Vai al contenuto

Come evitare una discussione?


Messaggi raccomandati

pattyfashion

Trattala a pesci in faccia, insultala se ti insulta. Le mani tanto non le alza sono sicuro. Lo dice solo per provocazione. TU SEI UOMO LEI E' DONNA. CAZZO FATTI RISPETTARE COME DIO COMANDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Steso un velo pietoso sui suggerimenti bislacchi di arrivare allo scontro fisico, tieni conto che difficilmente otterrai qualcosa usando la logica.

Lascia perdere gli scontri verbali, e al più, la prossima volta che ti offende, guardala negli occhi e dille che ti sei perdutamente innamorato di lei, perchè è una ragazza tosta, e a te piacciono da morire le stronzette.

Mettila in imbarazzo, così poi ti farai delle risate alla sua salute.

In ogni caso, sii sempre e comunque emotivo: personalmente, ho una certa esperienza in fatto di attirare antipatie femminili, e ti posso assicurare che nel momento in cui dialoghi logicamente, o ancor peggio cadi nel loro frame, sei OUT.

Restando su un piano emotivo, e anche infantile se vogliamo, sarai sempre un passo avanti, e non ti priverai mai della possibilità di instaurare rapporti positivi.

Prova e vedrai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Lele_

Il mio suggerimento di porsi in termini "logici" si basa sull'effetto emotivo che ha nei confronti dell'altra persona....... non bisogna aspettarsi che ti dica il come o il perchè del suo comportamento, ma nel farla sentire "stupida" e/o infantile e/o cattiva nei tuoi confronti.

E' palese che il suo comportamento non sia socialmente accettabile anche se sembra accettato, l'effetto si ottiene spezzando la dinamica che si è instaurata con un'arma che non mi sembra sia stata utilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non lo sopporto più. C'è una ragazza in conservatorio che mi offende letteralmente! Mi dice, sei un imbranato, non sai proprio suonare, sei proprio un addormentato. Il problema è che è davvero una cafona. A volte gli ho risposto dicendo, vabbè non raggiungerò mai i tuoi livelli e cercando di scherzare sulla cosa, ma lei continua ad offendermi. Allora una volta gli ho detto: Smettila, stai diventando patetica e lei mi ha risposto: vuoi vedere ti sputo in un occhio (in stretto dialetto napoletano). Il problema è che quando vengo offeso così mi sento davvero triste, mi sento uno zerbino, e quando provo a rispondere al suo stesso tono lei mi dice: vuoi vedere ti do uno schiaffo? O mio dio! sono proprio un caso disperato, mi faccio trattare in questo modo da una mia coetanea? Il problema è che lei lo fa per vedere alle sue amiche pianiste come mi riesce a dominare. Voi che fareste, se una ragazze si prendesse il lusso di offendervi in maniera abbastanza volgare?

Secondo me, lei è attratta da te e dalla figura dell'uomo dominante.

Quindi ti provoca per cercare di far emrgere questo lato del tuo carattere.

(Un po' come se tu cercassi di convincere la tua morosa a vestirsi più sexy o a sperimentare qualche nuova fantasia sessuale)

Ti sta "testando" per vericare se corrispondi al suo ideale di uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

No. Quella ragazza è vendicativa. Se lo facesse sarebbe la sua fine. Imperturbabile. Rispondile acidamente e non chiuderti in te stesso. Rimani aperto col gruppo e chiacchiera il più possibile. La forza è nel gruppo ricorda!

WOW! Non so come tu abbia fatto, ma hai fatto un'osservazione su di lei che davvero non sono riuscito a capire come tu l'abbia ricavata. Lei è davvero una ragazza vendicativa!

Secondo me, lei è attratta da te e dalla figura dell'uomo dominante.

Quindi ti provoca per cercare di far emrgere questo lato del tuo carattere.

(Un po' come se tu cercassi di convincere la tua morosa a vestirsi più sexy o a sperimentare qualche nuova fantasia sessuale)

Ti sta "testando" per vericare se corrispondi al suo ideale di uomo.

