Vai al contenuto

Far impazzire una donna


notime

Messaggi raccomandati

shantaram

una donna zerbina ha il fascino di uno scroto

grazie a dio ce ne sono poche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Per mia esperienza personale, sì. Si può letteralmente far impazzire una donna se è questo quello che ti chiedi. Puoi farla innamorare così follemente da ridurla a fare follie, a costo di mettere a repentaglio la sua vita sociale per te. Ho conosciuto personalmente, una donna che è letteralmente impazzita per un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

è possibile far impazzire una donna?

Non è una esagerazione ma è un dubbio...

Molte donne fanno impazzire gli uomini, li fanno comportare in modi ridicoli, da zerbini e da perfetti leccapiedi.

Mi affascina il fatto di ribaltare la situazione e far impazzire tutte le ragazze, non semplicemente piacergli.

Voglio sapere se è possibile far crescere il desiderio di una donna ad un livello così estremo da inanzitutto far in modo che la donna ci provi per prima, cercando di conquistarti, e non più tu conquistare lei, fargli pensare ogni secondo a te, farti regalare fiori ecc...

Sembra una cazzata, ma se le donne ci riescono, perchè gli uomini non potrebbero riuscirci?

Per quel che mi riguarda il massimo che sono riuscito a raggiungere è una ragazza che per quanto gli piacessi ogni volta che mi avvicinavo si emozionava e piangeva.

Però questa ragazza oltre che mandare le amiche a dirmi se a me piaceva non faceva nulla, nemmeno mi guardava!

Mi rendo conto che far impazzire una ragazza in tal modo gli farebbe perdere ogni interesse da parte mia, però mi piace l'idea di avere tutte le donne ai miei piedi.

A me è successo, lei era fuori come un balcone.Piangeva mi scriveva poesie mi dedicava canzoni con dediche,mi faceva regali .mi regalava qualche rosa rossa Io ricambiavo con scopate grandiose.

Che vi posso dire bei ricordi ,mi ricordo che la portavo nell'appartamento di mio cugino lei attrezzatissima portava la musica,coperte preservativi la nutella dopo metteva la canzone 9 settimane e mezzo mi faceva lo strip,La scopavo tutto il pomeriggio alla grande , di tutto di piu.Piu tutte la altre cose che non sto qui a elencare.

Che dirti quel periodo me la sono goduta pero non mi stimolava come donna ,solo sessualmente.Era come quando noi uomini siamo zerbini e lei perde interesse.Infatti dopo due mesi lo lasciata.Pero ho capito una cosa che meno la cagavo piu mi si attacava.

Se ti innammori sei fottuto invece se sei lucido la relazione la gestisci meglio.

Non te lo consiglio una donna zerbino dopo poco tempo perdi interesse, come loro fanno con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

sicuramente ci sarà un modo per far cadere un hb ai tuoi piedi, ma che scopo? per avere più social proof con i tuoi amici facendogli vedere cosa puoi far fare ad una ragazza ?

per quanto mi riguarda anche se questa discussione mi ha incuriosito, penso che nel rapporto uomo-donna si debba sempre mantenere un attaeggiamento quasi di sfida (sempre in modo giocoso) da entrambi le parti e che se uno dei due si lascia sottomettere troppo l'attrazione muore (ricorda la cat theory di mystery) . Infatti io sono perlopiù attratto dalle hb 'forti' caratterialmente. In ogni caso questa è solo un opinionewink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

_Lele_

Io ho un paio di amiche abbastanza "impazzite", non si sono particolarmente inzerbinate, ma il rapporto è veramente triste.

Una forma di push pull estremamente violento, comprensivo di insulti e "ti lascio" "mi lasci". Il tutto viene interpretato da loro come Amore e relazione con un Vero Uomo ed invece sembra una sorta di manipolazione ai fini della dipendenza continua.

Veramente triste........ non ammiro particolarmente quegli uomini....... lo faranno apposta.... saranno dei natural... non lo so.

Se devossi attuare tali strategie per ottenere Amore incondizionato non mi piacerei più.

Rinsaviranno o alla fine si scotteranno alla grande?

Mi sembra un argomento di studio utile al solo fine di evitarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ciò che intendi, per farle impazzire manda segnali misti.

ma devi essere in un giusto stato mentale.... è da quello che parte sempre tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di piu brutto, purtroppo "quasi tutte le donne" impazziscono quando si innamorano, di solito avviene dopo alcuni mesi di frequentazione...

brutta storia...

gelosie e paranoie, piagnisteri, minaccie psocologiche e quant'altro sono modi per cercare di avere il controllo del frame nonche un modo di attirare l'attenzione.

