamente 🙂 )

 “Ma senti come puzzi”! (sorridendo) --> "e siediti da un'altra parte che ti devo dire..."

 

Il metodo è un complesso di cose messe insieme.

Sparare a caso frasi fighe, peggiora solo la situazione..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

@Sten 

Infatti...inoltre il problema fondamentale è che, secondo me, non è semplice mettere in atto il cambiamento di carattere di cui si parla senza che lei percepisca che lo si fa apposta, con conseguente perdita di valore e scettro del potere ceduto.

Voglio dire: fino al giorno prima le rispondi ai messaggi, la assecondi, le fai complimenti (sto supponendo una situazione di zerbinismo puro)...poi dal giorno dopo la "insulti" e ti fai da parte, what!? Lei sa benissimo che hai una cotta, quindi fare 2+2 è facilissimo...e penso sia veramente difficile che questo è il momento in cui si rende conto di amarti, altro che vero uomo hai cambiato la tua personalità per lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...