Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Ivanilgrande

Frog, smartboy e Tordo, G.R.A.Z.I.E.!

p.s. direi più che i D.T. si "sono" rotti ora :D si sa ancora chi è il nuovo batterista?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cruel

Molto interessante!

Quindi seguendo questa guida potrei riuscire a convertire e chiudere anche FZ strette come compagne di classe o amiche di infanzia? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Finalmente un cazzo di post decente! Ivan ti ringrazio, sei un grande!

Se posso aggiungere io mi ritrovo spesso ad alludere al sesso in ogni modo tramite parole come "bagnato, duro, caldo, prendere in mano, infilare, penetrare, mettere in bocca" con cui creo anche dei pattern. Oppure insinuare di essere un povero ragazzo timido facendo un triangular gaze e spostandoci poi sulle tette.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Finalmente un cazzo di post decente! Ivan ti ringrazio, sei un grande!

HAHHAAH GRAZIEeeeee...... grazie.gif

Se posso aggiungere io mi ritrovo spesso ad alludere al sesso in ogni modo tramite parole come "bagnato, duro, caldo, prendere in mano, infilare, penetrare, mettere in bocca" con cui creo anche dei pattern.

Aggiungi aggiungi! welcome.gif

Anzi... puoi fare degli esempi ? Tu che racconti usi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Aggiungi aggiungi! welcome.gif

Anzi... puoi fare degli esempi ? Tu che racconti usi ?

Più che racconti faccio "mini-pattern" se così si possono chiamare. Esordisco nel dovuto contesto con:

-Nooo, non puoi capire cos'è successo ieri! Eravamo con X,Y,Z dopo un pò incontriamo quei due fidanzati come si chiamano... Si, mario e ramona lui si gira e improvvisamente dice le seguenti parole (a quel punto faccio una pausa cambio tono di voce e mi rivolgo al mio target) "lo so che mi vuoi saltare addosso ora, lo so che lo vuoi in bocca!" (qualunque altra cosa vogliate purchè siate diretti, perchè non siete voi a parlare e non lo state dicendo a lei, ma è mario che lo dice a ramona!) Cioè ragazzi! Vi rendete conto! Lei lo ha preso e poi lo ha portato via tutta imbarazzata! Vi immaginate se vi succedesse? Ora non vorrei essere nei suoi panni.

Cosette del genere ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Bellissimo post Ivan, molto pratico yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Ivan,

tu forse sei il più bravo pua italiano, perchè hai ancora bisogno di studiare tecniche?

Non sarebbe l'ora forse di dimenticare?

Non lo dico come una critica, ma come curiosità.

Tu e il nostro comune amico con cui ci siamo visti assieme l'ultima volta che sei venuto a trovarmi, avete raggiunto un'abilità tecnica e un dettaglio di analisi delle situazioni invidiabile. Tu praticamente forse conosci il metodo Mystery, meglio di Mystery.

Nel mio viaggio degli ultimi 9 mesi nel mondo della community della seduzione in cui ho avuto modo di confrontarmi con persone oramai di due continenti, tantissimi veramente bravi con le donne, mi sono sempre posto questa domanda, come ho fatto anche in altri campi della vita, quando mi sono trovato davanti persone con più esperienza: "Io voglio diventare come lui?"

E proprio in questi giorni, te l'avevo anche detto ti avevo considerato un ottimo modello per quanto riguarda la gestione del tempo e il networking sociale. Per quanto riguarda l'aspetto del pick up, però non la penso così.

Mi piace un approccio molto più istintivo e "caotico". Lo sai alla fine è questione di gusti.

LOL, non so nemmeno perchè ho scritto questo post, però mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista su questa considerazione...

Modificato da festadanzante
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Ivan!!

Complimenti per l'articolo e grazio per aver condiviso queste tue esperienze!

Riallacciandomi a quello che scrive Saimon qualche risposta fa, l'utilizzo di un vocabolario "sexual oriented" è molto utile anche in un contesto indiretto nei confronti di una precisa hb.

- "toccalo.. senti com'è duro" (con smorfia di sorriso allusivo finale) usabilissimo ovunque. L'ultima volta l'ho detto ierilaltro a una amica di amiche che non conoscevo, riferendomi al crostone (bordo) della pizza...

- "ma... sei tutta bagnata!" ieri sera al carnevale mentre pioveva sempre a una ragazza che conosco solo di vista e che per l'occasione era in giro col gruppo di cui facevo parte.

- "e adesso sei tutta bagnata" dopo aver arrovesciato un bicchiere di birra sui pantaloni ad un amica in una serata di delirio :)

- "Culona... ci passi o mi devo spostare"

- "Non è che se ti siedi qui accanto ti ecciti troppo?"

- "me la dai?" usabile con qualsiasi cosa... ma fondamentale è il sorriso allusivo... altrimenti sembra una domanda normale.

......

......

Io non uso molto questo tipo di comunicazione con chi già conosco, ma lo uso quasi sempre quando intorno c'è una nuova conoscenza che mi interessa.

Lo faccio perchè voglio subito mettere in chiaro che per me è normale parlare di sesso, fare allusioni, dare della "troia indirettamente" a una con cui parlo da 5 minuti ma che si trova al mio stesso tavolo... e facendolo con un sorriso finale, lei si prende sempre una sensazione positiva parlando di argomenti vicini al sesso con me.

Non mi riesce abbozzare questo tipo di comunicazione in club dove mi trovo a parlare per 5 minuti con un set per poi passare 20 minuti con un altro e mezzora con un'altro ancora. In realtà non amo il sarge in club anche se all'occasione è divertente.

Questo tipo di comunicazione lo trovo potente in contesti più partecipativi, dove non si va per rimorchiare ma per passare una serata insieme in gruppo, compleanni, feste, cene. Per le new entry (amiche di amiche... amiche della nuova ragazza del mio amico... etc etc...) è potente far capire subito che questo ragazzo del gruppo è confidente col sesso.

Questo spiana la strada anche verso la fase di kino escalation... dopo che a una le hai dato di "troia indirettamente", le hai "detto che ha il culo grosso indirettamente" e lei ha riso su questo... la prossima volta puoi dirle culona insieme a una pacca sulla chiappa... o toccarle le tette dalla maglia dicendo "ma qui non manca qualcosa" se ha una seconda scarsa... :)

Onestamente riferendomi alla seconda parte del tuo post Ivan (non quella sulla disintossicazione da oneitis) trovo molte analogie tra il mio modo di fare e quello che scrivi.

Tuttavia io lo faccio in maniera sconclusionata e caotica, nonchè aleatoria... perchè non sono mai riuscito a schematizzare il tutto... e non ho buona memoria.

In definitiva non ne ho mai avuto voglia di schematizzare questo modo di fare.

Forse mi piace pure il caos. :)

Il tuo post quindi è una vera e propria manna dal cielo. :)

Grazie 10000000!!!!!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Grazie Ivan,

il tuo è forse uno dei post pù interessanti che abbia letto finora. Sintetizza in chiaro gli articoli di loverart e gli step da seguire per sedurre qualsiasi HB. Comincerò a mettere in pratica i tuoi consigli, anche perchè devo assolutamente chiudere al più presto con una HB8.

Ciao e Buon Sarge a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio90

Davvero tante grazie per il post Ivan!

Semplice, rapido ed effecace....veramente grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...