Vai al contenuto

Alpha romantico...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Jumpy

A proposito di film, IMHO un eccellente esempio di alpha-romantico è il personaggio di Al Pacino in "Paura d'amare".

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Essere romantici o poetici non è essere bisognosi, ma, attenzione, le donne amano la poesia, ma non i poeti. Pensate a Dante, Petrarca, Leopardi: certo dei grandissimi, ma sostanzialmente non hanno avuto la "patata"!

Per cui essere poetici va benissimo, ma va alternato ad affermazioni, atteggiamenti, situazioni o emozioni, che aumentino la tensione sessuale; si deve far percepire alla donna che sei dolce, ma sei anche un dio del sesso!

Sarebbe bene anche sparare qualche neg dopo un complimento romantico... in questo modo le mandate anche segnali contrastanti, cosa che in fase di seduzione va sempre bene.

In sintesi, quando parlate con una donna, potete essere romantici (e la stessa cosa vale per l'essere spiritosi), ma dovete anche farle bagnare le mutandine; mai correre il rischio di essere annoverati tra gli amici simpatici o poeti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
fransua

Lancio una "zeppata": secondo me si può anche soffrire per una donna da alpha e non da needy

e qual'è la differenza tra i 2 in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

un needy si scoraggia si deprime si butta su tutte le ragazze per riempire il vuoto che ha dentro. senza capire dove ha sbagliato.

l alpha ci può anche stare un pò male ma è consapevole che fà parte della vita e del gioco è ciò che è accaduto non è un fallimento ma solo preziosi indizzi per il futuro.

avanti alla prossima sargiata con una bella hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Needy: romantico prima dell'avvenuta seduzione.

Alpha romantico: romantico dopo l'avvenuta seduzione.

Questa è la differenza tra needy e alpha romantico, ciò non togliendo che se uno ci sa fare si conquista un'hb anche facendo il romantico ancor prima che lei gliel'abbia data. Ma non quel romanticismo da film eh......

Però in alcuni casi lei la dà solo se ha qualche garanzia sui sentimenti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Come dice Franco, "ci vuole l'atteggiamento Alpha unito alla sensibilità di una lesbica".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

Sì, anche De Angelo ne parlava...ma la poesia alla fine cos'è? Saper esprimere in modo bello ed elegante le proprie sensazioni. Non c'è niente di needy in tutto questo. Il romanticismo da film o baci perugina è sentimentalismo, ben altra cosa...

Essere romantici o poetici non è essere bisognosi, ma, attenzione, le donne amano la poesia, ma non i poeti. Pensate a Dante, Petrarca, Leopardi: certo dei grandissimi, ma sostanzialmente non hanno avuto la "patata"!

Vabbè questo cosa c'entra...a parte Leopardi che poverino era gobbo, malato e sofferente, gli altri 2 considerato anche che erano molto religiosi e quindi non si mettevano certo a fare i playboy, anche se hanno avuto una normale vita sessuale...Potrei citarti moltissimi altri grandi poeti che hanno avuto un grande successo con le donne nella loro vita: Foscolo, Alfieri, Goethe, De Musset, Banville.

Non vorrei tirare fuori una discussione colta, il punto a mio parere è questo: oggigiorno si pensa che essere romantici/poetici equivalga a essere "femminucce". Insomma sensibile=debole, insicuro, fragile, emotivo. Tutto il contrario dell'essere Alpha. L'equivoco a mio parere è nato da lì...

Modificato da Maximilian2
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
si pensa che essere romantici/poetici equivalga a essere "femminucce". Insomma sensibile=debole, insicuro, fragile, emotivo. Tutto il contrario dell'essere Alpha. L'equivoco a mio parere è nato da lì...

Esatto, pensate a gabriele d'annunzio, se sentite la pioggia nel pineto e fantastica, molto dolce. Una cosa del genere ci farebe pensare che il poeta fosse soltanto uno che amava senza agire. Invece è tutto il contrario! Gabriele d'annunzio è fhichissimo, era poetico ma aveva il fascino dell'eroe e si è scopato le più belle donne di quel tempo! Si può essere romantici, si deve essere romantici, ma attenzione, non fatelo nella fase di attraction! Usatelo per nella fase di comfort e seduzione.

Modificato da :Ax3L:
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...