Vai al contenuto

che faccio freezo o contatto??


alexander..

Messaggi raccomandati

alexander..

vi descrivo brevemente fino all'F-close per dovere di cronaca: ho fatto un freezing da "era glaciale 3" per una decina di gg poi sono tornato in giro nei posti dove sapevo che lei avrebbe potuto esserci ( chiaramente ho le mie fonti!!!!) la vedo sab sera, io ero circondato da 4 hbs amiche e facevo l'alpha della comitiva... frame a mille... ci vediamo e lei spara un paio di ST tipo chissà quanti impegni per non farti rivedere in giro ecc.... li supero alla grande come c ronaldo si beve le difese e non le dimostro molto interesse.

a un certo punto lei fa per baciarmi io sfioro le sue labbra ma mi ritraggo e sorridendo le dico che ci vediamo pèiù tardi e vado a salutare altri amici.

la rivedo poco dopo, la chiudo ipraticamente contro il muro con un abbraccio giocoso e solo con EC senza dirle una parola arrivo a metterle mezzo metro di lingua in gola....

F closing in macchina (unica nota negativa) se riesco a farmela FB mi faccio una statua da solo!!!!!!!!!!!!!!!

calcolando alla mystery meno di 7 ore per il sesso

grazie ai consigli e a quelli che ho letto indirizzati ad altri e al materiale reperito qui....

a breve altra questione delicata da sottoporvi nata proprio sabato

osservazioni

- importanza della kino escalation per arrivare a instaurare un clima di confort importante

- portare il discorso sul sesso calibrando

- preselezione!! se stai con le fighe attiri le fighe

stay high

alexander

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...