Vai al contenuto

Come evitare una discussione?


Messaggi raccomandati

charlie

Se non riesci a combatterla con le sue stesse armi, perchè da quello che capisco tu non sei una persona che si diverte ad offendere gli altri o a fare la guerra a chi è più bravo a dominare, non farlo. A mio parere scendi nel campo dove lei ti vuole portare, e cerchi di fare cose delle quali non ti frega nulla. A mio parere la soluzione migliore è ignorarla. Non darle più la soddisfazione di farle intendere che TI IMPORTA DI RIUSCIRE A RISPONDERLE. Lei non vale il tuo disturbo, non è nessuno. Non merita considerazione, proprio in quanto persona cafona.

Fai come se non ci fosse, anche se si mettesse a domandarti "che ore sono", la guardi con un sorrisetto furbo e ti giri di là/parli con altri/e, continui a fare quello che stavi facendo come se lei fosse una mosca che fa zzzz.

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Dalla prossima volta che farà una cosa del genere proverò ad essere più duro. Ma se una ragazza cafona ti dice: sei un "pescione" tu come risponderesti? Cioè, io a certe offese non so proprio rispondere. Perché provo proprio dolore ad offendere una persona. Se una persona è bassa non la chiamerò mai nana, come non l'ho mai fatto in vita mia. Se una persona è brutta, non gli dirò mai che è tale. A persone bellissime a volte le ho offese dicendo che erano brutte, ma non riuscirei mai ad offendere una persona dicendogli la verità. Qual è comportamento adoperaste ad una persona che vice che sembrate femminello, che sembrate un pescione ecc.ecc.?

è qui che non capisci, non devi rispondere alle offese.. le offese vanno ignorate, e gia questo dovrebbe bastare per far smettere qualcuno... se poi quel qualcuno è uno tosto di capoccia, allora dagli la sua stessa medicina.

cmq il fatto che non hai nemmeno le palle di offendere qualcuno la dice lunga sul perchè questa ragazza ti tratti come uno straccio. consiglio mio: fregatene delle conseguenze e fatti rispettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sii sicuro di te. Non devi far sì che ti abbatta l'autostima. Ignorala o falle dei neg pesanti del tipo: "si vede che non esci molto vero?" o "non c'è un bottone per spegnerti così la termini di dire idiozie?" o "sai io adoro le persone frustrate che sono capace solo di offendere perchè mi fa vedere quanto sia incredibile l'idiozia di certe persone". Oppure semplicemente ridile in faccia. Quello che lei vuole è che ti abbassi al suo livello. Non devi avere paura. Ripeti con me: io non ho paura. Io non ho paura. La mia autostima non verrà abbassata da una persona di livello inferiore al mio. Io sono a mio agio con me stesso e nessuno mi potrà scomporre. Devi essere imperturbabile. Appena ti incazzi lei ci gode. Tu trattala come una bambina e FALLA incazzare. DEVE incazzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se alza le mani tu alzale. E' legittima difesa. Se ti sputa tu sputale. Non avere timore. E' la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antares

Prova a metterle un paio di lucertole nella borsetta...

Sicuramente lo schiaffo o lo sputo nell'occhio (o entrambi) ti arriverà, ma di certo in futuro non ti rivolgerà neanche più la parola, quindi niente più insulti............se proprio con le buone non ci riesci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No. Quella ragazza è vendicativa. Se lo facesse sarebbe la sua fine. Imperturbabile. Rispondile acidamente e non chiuderti in te stesso. Rimani aperto col gruppo e chiacchiera il più possibile. La forza è nel gruppo ricorda!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Ragazzi non lo sopporto più. C'è una ragazza in conservatorio che mi offende letteralmente! Mi dice, sei un imbranato, non sai proprio suonare, sei proprio un addormentato. Il problema è che è davvero una cafona. A volte gli ho risposto dicendo, vabbè non raggiungerò mai i tuoi livelli e cercando di scherzare sulla cosa, ma lei continua ad offendermi. Allora una volta gli ho detto: Smettila, stai diventando patetica e lei mi ha risposto: vuoi vedere ti sputo in un occhio (in stretto dialetto napoletano). Il problema è che quando vengo offeso così mi sento davvero triste, mi sento uno zerbino, e quando provo a rispondere al suo stesso tono lei mi dice: vuoi vedere ti do uno schiaffo? O mio dio! sono proprio un caso disperato, mi faccio trattare in questo modo da una mia coetanea? Il problema è che lei lo fa per vedere alle sue amiche pianiste come mi riesce a dominare. Voi che fareste, se una ragazze si prendesse il lusso di offendervi in maniera abbastanza volgare?

non ti voglio incoraggiare a litigare ma se non ti fai rispettare da una ragazza stronza..sapendo che ti fai trattare cosi senza che "reagisci"

altri ragazzi ti possono trattare peggio o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che lei lo fa per vedere alle sue amiche pianiste come mi riesce a dominare.

La risposta è proprio nella domanda:

dille chiaro e tondo quello che stà facendo con i suoi atteggiamenti ed aggiungi che è ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

La risposta è proprio nella domanda:

dille chiaro e tondo quello che stà facendo con i suoi atteggiamenti ed aggiungi che è ridicola.

Ma come sarebbe a dire da una ragazza? Cioè ma cazzo.. Non dovrebbe minimamente pensarci a mancarti di rispetto.. è_é

La prossima volta che ti dice qualcosa avvicinati tirale un pugno sull' addome.. Come si piega per il dolore prendila per il collo mettendotela sotto all' ascella col braccio chiedendole di scusarti e di implorare pietà.. Se persevererà prendila a pugni in testa.. o schiacciale la testa con il braccio con cui la tieni.. Almeno se la smetterà e guadagnerai alphaness con tutto il branco..

Forse proverà a vendicarsi.. a questo punto ssi il più cattivo possibile.. senza procurarle danni permanenti.. giusto per farle provare dolore come quello che ti fa provare lei offendendoti..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, aspetta un attimo.

A picchiare una femmina non esiste, a meno che lei non incominci lei a bell e bbuon. Piuttosto rispondile a parole tipo: ahhhh, te ne intendi tu di pescioni eh...vecchia zozzona. Ma sappi che il mio non lo avrai facendo la dura.

:cool2:

Certo una frase simile detta dopo diverso tempo passato in balia delle sue offese a angherie e fatta a mo di robottino no...prima incomincia a guadagnarti del rispetto davanti a lei e ai ragazzi del pianoforte.

Poi devi metterti una cosa in testa. Chiunque di noi merita di essere rispettato e se ciò non avviene insultala a tua volta dicendole:"Ma chi cazzo sei tu per giudicare me? Ma ti sei vista? "

Sii deciso e soprattutto devi convicertene prima te che meriti rispetto da questa persona, non LE SEI INFERIORE.

Mettl e pall ngap!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...