Vai al contenuto

[lungo] in profumeria: aggiornamento


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Si fanno dei lavori in casa nel caso si vada a vivere con un amica/o?

solo se la casa e' in stato pietoso IMHO, visto che comunque dovrebbe essere una sistemazione temporanea (anche anni).

esatto: lei parlava di lavori di muratura, ristrutturazione, pavimentazione ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    10

  • SynergiA

    4

  • JackLoSquartaTope

    2

  • sexyPit

    2

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
e se fosse stato uno ST in piena regola??

Infatti l'ho trattato come uno ST, ignorando ogni commento diretto da parte mia e tantomeno di qualificarmi.

Sicuramente ci sarebbero state risposte migliori (ad esempio?).

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Infatti l'ho trattato come uno ST, ignorando ogni commento diretto da parte mia e tantomeno di qualificarmi.

Sicuramente ci sarebbero state risposte migliori (ad esempio?).

ad esempio...

HB:"ma dààài...ABBIAMO preso casa proprio in via N, ANDREMO a stare dalle tue parti ma bisogna fare i lavori in casa..."

FV:"ma dai che bello!!.. tu e il tuo cagnolino venite a stare nella mia zona? quando mi inviterai a cena porterò oltre al vino.. un osso anche per lui!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

Penso che non vada con la famiglia: già prima aveva detto che faceva poca spesa (=single=non family). IMHO

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Infatti l'ho trattato come uno ST, ignorando ogni commento diretto da parte mia e tantomeno di qualificarmi.

Sicuramente ci sarebbero state risposte migliori (ad esempio?).

Ad esempio un semplicissimo:

HB6 "ma dààài...ABBIAMO preso casa proprio in via N, ANDREMO a stare dalle tue parti ma bisogna fare i lavori in casa..."

FV: "ABBIAMO chi?" detto ovviamente sempre col sorriso in bocca senza lasciar trasparire la delusione.

Se risponde che ci va col ragazzo te ne freghi, continui la conversazione come niente fosse e decidi il da farsi - potresti lasciare la cosa sul rapport per poi ejectare con eleganza, oppure estorcere qualche info per valutare se lo tradirebbe o no ed eventualmente scroccarle comunque un incontro "segreto"... sta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-eFFe-

Responso: HB6.5 profumeria è fidanzata (che vi dicevo?).

L'ho saputo 2 giorni fa quando sono ripassato in profumeria.

Entro salutandola per nome, solito sorriso da parte sua, ottima cordialità, ci scherzo sempre meglio (anche se ogni tanto si mostra un po'...lenta a capire le battute).

Le dico che cerco un OLIO PER MASSAGGI ;D

Percepisco un certo DHV dopo questa mia uscita...

Lei mi fa provare alcuni olii, sentire i profumi sul mio braccio (timidissimo kino)... mi mostro indeciso tra olio A e olio B per via del profumo

HB6.5 "ma se non ti piace..."

FV "bé non deve piacere SOLO A ME..."

HB6.5 ride "sì in effetti..."

FV "però deve piacere ANCHE A ME: t'immagini mentre sono lì a fare massaggi, se il profumo è troppo forte rischio di svenire ;)... e la cosa non è bella...:D :D"

HB6.5 ride di gusto

FV "sai, si rovinerebbe l'atmosfera...:D"

HB6.5 ride "eh già" e scrutando nella sua testolina ho intravisto l'immagine di me che faccio i massaggi e svengo ;D

Mentre siamo lì entra una bimba che corre subito tra le sue braccia.

FV "la tua nipotina?"