Non avevo mai considerato la cosa in questi termini. Cmq grazie a tutti per i suggerimenti che mi inviate!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti è mai balenato in mente che puo essere un modo di attirare la tua attenzione e provocarti?

e tornando a mimmo dany: chell'c'io vo, tu ce l'earà! sino se ric in gir ca nun si buon! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Ma che attratta oh.. Quessa c' ha pigliato gusto!

Magari potevo capì se le rispondeva a tono e le faceva vedere di essere un maschio dominante.. Forse all' inizio lo testava..

Per come si sono evolute le cose ad oggi non credo proprio.. Piuttosto, come è già stato più volte detto, DHV trattandoti male..

Pigliala per il colletto e falle vedere chi comanda!

La vedo una soluzione molto più semplice di tante che richiedono un cambiamento interiore lungo e difficile.. Certamente risponderle a parole è la soluzione più civile ma a mali estremi estremi rimedi...

Se ti fa davvero così male come dici allora smettila di subire.. Il fine giustifica i mezzi!

Una soluzione intermedia potrebbe essere quella di denunciare le continue percosse verbali ai docenti.. Ma a parte il fatto che sarebbe un DLV gigantesco comunque fuori dall' istituto non credo te la lascerebbe passare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che attratta oh.. Quessa c' ha pigliato gusto!

etc etc

Scà, sia in questo thread sia nell'altro in OffTopic (non so se ne hai scritti altri, ultimamente non ho tempo per seguire attentamente) si nota un tuo piccolo particolare: sei misogino.

Si vede che hai qualche rancore nei confronti delle donne (e che cerchi di sfogarti in qualche modo tramite forum).

Riflettici su, invece di continuare con sta storia di alzare le mani, prendere per il colletto ed altre minchiate..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Scà, sia in questo thread sia nell'altro in OffTopic (non so se ne hai scritti altri, ultimamente non ho tempo per seguire attentamente) si nota un tuo piccolo particolare: sei misogino.

Si vede che hai qualche rancore nei confronti delle donne (e che cerchi di sfogarti in qualche modo tramite forum).

Riflettici su, invece di continuare con sta storia di alzare le mani, prendere per il colletto ed altre minchiate..

Non ho rancori verso le donne.. Certo, non le reputo la migliore creazione di dio.. Come forse hai visto in qualche altro topic..

Descrivo semplicemente come vedo e come mi comporterei in tale situazione.. Che voi non condividiate è un' altro discorso.. Ognuno agisce come meglio crede..

L' ho anche detto nel post precedente che OVVIAMENTE sarebbe meglio controbattere a parole.. Il problema è che tutti questi consigli non sono applicabili con molta facilità.. Evidenzio un' altra via (in discesa ma pieni di ostacoli e tornanti) che a mio avviso ti garantirebbe risultati analoghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Proverò a rispondere dalla prossima volta nel modo che mi hai consigliato. (la prima frase è anche divertente)

PS: Devo chiedervi anche un'altra cortesia. Come rispondereste in un altro caso. Se la vostra professoressa di italiano(come a me capita) dicesse: gli uomini sono inferiori. Sono essere inetti che mancano di intelligenza rispetto alla donna. Gli uomini sono corruttibili, mentre le donne sono esempio di virtù. Voi come rispondereste in questo caso: a tono, dicendo che le donne sono inferiori o come?

Mi avete quindi fatto notare che se una ragazza diventa volgare e irrispettosa bisogna rispondere a tono, ma se invece una persona vuole sollevare una polemica, come gli uomini sono inferiori, voi evitate la discussione(e come?), oppure l'affrontate facendole notare che sbaglia?

Lascia perdere

Battaglia persa,non perchè tu non posssa avere ragione.Ma con le "invasate fanatiche",trovano milioni di cose pur di fregarti.Diventerebbe una discussione non equa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...