Vai al contenuto

bivio


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Ciao raga!

ripensando al day2 (accennato in un post) credo di averlo gestito con un po di aggressività e nervosismo...

Con le 2 neg (una sull'abbigliamento ,l'altra inerente al suo parlare troppo) credo di aver calcato un po troppo...ma meglio così che subAFC

Cmq il day2 si conclude con io che parlo con la mia ex-LTR senza trasporto dimenticandomi dell'hb...che dopo aver fatto una tel ci osserva ,si avvicina e sta per andare...scambio di occhiate,tra lei e la mia ex-ltr.

Il BT dell'HB sale e mi guarda con la bocca a stoccafisso e mi dice:"Allora ci sentiamo in questi giorni?"

Io inespessivo la guardo

"Ti chiamo" continua lei ;

Io inespessivo...un pò in tilt

L'HB incalza:"Allora ci sentiamo in questi giorni?se ci sono novita x il prof ti faccio sapere"

Mi riprendo e abbozzo un mezzo sorriso e le dico:"ok! ciao!" bacettino ,kino sul fianco e rientro dentro a parlare.

Secondo accordi presi ci dovremmo vedere tra martedi e mercoledi...non vorrei far passare tutto questo tempo nel silenzio...il dayafther di silenzio c'e stato...ma non so che fare...

Il mio bivio:

-chiamrla e fare per 2 chiachiere?..(che dico a quest'idiota di HB?d'altronde un po si esercizio di Push/Pull non mi farebbe male...qui scarseggio....ma come inizio?)(avete suggerimenti per un po di sano Push/Pull?)

o

-silenzio assoluto, aspettando che lei mi chiami(sono io il premio) e fissi un appuntamento per martedi e mercoledi...temo che per allora la cosa per me calera molto di mordente

Che fare? che suggerite?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Beh, in parte ti sei risposto da solo. Se già sai che tirarla troppo per le lunghe farà cadere per te la cosa di mordente CHIAMALA (no sms, o marshao ti prende a randellate in testa e ti blocca lo sviluppo).

Cosa puoi dirle!? Beh, io onestamente non conscendo bene nè te nè lei non mi sento di darti consigli in merito. Posso solo dirti che se il parlare ora con lei al telefono ti agita (tranquillo è capitato a tutti nella vita) o ti mette ansia l'unico rimedio è trattarla come se stessi parlando col tuo migliore amico...insomma, siete entrambi universitari, avete gli stessi professori, argomenti in comune ce ne saranno sicuramente per iiziare la conversazione, no!?

Per esperienza (o meglio per inesperienza personale) se tieni a qs hb (seppur come tu la definisci idiota) lascia perdere il push n' pull - soprattutto quello praticato per telefono - se no sei ancora molto esperto di tale tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...