Vai al contenuto

Si dice tanto che sia la società...


kumbo

Messaggi raccomandati

karien

Ti do ragione, pensavo proprio l'altro giorno a questo fatto. Penso che fino a 18-19 anni (e per molto anche dopo) i telefilm e i programmi televisivi ricoprono quasi una funzione didattica e l'immagine che fino molti di questi mandano è proprio quello di una donna che sta bene indipendentemente con le amiche e il ragazzo di turno che deve sedurla con azioni grottesche da AFC doc.

Ultimamente poi, con Uomini e Donne et similia e con tutti gli scandali sessuali che stanno venendo fuori, si sta affermando un altro trend, che c'è sempre stato ma in forma meno evidente, che va contro la seduzione e contro natura: quello che la donna deve darla per avere favori lavorativi ed economici. Quindi indirettamente si da tantissimo valore alla donna solo per il fatto di possedere una vagina e l'uomo che è disposto a pagare molto e a mettersi nei casini per fare un po' di sesso. Insomma, niente di nuovo all'orizzonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ti do ragione, pensavo proprio l'altro giorno a questo fatto. Penso che fino a 18-19 anni (e per molto anche dopo) i telefilm e i programmi televisivi ricoprono quasi una funzione didattica e l'immagine che fino molti di questi mandano è proprio quello di una donna che sta bene indipendentemente con le amiche e il ragazzo di turno che deve sedurla con azioni grottesche da AFC doc.

Ultimamente poi, con Uomini e Donne et similia e con tutti gli scandali sessuali che stanno venendo fuori, si sta affermando un altro trend, che c'è sempre stato ma in forma meno evidente, che va contro la seduzione e contro natura: quello che la donna deve darla per avere favori lavorativi ed economici. Quindi indirettamente si da tantissimo valore alla donna solo per il fatto di possedere una vagina e l'uomo che è disposto a pagare molto e a mettersi nei casini per fare un po' di sesso. Insomma, niente di nuovo all'orizzonte.

Il solito disastro. :D

Ragazzi siamo a questi livelli, te credo che l'uomo ha perso la bussola:

Non ha spiato da un buco della serratura, né da un foro in una cabina sulla spiaggia. Ma un giorno si è seduto in treno ed ha guardato una donna. L'ha guardata molto a lungo. Lui poco più che trentenne, lei 55 anni. Non le ha staccato gli occhi di dosso nemmeno un attimo. Forse ha rinunciato a sbattere le palpebre pur di non perderla di vista sul tragitto regionale Sondrio-Lecco-Milano. Eppure non ha aperto bocca, nessun complimento. Era davanti a lei e la guardava con insistenza. E la signora non ha gradito, lo ha denunciato: non è per nulla vero che si guarda ma non si tocca. La donna non voleva essere nemmeno guardata e tre anni dopo è arrivata anche la sentenza del giudice. Perché il tutto è arrivato in tribunale: il presunto guardone dello scompartimento è stato condannato a dieci giorni di carcere, più 40 euro di multa. Tutto condonato per via dell'indulto, e la difesa ha pronto l'appello, ma intanto l'onta della signora, guardata con insistenza, sembra essere stata lavata.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Si ok il discorso sociologico è giustissimo ma a noi cosa ce ne importa di tronisti, Berlusconi, Ruby & co.?

Ho cominciato a capire il potere delle donne quando ho visto come uomini apparentemente di potere, coltissimi e molto ricchi andassero dietro a delle sgallettate che non avevano nulla in comune con loro. E' vero il loro potere sta nella vagina :D e badate bene che anche l'uomo più rigido del mondo non ne è indifferente. Questo le donne lo sanno, lo sanno da sempre e cominciano a capirlo da bambine quando già a 12-13 anni pensano a come vestirsi e truccarsi mentre noi pensiamo a giocare a pallone o alla playstation. basta guardare un semplice fatto: quanti ragazzi 20enni si mettono insieme a ragazzine di 13-14 anni (parlo di fidanzamenti veri e propri) e vedete quante volte succede il contrario...

