Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Ettore1985

Si ma io mi chiedo...quanti sono riusciti a ribaltare la situazione?? Se anche fosse il 50% sarebbe ottimo. Ma meno di questa cifra forse la strategia sopra elencata non è poi così valida...attendo testimonianze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il post per la prima volta. 

Sarò sincero. Se l'avessi letto anni fa l'avrei trovato "illuminante". Lo leggo oggi, dopo numerose esperienze e, soprattutto, dopo essere entrato nel Predator Clan. 

Oggi, pur riconoscendo l'impegno dell'autore del topic, non posso che convincermi sempre più dell'assoluta inesistenza di tecniche o frasi per uscire dalla famigerata "zona amicizia". L'unico modo vero e valido è il più semplice di tutti --> non entrare in zona amicizia!

Potrà sembrare banale, ma è l'unica strada. Dire a una ragazza "mi piaci, esci con me. Voglio vivere una bella giornata insieme a te" non è sbagliato, non è vergognoso, non è da sfigato. Al contrario, è proprio il seduttore la figura che più di ogni altra esterna le sue voglie, il suo desiderio di lei. E' proprio la concupiscenza che trasuda dallo sguardo che la farà eccitare. E' l'ardore del desiderio incanalato verso di lei che le brucerà il cuore.

Sfigato è colui che si finge amico quando in realtà le muore dietro ma non riesce a dichiararsi.

E se il sentimento nasce quando siamo già amici da anni? Come farò in quel caso?

E' lo stile di vita a rendere un uomo seducente. E' il suo approccio alla vita, è il suo modo di impegnare le giornate, è la sua capacità di frequentare altre donne che inevitabilmente lo fa diventare la FIAMMA che potrà bruciare d'amore l'amica affascinata.

Non esiste altro modo.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...