Vai al contenuto

Come evitare una discussione?


Messaggi raccomandati

Ma come sarebbe a dire da una ragazza? Cioè ma cazzo.. Non dovrebbe minimamente pensarci a mancarti di rispetto.. è_é

La prossima volta che ti dice qualcosa avvicinati tirale un pugno sull' addome.. Come si piega per il dolore prendila per il collo mettendotela sotto all' ascella col braccio chiedendole di scusarti e di implorare pietà.. Se persevererà prendila a pugni in testa.. o schiacciale la testa con il braccio con cui la tieni.. Almeno se la smetterà e guadagnerai alphaness con tutto il branco..

Forse proverà a vendicarsi.. a questo punto ssi il più cattivo possibile.. senza procurarle danni permanenti.. giusto per farle provare dolore come quello che ti fa provare lei offendendoti..

Sì e magari la prossima volta che la vedi sparale anche un colpo di pistola, così tu l'hai uccisa ma hai dimostrato a tutti di non essere un tipo che si fa mancare di rispetto.

Spero vivamene che il tuo post sia stato ironico...

Mai prendersela per qualcosa che ti è stato detto (figuriamoci arrivare alla violenza e per giunta con una donna!) passeresti solo per una persona debole e suscettibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Sì e magari la prossima volta che la vedi sparale anche un colpo di pistola, così tu l'hai uccisa ma hai dimostrato a tutti di non essere un tipo che si fa mancare di rispetto.

Spero vivamene che il tuo post sia stato ironico...

Mai prendersela per qualcosa che ti è stato detto (figuriamoci arrivare alla violenza e per giunta con una donna!) passeresti solo per una persona debole e suscettibile.

Ma ovviamente non devi fare una scenata da matto.. piuttosto come dimostrazione di valore superiore.. Perchè anche se nell' accezione comune di valore superiore la forza fisica non è considerata poi in pratica lo è.. Ovviamente non con tutti i tipi di persone.. solo con persone di un certo grado culturale come mi pare sia la tua "amichetta"..

Comunque sia è meglio provocarla e far partire il primo colpo da lei per poi contrattaccarla ed affondarla.. Ti dà una scusa per dimostrarle che con te non si può scherzare e deve girare alla larga..

E poi ragazzi come pretendete metta in pratica i consigli del tipo "fatti rispettare" se riesce a farsi prendere in giro da una povera ragazza turbata.. Non sono consigli pratici e attuabili.. è molto più semplice usare le maniere forti! Sopratutto perchè si tratta di una femmina ed in quanto tale suppongo fisicamente inferiore..

Che poi da quando in qua le mani addosso alle donne non possono essere messe? Con chi non si merita il nostro rispetto ogni patto morale va a farsi fottere.. Che poi tra l' altro è lei per prima che vedendosi contrattaccata a parole passa subito alle minacce di aggressioni fisiche.. La cavernicola che non sa difendersi è lei.. Il coglione che non ha ancora capito che senza un minimo di cattiveria tutti ti mettono i piedi in testa è lui..

Fai passare il piano di confronto alle mani.. Dove ovviamente sei avvantaggiato..

Modificato da Scà
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

rispondile a parole tipo: ahhhh, te ne intendi tu di pescioni eh...vecchia zozzona. Ma sappi che il mio non lo avrai facendo la dura.

:cool2:

Chiunque di noi merita di essere rispettato e se ciò non avviene insultala a tua volta dicendole:"Ma chi cazzo sei tu per giudicare me? Ma ti sei vista? "

Mettl e pall ngap!

;)

Proverò a rispondere dalla prossima volta nel modo che mi hai consigliato. (la prima frase è anche divertente)

PS: Devo chiedervi anche un'altra cortesia. Come rispondereste in un altro caso. Se la vostra professoressa di italiano(come a me capita) dicesse: gli uomini sono inferiori. Sono essere inetti che mancano di intelligenza rispetto alla donna. Gli uomini sono corruttibili, mentre le donne sono esempio di virtù. Voi come rispondereste in questo caso: a tono, dicendo che le donne sono inferiori o come?

