Vai al contenuto

Non so come fare!!!


fled

Messaggi raccomandati

notime

Potrebbe essere roba buona..in fondo non ho nulla da perdere...comunque ho deciso...se si fa sentire bene...altrimenti ciao...grazie a tutti

Bè mi sembra ovvio...

Comunque, se si fa sentire prima lei, senza che ci messaggi per la buonanotte, il buongiorno e il buon appetito, inviagli un messaggio con data, ora e luogo per il prossimo appuntamento; non sentirla più, se sarà interessata, verrà anche se sarà super occupata, sennò è probabilmente uno scherzo.

Modificato da notime
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè mi sembra ovvio...

Comunque, se si fa sentire prima lei, senza che ci messaggi per la buonanotte, il buongiorno e il buon appetito, inviagli un messaggio con data, ora e luogo per il prossimo appuntamento; non sentirla più, se sarà interessata, verrà anche se sarà super occupata, sennò è probabilmente uno scherzo.

Quindi tu dici di inviarle un messaggio solo con le informazioni più importanti...ok ci proverò domani pomeriggio...grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Potrebbe essere roba buona..in fondo non ho nulla da perdere...comunque ho deciso...se si fa sentire bene...altrimenti ciao...grazie a tutti

Personalmente io esigerei almeno una foto, giusto per non passare per uno che esce con qualsiasi HB bella o meno e anche perchè se si rifiuta è molto probabile che sia una presa in giro.

Secondo me dovresti aspettare un giorno senza fari sentire e poi,come hanno già detto gli altri,mandargli un messaggio con ora e data e luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Hai una predisposizione sociale a roba del genere?

Chessò, qualche presa per il culo?

In tal caso, potrebbe essere uno scherzo, amenochè la ragazza non è timidissima e ti considera Zac Efron.

Digli di darti la foto e di dire chi è REALMENTE, altrimenti che se ne vada a fanculo, perchè tu sei molto impegnato e non hai da perdere tempo in questi giochetti da sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ragazzi state sbagliando tutti quanti. Primo: la foto non significa nulla. Potrebbe essere non sua. Secondo: sembra una donna con tratti da persona mentalmente disturbata, oppure è uno scherzo. In entrambi i casi NON proseguire, NON incontrarla. Lasciala stare e dille di rimuovere il tuo numero. O semplicemente non risponderle più. Se è mentalmente disturbata è solo peggio per te, se è uno scherzo è sempre peggio per te. Lasciala stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...