HB6.5 "...sss...cioè no... è la nipote del mio fidanzato" esita molto a dirlo

FV (tranquillissimo) "bé? quindi sarà anche tua nipote, cosa c'è di strano..."

altro bla bla durante il quale raccolgo molte informazioni, senza farmi troppo scoprire ;)

Ad esempio scopro la sua vera età (24 anni), scopro che fine ha fatto una sua collega (che a suo tempo mi lanciò diversi IOI) che non vedo in negozio da almeno 1 anno (è in altro punto vendita ma torna ogni tanto, quindi è recuperabile...); lei indovina dove lavoro, dicendo "tu mi sa che lavori alla ..." col sorrisino

FV "cosa te lo fa pensare?"

HB6.5 "hai la faccia da "

FV "oh bé (rido), non so se prenderlo come un complimento o..."

HB6.5 "sai anche suo marito (la collega a fianco HB6.5occhi azzurri) lavora lì"

Da questo momento trascuro HB6.5 e converso con HB6.5occhi azzurri (senza secondi fini perché è sposata)

FV "ma davvero... come si chiama tuo marito?"

Risponde e scopro che lo conosco abbastanza bene, sorpresa generale della serie "il mondo è piccolo" :look:

Sul finale HB6.5 fidanzata torna da me, mi impacchetta l'olio per massaggi e mi butta lì una frase:

HB6.5 "sai prima...quando hai detto -mia nipote-... non mi viene naturale dire -mia nipote-... non vorrei che pensassi..."

Sinceramente non ho capito la frase, o meglio si presta ad interpretazioni contrastanti

(1.non vorrei che pensassi che voglio sposarmi

2.non vorrei che pensassi male di me

3. boh???)

Poi fa lo scontrino, 2 chiacchiere e mi riempie di omaggi e campioncini ;)

Conclusione:

non mi spingerò oltre un certo limite, perché HB è fidanzata, ma tornerò volentieri da loro perché

1. sono cliente

2. mi alleno al game

3. mi piace e probabilmente piaccio

4. forse recupero l'altra HB che sta in altro punto vendita

5. non si sa mai... :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

cacchio.. la ragazza ti ha, secondo me, immaginato eccome quando le parlavi del massaggio e non le andava per nulla di parlare del suo ragazzo. :D :D

Per me ci sono tutti i presupposti per strappargli un'uscita vuoi due assieme (da soli).

Io avevo combinato una cosa di simile con una ragazza fidanzata da anni.

Io proverei a strappargli un appuntamento... in fondo alla fine non ci perdi nulla.... sbaglio? Sicuramente verrà fuori prima o poi che ti chiede se tu sei fidanzato... con persone del genere in genere è sempre bene far intendere o dire esplicitamente che vi frequentate con qualcuna, ma senza approfondire il discorso.

Nelle mie esperienze ho riscontrato che questo genere di ragazze sono piu propense a fare un'eventuale "scappatella" con un ragazzo gia impegnato (ovvero che puo creare meno problemi in futuro.....).

Insomma... si vede lontano un chilometro non voleva parlare del suo ragazzo.....

Se poi non è tua intenzione mettere i bastoni tra la coppia ok.. scelta nobile. Applauso

...tuttavia credo che prima o dopo lei cederà alla tentazione con qualcuno che magari non sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
cacchio.. la ragazza ti ha, secondo me, immaginato eccome quando le parlavi del massaggio e non le andava per nulla di parlare del suo ragazzo. :D :D

Per me ci sono tutti i presupposti per strappargli un'uscita vuoi due assieme (da soli).

hmmmm...:rolleyes0

Francamente non ce la vedo nel ruolo della fedifraga, però devo dire che ogni volta che ho ricevuto pronostici di questo tipo si sono rivelati azzeccati :D

Quindi:

1. grazie Syn ;)

2. non voglio molestare ragazze impegnate perché innanzitutto mi reputo moralmente corretto, e poi perché è un'arma a doppio taglio

3. tuttavia resterò in confidenza badando BENE di non diventare suo amico: questo per sfruttare con la velocità di un rapace qualunque occasione favorevole mi si presenti in futuro (ad es. HB che lascia il fidanzato, oppure HB che si mostra particolarmente disponibile al tradimento).

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...