Vai al contenuto

Quando i vecchi amici AFC ti distruggono il frame


King84

Messaggi raccomandati

blueeyes

[

Beato te, almeno hai degli amici che non ti sfruttano ma non sentendosi all altezza si tolgono dal ciccio e fine.. io ne ho certi di "amici" che si incapaci di aprire anche il set più semplice e poi se lo apro io si fiondano sulle prede entrano nella discussione prendendomi anche in giro per mettersi in bella luce (tanto in realtà a quasi tutte le ragazze sto atteggiamento fa pena...) e quando sono in giro con loro.. beh non apro nessun set piuttosto di aprire un set per darlo a loro preferisco perderlo anch io! e ovviamente cerco di girare il meno possibile con gente del genere;-) an chi sarebbe questo tuo wing??;-)

quote name=pitt' timestamp='1304588313' post='1096309]

Stessa situazione per me, anche se i miei amici non mi prendono affatto in giro, anzi cercano di imparare da quello che faccio io, ma senza uscire mai dalla loro "bolla di confort" e quindi rimanendo sempre nello stato di AFC in cui sono sempre rimasti!

Perciò ho imparato che, se sono con loro e trovo qualche target interessante, mi stacco e procedo da solo, avendo la fortuna di non avere degli avvoltoi che appena apri un set, subito ci si fiondano dentro rovinandoti tutto.

Altrimenti mi trovo ogni tanto con il mio Wing, con il quale riesco a creare delle ottime sargiate!

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

purtroppo anche io ho due amici storici con cui ogni volta che esco non posso sargiare...innanzituttto perchè mi prendono in giro e quindi abbassano involontariamente il mio frame e poi perchè le poche volte che ho provato a sargiare con loro...in qualche modo hanno sempre rovinato i set aperti...

...questo è uno dei motivi per cui esco da solo se voglio sargiare e per il quale mi sono iscritto al forum nella speranza di trovare nuovi amici con cui sargiare...

Concordo in pieno! io mi trovo decisamente nel mio stato d'animo migliore quando sargio da solo!! mi spiace dirlo perchè può suonare presuntuoso, ma non c'è nessuno di cui mi fido di più che non sia me stesso e almeno se sbaglio me ne assumo tutte le responsabilità. Detto questo anche sargiare con il mio migliore amico mi piace parecchio;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Beato te, almeno hai degli amici che non ti sfruttano ma non sentendosi all altezza si tolgono dal ciccio e fine.. io ne ho certi di "amici" che si incapaci di aprire anche il set più semplice e poi se lo apro io si fiondano sulle prede entrano nella discussione prendendomi anche in giro per mettersi in bella luce (tanto in realtà a quasi tutte le ragazze sto atteggiamento fa pena...) e quando sono in giro con loro.. beh non apro nessun set piuttosto di aprire un set per darlo a loro preferisco perderlo anch io! e ovviamente cerco di girare il meno possibile con gente del genere;-) an chi sarebbe questo tuo wing??;-)

è uno delle persone che conosco da più tempo (circa 17 anni), quindi lo conosco a fondo e lui conosce me e so che quando mi blocco un attimo io, lui riesce a far continuare il discorso!

alla fine penso che sia proprio questo quello che dovrebbe fare un Wing!

Cmq meglio avere degli amici AFC che se ne stanno in disparte piuttosto che avere degli avvoltoi che cercando di rovinarti la situazione solo per fare bella figura loro!

è una cosa che ritengo veramente da persona frustrata e senza valori!

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Ah però, wow me lo presenterai:-) cmq sono veramente schifato da quel tipo di sfigati lì, preferisco lasciarli al loro destino gli avvoltoi, mentre stimo e rispetto quelli che seppur sfigati si sforzano di migliorare e hanno l'umiltà e la forza allo stesso tempo di chiedere consiglio.

è uno delle persone che conosco da più tempo (circa 17 anni), quindi lo conosco a fondo e lui conosce me e so che quando mi blocco un attimo io, lui riesce a far continuare il discorso!

alla fine penso che sia proprio questo quello che dovrebbe fare un Wing!

Cmq meglio avere degli amici AFC che se ne stanno in disparte piuttosto che avere degli avvoltoi che cercando di rovinarti la situazione solo per fare bella figura loro!

è una cosa che ritengo veramente da persona frustrata e senza valori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...