Vai al contenuto

hb ex amica poi rincontrata...


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ossia dicendo semplicemente: guarda ciao non posso raggiungerti per l'aperitivo perchè ho un impegno importante...

O qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pattyfashion

    20

  • Witcher

    12

  • maxmax

    2

  • france87

    2

Miglior contributo in questa discussione

Witcher

Ni, è troppo needy non posso raggiungerti. Piuttosto dì, hey xxx, il gg x ho un impegno, devo andare nel posto tal dei tali a fare questo (qualcosa di figo). Ci aggiorniamo quando ho tempo, che ne dici? ;) Ciao e divertiti anche da parte mia.

Qualcosa così.

Perchè questo è

il-mondo-di-patty.jpg

FASHION!! :D

Devi migliorare sul text game eh!

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

hahah...hai ragione...:) grazie Witcher del consiglio....:) poi faccio sapere se mi risponde.. Buonanotte

Sarge on :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Io ci andrei e se l'amica si rivela un' HB tenterei di aprire con lei cercando di coinvelgere anche l'HB8 nel game con qualche neg e un ottimo EC. Magari quando parli con l'amica e vien fuori qualcosa di esplcito o un po' spinto ti giri verso HB8 e le fai un sorrisetto furbo con contorno un po' di kino che vada ad aumentare pian piano. Secondo me non è da sottovalutare la presenza di un'amica, può essere usata totalmente a tuo vantaggio, anche se non è facile;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lo so ma se non ritiene di essere capace meglio limitarsi a qualcosa di più soft. E' anche vero che poichè non ritiene di essere capace che dovrebbe farlo, così impara, da una bella legnata sui denti, per la prossima volta. Patty non sei stupido, sei intraprendente, ma il tuo problema è che aspetti che noi ti diciamo che fare. Ok sarai afc quanto me e molti altri, ma facendo 200 topic, 1 per ogni hb che incontri, alla fine dimostri insicurezza e bisogno verso gli altri. Devi imparare a ragionare con la TUA testa. Noi la mano te la diamo cmq non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie a tutti...sto nel game da 3 mesi circa quindi ancora di tempo ne dovrà passare prima che possa dire la mia. E' vero ho questo difetto mi devo essere meno bisognoso degli altri e devo risolvermi i problemi da solo.Posso dire comunque che i risultati anche se in parte li ho ottenuti anche se c'è sempre da migliorare. Grazie a tutti un saluto Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bravo massimo, dai sempre il massimo :D (sono proprio bravo a spammare vero? :D).

Dai, poco alla volta si migliora, come facciamo tutti qua dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
:) certo che si deve migliorare altrimenti cosa giochiamo a fare :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...