Mi avete quindi fatto notare che se una ragazza diventa volgare e irrispettosa bisogna rispondere a tono, ma se invece una persona vuole sollevare una polemica, come gli uomini sono inferiori, voi evitate la discussione(e come?), oppure l'affrontate facendole notare che sbaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Hai una prof femminista. Dille prof evvattelo a pigghiartel'intu culo! :D Ti sospenderanno, ma vuoi metterci la soddisfazione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla prof risponderei con una faccia di bronzo e abbonzando un sorriso:"Ho sempre amato la convizione femminile abbinata all'ingenuità che da sempre va di pari passo"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Ma se è una tua prof lascia stare.. Falla parlare e se ti chiede qualcosa sorridi e annuisci.. In fondo quello che ti interessa è essere fra le sue grazie non dimostrare che si sbaglia.. anche perchè non accetterà mai di aver sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Come rispondereste in un altro caso. Se la vostra professoressa di italiano(come a me capita) dicesse: gli uomini sono inferiori. Sono essere inetti che mancano di intelligenza rispetto alla donna. Gli uomini sono corruttibili, mentre le donne sono esempio di virtù. Voi come rispondereste in questo caso: a tono, dicendo che le donne sono inferiori o come?

Non le direi nulla, pensando che se è sposata/accompagnata deve proprio vivere una vita coniugale insoddisfacente e alquanto triste, poveretta :) Oppure è sola e rimarrà zitella, con la sua virtù (altrettanto poveretta).. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Non le direi nulla, pensando che se è sposata/accompagnata deve proprio vivere una vita coniugale insoddisfacente e alquanto triste, poveretta :) Oppure è sola e rimarrà zitella, con la sua virtù (altrettanto poveretta).. ;)

La cosidetta carenza di fattore "C" che fa inacidire le donne.. XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Lele_

Ma se è una tua prof lascia stare.. Falla parlare e se ti chiede qualcosa sorridi e annuisci.. In fondo quello che ti interessa è essere fra le sue grazie non dimostrare che si sbaglia.. anche perchè non accetterà mai di aver sbagliato..

Non ho capito quanti anni avete..

Per quanto riguarda la prof...... in futuro dovrai imparare a mangiare tanta m.....

Avere qualcuno di incattivito per qualche battuta che ha potere su di te non è il massimo della vita e non ne vale la pena...... te lo posso dire dopo non essere stato ammesso alla maturità al liceo :-)

Puoi fare un sorta di "game" per essere per lei l'eccezione che conferma la regola e quindi utilizzarla da "stimolo" oppure semplicemente glissare.

La tua compagna si comporta così per cattiveria o insicurezza?

Potresti isolarla estraendola con forza dal gruppo o in altra circostanza e chiederle semplicemente guardandola negli occhi che problema ha nei tuoi confronti..... ed insistendo nel volerlo sapere (un problema c'è sicuramente), se opta per la fuga o la reazione fisica rifai la domanda durante l'interazione in gruppo.

L'intenzione è evidenziare il suo comportamento immaturo

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Quando una mia amica mi sfotteva cosi' o mi minacciava di schiaffi (perché magari l'avevo sfottuta io prima), io le rispondevo dicendole "dai! voglio proprio vedere **** (aggettivo dispregiativo che ti pare, anche fisico) da strapazzo", poi le mollavo uno schiaffetto sulla testa, a quel punto - e ricordati lo schiaffo lo devi dare sulla testa, non in faccia, possibilmente non troppo forte, e soprattutto fallo quando sei in piedi, non seduto, cosi' hai libertà d'azione - iniziava una specie di "rissa farsa", dove la mia amica tentava di colpirmi ridicolmente e io evitavo, spostandomi letteralmente, tutti i suoi colpi.

Seconda possibilità: ti fai colpire apposta, cosi' ti carichi di adrenalina e la colpisci senza inibizioni, però ogni volta che l'ho fatto la mia amica si faceva male e mi dispiaceva, visto che giocavamo e basta.

Lei vuole provocarti per vedere dove arriva la tua sopportazione: considerala la tua amica del cuore, trattala di merda, shittala tu stesso, spingila senza motivo, sfottila per il suo aspetto fisico o per come si veste, vedrai che non lo farà più.

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...