Mai! Nessuna ragazza ventenne si fidanzerebbe mai con uno di 14anni perchè sanno benissimo che il loro potere sugli uomini può portarle ad avere molto di meglio che un adolescente...

Parliamoci chiaro poi, e qui spezzo una lancia a favore del genere maschile, dovremmo cominciare a fare un pò più di selezione anche noi. Basta considerare tutte le hb dal 7 in su delle creature meravigliose solo perchè belle. Dovremmo capire che anche tra di loro ci sono tipe insicure, noiose, poco interessanti. E molto spesso queste qui sono le stesse che girano solo con donne e aspettano che l'afc di turno le abbordi, ma sono anche le stesse che trovi in discoteca a provocare e saranno anche le stesse con cui, oltre che guardarci insieme un film o cenare nel solito ristorante, non farai nient'altro...

Concludendo posso dire che tutte sono consapevoli del potere della loro bellezza e lo sfruttano in vari modi, ma noi altrettanto consapevolmente dovremmo renderci conto che molto spesso oltre la bellezza hanno ben poco da dare.

P.S E freghiamocene di Uomini e Donne... Che potere volete che abbia un programma tv? Forse su ragazzine di 16 anni può esercitare un'influenza ma non lo vedo come una buona giustificazione al comportamento delle donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

(mi scuso in anticipo per il mio Italiano sgrammaticato XD)Io penso che la TV può fare male in 2 modi distinti perchè da un lato abbiamo programmi come (non metto i titoli completi che non ho voglia di fare pubblicità XD) Uomini e..., il grande bordello, diciamo per lo più le trasmissioni televisive (quindi non telefilm ecc..) che sono pieni di ragazze che sculettano a destra e a sinistra, fanno le scoglie in tv davanti ad una telecamera ecc...(non ho voglia di elencare tutto, penso che lo sapete tutti cosa fanno in certi programmi). Vi dico dal basso dei miei 18 conoscendo ragazzine tra i 15 a ragazze fino ai 24, iniziano a vedere certi programmi in età prematura, quando tutto ciò che si sente e si vede diventa il nostro modello di vita, e da questi programmi escono le "vere" scoglie, quelle che anche se sei il più grande AFC del mondo te la danno lo stesso.

Parlando di ragazzi invece si sentono sconfitti dal fisico perfetto che può avere il tipo che sta in TV, dai miliardi dei calciatori, e cadendo in questa depressione diventano degli sfigati!

I telefilm, invece, hanno un influsso negativo totalmente opposto a quello che portano gli spettacoli televisivi. Notiamo infatti sempre la presenza del nostro eroe che ha un amore nascosto per la sua migliore amica, o comunque sia sono degli sfigatelli che non hanno le palle di dare un bacio alla persona che vogliono, e quindi inizia tutto il travaglio psicologico, dello sperare che arrivi il momento giusto (dopo 800 puntate) in cui si è in fin di vita e finalmente può dirle che la vuole.

In questo caso sia al maschile che al femminile fanno sembrare l'amore come un tabu, qualcosa di cui non puoi parlare neanche con un amico, arrivi a non avere le palle neanche di dire "quella è proprio una bella ragazza" ancora qualcuno ti sente e ti sfotte, o glielo va a dire ecc....ecc....

senza contare la famosa moda del vampiro che da quando è uscito quel dannato film con Edward(ripeto non voglio scrivere i nomi dei programmi xD) e il telefilm i Diario dello zio Pino(ahahahahah), le donne anche a 40 anni sono rincoglionite totalmente e aspettano il loro cavaliere oscuro, fuggito dal male, con un passato tenebroso, ma che si addolcirà appena avranno la visione angelica delle loro curve. E quindi l'unica cosa che rimane a certe tipe è sognare, anche perchè non sanno dire altro che "ti amo" in certi film, e sembra che si innamorino senza neanche parlare, così, uno sguardo e orgasmo improvviso da parte di lei!

