Vai al contenuto

Quando i vecchi amici AFC ti distruggono il frame


King84

Messaggi raccomandati

Se ti racconto dei miei amici allora ti muori dal ridere. :D L'unica cosa che devi fare, è sargiare col tuo amichetto wing. Gli altri amichetti lasciali a parlare per conto loro, poi quando hai chiuso un set, ritorni da loro.

Il problema è che si comportano da "scacciafighe"... Ma vabbè io almeno posso dire di averci provato a stanarli :D

Continuo a sargiare da solo col mio wing!

Adesso però voglio sapere Rarox cosa fanno i tuoi amici AFC, magari via messaggio privato se vai off-topic!

P.S. Promosso Babau!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Il problema è che si comportano da "scacciafighe"... Ma vabbè io almeno posso dire di averci provato a stanarli :D

Continuo a sargiare da solo col mio wing!

Adesso però voglio sapere Rarox cosa fanno i tuoi amici AFC, magari via messaggio privato se vai off-topic!

P.S. Promosso Babau!!!

Uno di loro per attirare l'attenzione delle ragazze si mette a fare i versi del pollo, le ragazze ridono / lo guardano strano... e lui è felice di aver attirato l'attenzione. testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di loro per attirare l'attenzione delle ragazze si mette a fare i versi del pollo, le ragazze ridono / lo guardano strano... e lui è felice di aver attirato l'attenzione. testone2.gif

Ma ragazzi quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ma ragazzi quanti anni avete?

18 rolleyez.gif è un ragazzo che ha avuto un'infanzia molto travagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Uno di loro per attirare l'attenzione delle ragazze si mette a fare i versi del pollo, le ragazze ridono / lo guardano strano... e lui è felice di aver attirato l'attenzione. testone2.gif

Questo è il mio nuovo idolo!!! Voglio una sua foto da appendere nella mia stanza per venerarlo!!.... ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif Da ora in poi apro solo con il nuovo "opener dei versi del pollo"!!!ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif

Scusate ma non ho resistito...

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Vai con i tuoi mezzi e non dipendere mai dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
loller69

I miei compagni afc mi stressano mi chiedono cosa dire e ripetono le stesse cose uguali, identiche! Non appena gli fanno un ST tornano da me anche se sto aprendo un set e mi rovinano tutto, in rari casi mi fanno acquistare valore.

Il mio consiglio è di stare in grandi comitive o col tuo wing o da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Conte78

purtroppo anche io ho due amici storici con cui ogni volta che esco non posso sargiare...innanzituttto perchè mi prendono in giro e quindi abbassano involontariamente il mio frame e poi perchè le poche volte che ho provato a sargiare con loro...in qualche modo hanno sempre rovinato i set aperti...

...questo è uno dei motivi per cui esco da solo se voglio sargiare e per il quale mi sono iscritto al forum nella speranza di trovare nuovi amici con cui sargiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pitt

purtroppo anche io ho due amici storici con cui ogni volta che esco non posso sargiare...innanzituttto perchè mi prendono in giro e quindi abbassano involontariamente il mio frame e poi perchè le poche volte che ho provato a sargiare con loro...in qualche modo hanno sempre rovinato i set aperti...

...questo è uno dei motivi per cui esco da solo se voglio sargiare e per il quale mi sono iscritto al forum nella speranza di trovare nuovi amici con cui sargiare...

Stessa situazione per me, anche se i miei amici non mi prendono affatto in giro, anzi cercano di imparare da quello che faccio io, ma senza uscire mai dalla loro "bolla di confort" e quindi rimanendo sempre nello stato di AFC in cui sono sempre rimasti!

Perciò ho imparato che, se sono con loro e trovo qualche target interessante, mi stacco e procedo da solo, avendo la fortuna di non avere degli avvoltoi che appena apri un set, subito ci si fiondano dentro rovinandoti tutto.

Altrimenti mi trovo ogni tanto con il mio Wing, con il quale riesco a creare delle ottime sargiate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...