Vai al contenuto

con ex SHIT [perchè mi hai dato quel bacio?]


Messaggi raccomandati

Mekiko

mi piace la risposta di nike....e diciamo sarebbe in linea con tutto il gioco...

vi spiego al volo

storia di 7-8 mesi finita a cazzo quest'estate potete leggere su on itis

ma ero un'altra persona poi ho scoperto IS e ora sono diverso... ho aspettato il momento giusto nel frattempo ho aumentato il frame di brutto...

ieri lei era la.. (18 anni) è piccoletta io 23... diciamo che era + una sfida che altro.. a me piace xò sto bene anche così...

lei molto orgogliosa molto egoista...mi aveva lasciato x un tizio che le ha dato 1 sola immensa e ora si ritrova già da 1 po di tempo sola come un cane...

come posso ragazzi far in modo di dirle quello che ha scritto shantaram..

xò 1 pochino meno pressante..ovvero.. rendere la cosa + scherzosa ma con l'intento di vederla cmq.. (lei su fb si sente forte e quindi potrebbe anche dirmi che non è il caso ecc ecc) mentre

se la becco dal vivo è fatta ,)

ma che senso ha sta cosa?cioe' perche' vuoi rivederla? spiegaglielo e se anche lei vuole lo stesso allora accettera' di vederti...altrimenti menti :D spiegaci meglio cosa vuoi dalla ragazza per farci capire coem risponderti al meglio

se vuoi una ONS e' diverso da una LTR

inoltre hai capito perche' la volta scorsa e' finita? e perche' vuoi una che ti ha trattato di merda? Fchiudi altre e fottitene :D

Modificato da Mekiko
Link al commento
Condividi su altri siti

POSTINO89

ma che senso ha sta cosa?cioe' perche' vuoi rivederla? spiegaglielo e se anche lei vuole lo stesso allora accettera' di vederti...altrimenti menti :D spiegaci meglio cosa vuoi dalla ragazza per farci capire coem risponderti al meglio

se vuoi una ONS e' diverso da una LTR

inoltre hai capito perche' la volta scorsa e' finita? e perche' vuoi una che ti ha trattato di merda? Fchiudi altre e fottitene :D

mekiko... ci voglio riuscire x vedere di concludere qualcosa... diciamo x riscatto personale...xk questa qua mi ha causato tanti danni... x ora non è che provi molto x lei.. xò rimane sempre una persona importante...

capisco che ti possa sembrare assurdo :p !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

bro la conosco la tipa ! è una che non ti caga e trovi uno strano commento ad una foto , che lei nono io seria io volere questo io volere quello e spingi un attimo e BAM te la pomici in scioltezza !

Fai bene a toglierti questa soddisfazione , ammazzalo stò mostro che si è sentito tanto grande da poterti scaricare ! vai e f chiudila .

Tu l'hai baciata , ma lei ? si è allontanata ?

Togliti questa soddisfazione e attento a non fare il mio errore di entrarci in fissa poi !

Castiga e freeza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

mekiko... ci voglio riuscire x vedere di concludere qualcosa... diciamo x riscatto personale...xk questa qua mi ha causato tanti danni... x ora non è che provi molto x lei.. xò rimane sempre una persona importante...

capisco che ti possa sembrare assurdo :p !!!

il discorso cambia se tu mi parli di rivincita personale...a quel punto ti dico vai fai 2 moine e dattela, poi rivestiti e vai via senza girarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Non farti prendere troppo dal rancore... se vuoi sedurla secudila ma nn farla stare male apposta.. noi siamo migliori di loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

e tu rispondile... perchè eri li a prenderlo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...