(a questo punto secondo me la routine di Ax3l la dovreste provare tutti XD http://www.italianse...outine-vampiro/ )

Detto in poche parole in fine, la TV fa rincretinire semplicemente perchè regala dei modelli di vita totalmente sbagliati alle generazioni odierne e future.

Scusate ancora per gli errori grammaticali e per i miei autoincartamenti di parole XD

Boh...Sinceramnete non ho mai trovato una ragazza che mi dicesse "no, non mi piaci perchè non sei come edward il vampiro o perchè non hai il fisico di cristiano ronaldo". E ti dirò di più non ho mai trovato donne (anche 40enni come dici tu) a cena in compagnia di sosia di vampiri o calciatori di serie A (a parte quelle che sono fidanzate veramente con i calciatori).

Superata la fase della scuola, vedrai che le donne hanno ben altro a cui pensare che non il loro principe azzurro o oscuro (come preferisci). Capisco il tuo smarrimento ma è una fase passeggera. Credo che diamo più peso noi al fatto che solo un determinato tipo di uomini (inculcatoci dalla tv) possa avere una storia d'amore o fare sesso con tante donne, piuttosto che le donne stesse. Quelle che guardano questi programmi sono le stesse che poi vanno a cena il sabato con il loro fidanzato ciccione nel solito pub perchè hanno capito che i vampiri e i tronisti non potranno mai averli e qualcuno devono pure avere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Si ok il discorso sociologico è giustissimo ma a noi cosa ce ne importa di tronisti, Berlusconi, Ruby & co.?

Ho cominciato a capire il potere delle donne quando ho visto come uomini apparentemente di potere, coltissimi e molto ricchi andassero dietro a delle sgallettate che non avevano nulla in comune con loro. E' vero il loro potere sta nella vagina :D e badate bene che anche l'uomo più rigido del mondo non ne è indifferente. Questo le donne lo sanno, lo sanno da sempre e cominciano a capirlo da bambine quando già a 12-13 anni pensano a come vestirsi e truccarsi mentre noi pensiamo a giocare a pallone o alla playstation. basta guardare un semplice fatto: quanti ragazzi 20enni si mettono insieme a ragazzine di 13-14 anni (parlo di fidanzamenti veri e propri) e vedete quante volte succede il contrario...

Mai! Nessuna ragazza ventenne si fidanzerebbe mai con uno di 14anni perchè sanno benissimo che il loro potere sugli uomini può portarle ad avere molto di meglio che un adolescente...

Parliamoci chiaro poi, e qui spezzo una lancia a favore del genere maschile, dovremmo cominciare a fare un pò più di selezione anche noi. Basta considerare tutte le hb dal 7 in su delle creature meravigliose solo perchè belle. Dovremmo capire che anche tra di loro ci sono tipe insicure, noiose, poco interessanti. E molto spesso queste qui sono le stesse che girano solo con donne e aspettano che l'afc di turno le abbordi, ma sono anche le stesse che trovi in discoteca a provocare e saranno anche le stesse con cui, oltre che guardarci insieme un film o cenare nel solito ristorante, non farai nient'altro...

Concludendo posso dire che tutte sono consapevoli del potere della loro bellezza e lo sfruttano in vari modi, ma noi altrettanto consapevolmente dovremmo renderci conto che molto spesso oltre la bellezza hanno ben poco da dare.

P.S E freghiamocene di Uomini e Donne... Che potere volete che abbia un programma tv? Forse su ragazzine di 16 anni può esercitare un'influenza ma non lo vedo come una buona giustificazione al comportamento delle donne...

E meno male che si parla di fallocrazia ed invidia del pene... vulvocrazia... e datemi una vagina...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E meno male che si parla di fallocrazia ed invidia del pene... vulvocrazia... e datemi una vagina...:D

Infatti se sei bella puoi tranquillamente evitare di impegnarti nello studio e nel lavoro che tanto troverai comunque un fesso che ti mantenga ( e non parlo di prostitute). Noi uomini questo non possiamo permettercelo . Più potere di questo non c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...