Io non capisco come una creatura stupenda possa trasformarsi in un mondo simile, a questo punto scappo, tutte le mie relazioni si bloccano arrivate a questo punto, sarò pure un bastardo immaturo, ma non me la sento di fare cose assurde per non sentire piangere una donna

(sto male perche hai facebook, sto male quando esci con i tuoi amici, sto male se andiamo in posti pubblici e le altre ti guardano)

Ci sono tra l'altro donne che amano i drammi e incosciamente sono loro stesse a stare nella condizione di star male, perche tutto sommato, è questo quello che vogliono.

Voglio fare una considerazione a riguardo e fare una domanda:

Con alcune di queste, non mi sono mai sentito tanto amato, ho avuto la fortuna di avere accanto persone d'oro, che hanno dato tutte se stesse per me, che non facevano altro che vivere per ME. Se questo è quello che tu intendi con il perdere la testa, allora si, è possibilissimo!

Ho passato un periodo lontano dal PU per questo motivo:

ho avuto una relazione con una ragazza del genere, e se è stata male per la mia poca flessibilità, è stata anche peggio quando l'ho lasciata, avevo deciso di chiudere con il gioco perche non sono il tipo a cui piaccia fare del male (anche se involontariamente) a chi non se lo merita.

Cosa ne pensate? è giusto far perdere la testa a qualcuno, fargli investire cosi tanto e poi lasciare la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

niente di piu brutto, purtroppo "quasi tutte le donne" impazziscono quando si innamorano, di solito avviene dopo alcuni mesi di frequentazione...

brutta storia...

gelosie e paranoie, piagnisteri, minaccie psocologiche e quant'altro sono modi per cercare di avere il controllo del frame nonche un modo di attirare l'attenzione.

Io non capisco come una creatura stupenda possa trasformarsi in un mondo simile, a questo punto scappo, tutte le mie relazioni si bloccano arrivate a questo punto, sarò pure un bastardo immaturo, ma non me la sento di fare cose assurde per non sentire piangere una donna

(sto male perche hai facebook, sto male quando esci con i tuoi amici, sto male se andiamo in posti pubblici e le altre ti guardano)

Ci sono tra l'altro donne che amano i drammi e incosciamente sono loro stesse a stare nella condizione di star male, perche tutto sommato, è questo quello che vogliono.

Voglio fare una considerazione a riguardo e fare una domanda:

Con alcune di queste, non mi sono mai sentito tanto amato, ho avuto la fortuna di avere accanto persone d'oro, che hanno dato tutte se stesse per me, che non facevano altro che vivere per ME. Se questo è quello che tu intendi con il perdere la testa, allora si, è possibilissimo!

Ho passato un periodo lontano dal PU per questo motivo:

ho avuto una relazione con una ragazza del genere, e se è stata male per la mia poca flessibilità, è stata anche peggio quando l'ho lasciata, avevo deciso di chiudere con il gioco perche non sono il tipo a cui piaccia fare del male (anche se involontariamente) a chi non se lo merita.

Cosa ne pensate? è giusto far perdere la testa a qualcuno, fargli investire cosi tanto e poi lasciare la partita?

Quoto in tutto e per tutto bartx :D:D

Aggiungo inoltre una frase di Ross Jeffies:

"Lascia la ragazza meglio di come l'hai trovata"

si certo è il sogno di parecchi uomini avere una schiera di donne che lo corteggiano ma ricordati di non far perdere loro mai la dignità perchè di certo a te non piacerebbe essere trattato come uno zerbino come tu vuoi fare con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
a questo punto scappo
Sono d'accordo con la tua riflessione. Però lo sono un po' meno con la parte che ho riportato: non mi piace il concetto di scappare. Naturalmente dipende cosa vuoi dalla tua donna..se non ti interessa una relazione con lei, questi lati negativi del sesso femminile non li affronti, come farebbe invece chi vuole costruire qualcosa con lei.

Per mandare avanti una relazione credo che si debba lavorare e saper convivere anche con le cose meno belle..so che è una frase un po' retorica però in fondo è così..ed inoltre pensa anche al fatto che sono spesso loro le prime ad accettare aspetti del nostro sesso, che per noi sono normalissimi, mentre per loro sono molto negativi.

Alla fine è una logica molto assurda pensare di trovare donne, come noi le abbiamo idealizzate nella nostra testa o di farcele come noi le vogliamo: è' più realistico, almeno per me, trovare una donna che ci fa impazzire, ma che ha anche lati insopportabili. :)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...