Vai al contenuto

Ragazza strana


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

Witcher

Ma smettila che stai con lei solo per non sentirti solo, altro che sentimenti!! Ma che cazzo ci stai a fare con una che non ti ama?? Dai, non prenderci in giro, psycho o non psycho è una poverina perchè la stai usando e prendendo in giro, non ci sono scuse di alcuna sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Ma smettila che stai con lei solo per non sentirti solo, altro che sentimenti!! Ma che cazzo ci stai a fare con una che non ti ama?? Dai, non prenderci in giro, psycho o non psycho è una poverina perchè la stai usando e prendendo in giro, non ci sono scuse di alcuna sorta.

E secondo te se stessi con lei solo per non sentirmi solo non mi metterei con un altra? Non mi sembra che sono un disperato ho altre ragazze! Poi che non mi ama chi te lo dice? XD La ragazza ha evidenti problemi mentali quindi la reputo super psycho!!!

Vabbè su un forum nessuno può conoscere e capire la situazione meglio di se stesso...quindi mi scuso per aver aperto questo thread e chiudo! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"E secondo te se stessi con lei solo per non sentirmi solo non mi metterei con un altra?"

A quanto pare no.

"Non mi sembra che sono un disperato ho altre ragazze!"

E dove sono?

"Poi che non mi ama chi te lo dice?"

Non me l'ha nemmenoo dataa!!! Ti ricordo che ho 16 anni!! Io glielo detto se cambi sto solo con te! Poi è una psyco tanto povera non è visto che non mostra un minimo di sentimento e io nn le faccio colpe perchè conosco la sua situazione!

"La ragazza ha evidenti problemi mentali quindi la reputo super psycho!!!"

Lo abbiamo capito.

"Vabbè su un forum nessuno può conoscere e capire la situazione meglio di se stesso."

Te la suoni e te la canti da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

"E secondo te se stessi con lei solo per non sentirmi solo non mi metterei con un altra?"

A quanto pare no.

"Non mi sembra che sono un disperato ho altre ragazze!"

E dove sono?

"Poi che non mi ama chi te lo dice?"

Non me l'ha nemmenoo dataa!!! Ti ricordo che ho 16 anni!! Io glielo detto se cambi sto solo con te! Poi è una psyco tanto povera non è visto che non mostra un minimo di sentimento e io nn le faccio colpe perchè conosco la sua situazione!

"La ragazza ha evidenti problemi mentali quindi la reputo super psycho!!!"

Lo abbiamo capito.

"Vabbè su un forum nessuno può conoscere e capire la situazione meglio di se stesso."

Te la suoni e te la canti da solo.

Scusami ma che problemi hai? XD L'hai presa sul personale? Bhà

Dove sono le mie altre ragazze? Vuoi la la foto? XD Opuure un video amatoriale? :clapping:

Ho detto chiudo perciò me la suono e me la canto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...