Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

msepla

"Prosegui poi con l’arousal verbale “serio” (routine di racconti di blowjob, alla Ross Jeffris, ecc…) ci sono tantissimi libri su questi argomenti, ma puoi inventare anche da te!" Mi date per favore dei link per approfondire quest'argomento? mi dite dove posso reperire quei racconti di blowjobs? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie Davide

Il problema é avere coraggio di fare certe cose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Aster93

Interessante come metodo.. l'ho letto tutto d'un colpo e ho pensato di applicarlo, però mi blocca qualcosa:

in realtà ci conosciamo da dicembre, e lei mi ha etichettato come amico... una sera grazie ad una mia amica mi ha baciato due volte (l'ultima volta con la lingua) per poi dirmi di considerarla un'amica... ci sono stato malissimo ma ora ho letto questa guida e vedo un po' di speranza..

ieri siamo usciti insieme, perchè lei doveva fare una cosa e io l'ho accompagnata.. ho adottato solo alcuni di questi comportamenti, ma non sono certo di aver ottenuto un minimo risultato (certo, sono consapevole del fatto che sicuramente non è una cosa che arriva dall'oggi al domani) però quando siamo insieme a momenti ho la sensazione di leggere dei comportamenti ambigui da parte sua, a momenti comportamenti di solo amicizia, che non lasciano presagire nulla!! Ricercavo momenti in cui potevamo stare soli, lei invece andava a guardare i negozi, voleva entrarci e mi faceva perdere del tempo prezioso in cui potevo provare a fare qualcosa di più... palesemente non c'è il minimo interesse da parte sua (sebbene io non sia un brutto ragazzo, ho sicuramente dei difetti ma ha avuto dei ragazzi oggettivamente più brutti di me, quindi non penso di essere il problema in senso fisico) se potete darmi una mano e commentare la mia situazione ve ne sarei grato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

aster benvenuto

ti conviene aprire una discussione nuova e spiegare meglio la tua storia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Diego_TheAce

Bel post!

Peccato sia inapplicabile nella maggior parte dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lexolas

Peccato sia inapplicabile nella maggior parte dei casi.

?

Potresti farlo anche con tua cugina :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

?

Potresti farlo anche con tua cugina :spiteful:

:acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Diego perché pensi sia inapplicabile sono curioso

lo trovo il post migliore di sempre

pulito , lineare e scientifico

non si parla di riconquista

quali punti non sono applicabili secondo te ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Diego perché pensi sia inapplicabile sono curioso

lo trovo il post migliore di sempre

pulito , lineare e scientifico

non si parla di riconquista

quali punti non sono applicabili secondo te ?

Non sono i punti a essere inapplicabili.

Ora spiego meglio.

Il fatto di utilizzare Divest, implica che tu sia in one-itis con la HB in questione, perchè ovviamente, quale SANO di mente vorrebbe riprovarci con un ex o una friendzoner?

Ovviamente un AFC disperato(tipo io :p)

Quindi non è che non sia applicabile....

ANZI...è molto utile e completo come metodo.

Ma i casi in cui sia utilizzabile sono ristretti IMHO.

La maggior parte degli utenti che vogliono usare il Divest sono Afc ossessionati dalla one-itis, cosa sperano di ottenere? Il divest non funzionerà mai se siete disperati.

Ecco cosa intendevo :)

Quindi in parole povere...PRIMA ti dai da fare e migliori te stesso,poi SCOPI con ALTRE HB, e POI forse,puoi levarti lo sfizio di riprovarci con la one-itis.

Ps. Una sola cosa mi lascia indeciso, ovvero l'attrazione fisica e la friendzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...