Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Ivanilgrande

Ivan,

tu forse sei il più bravo pua italiano, perchè hai ancora bisogno di studiare tecniche?

Non sarebbe l'ora forse di dimenticare?

Non lo dico come una critica, ma come curiosità.

Tu e il nostro comune amico con cui ci siamo visti assieme l'ultima volta che sei venuto a trovarmi, avete raggiunto un'abilità tecnica e un dettaglio di analisi delle situazioni invidiabile. Tu praticamente forse conosci il metodo Mystery, meglio di Mystery.

Grazie, grazie, grazie.... ma a dire il vero no,... non mi sento affatto il più bravo in Italia e ti giuro, non conosco il MM meglio di Mystery. Ancora tante sere torno a casa che non ho chiuso quello che volevo, faccio debriefing rileggendo gli appunti e mi accorgo di quante cose mi ero dimenticato di fare nel set...

Però grazie, è bello vedere quanto mi stimi e sentire quanta stima hai per il mio gioco.

((((((abbraccione)))))))

Ivan

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Batch Mercuzio e Fabio: GRAZIE, grazie anche a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

Questo post è fantastico! Mi è stato utilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hawkmc

Complimenti, gran bel lavoro!

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

[Piccolo report]

Ho seguito le indicazioni di questo post formidabile e finalmente sono riuscito a disarmare la HB che mi tiene in FZ da più di 1 anno, cazzo!!

Ho iniziato con un freezout di 3 settimane e nel frattempo ho smantellato dentro di me il piedistallo sul quale l'avevo messa.

Risultato: più i difetti che i pregi, benissimo.

Qualche giorno fa le ho scritto un sms abbastanza distaccato, giusto per sapere come andava visto che era un po' che non la vedevo..

Risposta: senza neanche dirmi come stava, un invito IMMEDIATO per un caffè...cosa mai successa prima.

E questo il risultato del freezout!

Veniamo al divest.

L'altro giorno ci vediamo, non eravamo da soli e (mi sono stupito di me stesso) comincio a neggarla, prenderla per il culo, ridere di gusto per ogni tentativo di riprendere controllo su di me e potere. Non c'è stata storia, ero troppo forte per lei in quel momento, l'ho distrutta!

La sua reazione:

pizzicotti, toccatine e a un certo punto mi è letteralmente saltata addosso per farmi una specie di scherzo, ovviamente una scusa per toccarmi... ricordo che non eravamo da soli. Gli altri presenti hanno notato la scena sopratutto per la mia reazione nulla. Ridacchiando ho lasciato che facesse tutto lei anche se non mi sono divincolato per evitare il SUO kino, ma non ho volutamente risposto di kino.

Solo dopo qualche minuto e dopo ancora neg l'ho abbracciata da dietro per qualche secondo...

La sua reazione : "Ah ma allora ci sei? Sei tu?" (Come se fossi ritornato il maxmax di sempre, quello dolce e carino con lei... )

Poi prima di andarmene l'ho neggata ancora...

la rivedrò forse domani pomeriggio o cmq nei prossimi giorni

Bene il piccolo report è finito, adesso devo vedere come chiudere questa storia, ma al di là di tutto mi sento mooolto rilassato, che non me ne importa di lei, che le mie attenzioni, le dolcezze, i pensieri belli li riservo per altre HB che sanno apprezzare e che sopratutto meritano!

Consigli, suggerimenti? Basta neg? vado di kino come dalle indicazioni del post?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Lol, continua così, che ti devo dire? :D

In merito alla verbalizzazione dell'interesse sessuale pensavo di mandarle un sms per chiederle se sarebbe venuta alla riunione... una scusa per scriverle poi esplicitamente che ho voglia di lei (indipendentemente dalla sua risposta).

Cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande
Inviato (modificato)

[Piccolo report]

Ho seguito le indicazioni di questo post formidabile e finalmente sono riuscito a disarmare la HB che mi tiene in FZ da più di 1 anno, cazzo!!

Ho iniziato con un freezout di 3 settimane e nel frattempo ho smantellato dentro di me il piedistallo sul quale l'avevo messa.

Risultato: più i difetti che i pregi, benissimo.

Qualche giorno fa le ho scritto un sms abbastanza distaccato, giusto per sapere come andava visto che era un po' che non la vedevo..

Risposta: senza neanche dirmi come stava, un invito IMMEDIATO per un caffè...cosa mai successa prima.

E questo il risultato del freezout!

Veniamo al divest.

L'altro giorno ci vediamo, non eravamo da soli e (mi sono stupito di me stesso) comincio a neggarla, prenderla per il culo, ridere di gusto per ogni tentativo di riprendere controllo su di me e potere. Non c'è stata storia, ero troppo forte per lei in quel momento, l'ho distrutta!

Esatto! Grandissimo! E' così che si fa! Noi otteniamo risultati proprio perchè siamo noi che le sfidiamo, siamo misteriosi, avventurosi e imprevedibili!!!

La sua reazione:

pizzicotti, toccatine e a un certo punto mi è letteralmente saltata addosso per farmi una specie di scherzo, ovviamente una scusa per toccarmi... ricordo che non eravamo da soli. Gli altri presenti hanno notato la scena sopratutto per la mia reazione nulla. Ridacchiando ho lasciato che facesse tutto lei anche se non mi sono divincolato per evitare il SUO kino, ma non ho volutamente risposto di kino.

Qui potevi già baciarla!!!

Consigli, suggerimenti? Basta neg? vado di kino come dalle indicazioni del post?

Mettigli la lingua in bocca appena puoi!!!

yourock.gif

Modificato da Ivanilgrande
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...