Vai al contenuto

La verità sulla seduzione italiana e sui luoghi comuni!


TAuRus

Messaggi raccomandati

I love you

Anche a me è capitato di pensare al rapporto maschio/femmina dal punto di vista numerico. Si dice sempre che per ogni uomo ci sono sette donne.

Invece, specialmente in italia, queste crude cifre mostrano la realtà che noi tutti abbiamo sotto gli occhi: le donne sono più competitive perchè sono di meno.

Noi però possiamo distinguerci dalla massa, dal branco di cani affamati che le donne ignorano.

Questo branco ha alcune caratteristiche.

Tende a riunirsi in luoghi frequentati esclusivamente da maschi (ad esempio un bar), dove gli argomenti sono cose da fare insieme ma senza donne.

Il tipico esemplare lo riconosci subito perchè:

1- Si veste in maniera poco curata e se possibile si esprime peggio

2- Rimane affascinato dalla tua personalità e/o look

3- Inevitabilmente, qualsiasi cosa dica, prima o poi SI LAMENTA. Si lamenta delle donne, del tempo, del lavoro, di se stesso. Vede il mondo in negativo, il bicchiere è sempre mezzo pieno.

4- Non esce mai da solo e quando lo fa va nei luoghi di aggregazione dove ci sono quelli come lui, esclusivamente: è abitudinario.

Quando ho cominciato a parlare con le donne, ho capito che erano esseri umani come me e volevano quello che volevo io.

Scusate se è banale ma per me è stata una scoperta.

Poi ho cominciato a non biasimarle perchè respingevano il maschio medio.

Anch'io respingerei e respinsi la donna media, del branco.

Noi esseri umani vogliamo sempre il meglio, è scritto nei nostri geni.

Cosa sia il meglio lo decidiamo ognuno per se.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Questo deficit di donne dai 18 ai 45 anni si evidenzia anche nella scelta di molti ragazzi di stare con ragazze minorenni (escluse quindi dal conteggio) e non parlo di chi ci comanda (fuori target pure luibiggrin.gif). Cioè io vedo, soprattutto nel centro sud, che moltissimi ragazzi di 25 anni sono con ragazze di 10 anni di meno. Vedo tantissime coppie con minimo 5 anni di differenza di età....Non credo di esagerare dicendo che moltissimi ragazzi giovani sfuggano da questa penuria di donne facendo riferimento a mercati in cui sono più concorrenziali(ragazze più piccole) e alla fine chi è veramente penalizzato sono i ragazzi maschi minorenni ahhahahaha....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Taurus io ho notato una cosa

Recentemente sono andato in vacanza in Slovenia

A parte il numero esagerato di strafighe,da urlo.Mai viste tante fighe camminare per strada

Però ho notato,ed anche gli amici che,le donne sono bellissime e si curano nel look,e sulla estetica.Insomma sembra che stiano da noi o in usa

Ma i maschi sono pietosi.Sia fisicamente che nel modo di vestire.Sembravano tipi venuti dagli anni 80,con giubbottoni grossi,jeans larghi....capelli messi alla buona

Erano rari quelli,curati

Mi hanno detto persone che hanno frequentato la Russia,che anche li,è la stessa situazione

Quindi a primo impatto,probabilmente uno italiano,decentemente curato,se va in questi posti,forse parte in vantaggio,aldilà dei numeri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Taurus io ho notato una cosa

Recentemente sono andato in vacanza in Slovenia

A parte il numero esagerato di strafighe,da urlo.Mai viste tante fighe camminare per strada

Però ho notato,ed anche gli amici che,le donne sono bellissime e si curano nel look,e sulla estetica.Insomma sembra che stiano da noi o in usa

Ma i maschi sono pietosi.Sia fisicamente che nel modo di vestire.Sembravano tipi venuti dagli anni 80,con giubbottoni grossi,jeans larghi....capelli messi alla buona

Erano rari quelli,curati

Mi hanno detto persone che hanno frequentato la Russia,che anche li,è la stessa situazione

Quindi a primo impatto,probabilmente uno italiano,decentemente curato,se va in questi posti,forse parte in vantaggio,aldilà dei numeri

quoto, e in piu aggiungo che mia moglie voglio che sia ungherese. o comunque non italiana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Auto-tassiamoci per dare alloggi a canone basso per SHB dall'est europa(russe,ucraine,rumene,polacche).

Oppure facciamo il ratto delle sabine,il ratto delle ucraine.

Le più belle dalle povere campagne rumene,rivestite,messe a nuovo e immesse nel mercato nostrano.Per 10 anni (fascia 18-28) devono solo essere sargiate e scegliere in base alla qualità del game del maschio italico.Senza prostituzione o situazioni losche.

La globalizzazione ha dato alcune pessime conseguenze(delocalizzazione CON CONSEGUENTE PERDITA DI LAVORO PER GLI OCCIDENTALI,crisi economiche sempre più interconnesse) e non capisco perchè non avviene una globalizzazione della gnocca almeno a livello europeo,con una unione del miglior maschio europeo,almeno a livello medio(perchè sono convinto che il peggior maschio AFC italiano è comunque meglio del relativo peggior afc bielorusso) e le più fighe del pianeta.

L'inondazione di patata sovietica apporterebbe anche una forte concorrenza sul suolo italiano,con le patate italiane che dovranno competere su bellezza e soprattutto su carattere innescando un ribassamento di scudi anti-zoccola e bitch shield.

Mi candido come assessore all'economia del ministero del sarge.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Taurus io ho notato una cosa

Recentemente sono andato in vacanza in Slovenia

A parte il numero esagerato di strafighe,da urlo.Mai viste tante fighe camminare per strada

Però ho notato,ed anche gli amici che,le donne sono bellissime e si curano nel look,e sulla estetica.Insomma sembra che stiano da noi o in usa

Ma i maschi sono pietosi.Sia fisicamente che nel modo di vestire.Sembravano tipi venuti dagli anni 80,con giubbottoni grossi,jeans larghi....capelli messi alla buona

Erano rari quelli,curati

Mi hanno detto persone che hanno frequentato la Russia,che anche li,è la stessa situazione

Quindi a primo impatto,probabilmente uno italiano,decentemente curato,se va in questi posti,forse parte in vantaggio,aldilà dei numeri

Mi sa che questo avviene perché li ci sono così tante donne rispetto agli uomini che gli uomini stessi diventano l'oggetto del desiderio, quindi non devono curarsi. Da noi è il contrario, io vedo un sacco di ragazzi che provano a curarsi (provano ma non riescono molto bene), e di superHB non ne vedo parecchie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah! le mie vicine di casa sono due ucraine di 18 e 21 anni! Alla faccia vostra!!! :yahoo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Se non te le f-chiudi e ti ci tiri solo delle gran seghe non susciti invidie.

Qualora le chiudessi allora sarebbe diverso...

Oppure sei work in progress?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus io ho notato una cosa

Recentemente sono andato in vacanza in Slovenia

A parte il numero esagerato di strafighe,da urlo.Mai viste tante fighe camminare per strada

Però ho notato,ed anche gli amici che,le donne sono bellissime e si curano nel look,e sulla estetica.Insomma sembra che stiano da noi o in usa

Ma i maschi sono pietosi.Sia fisicamente che nel modo di vestire.Sembravano tipi venuti dagli anni 80,con giubbottoni grossi,jeans larghi....capelli messi alla buona

Erano rari quelli,curati

Mi hanno detto persone che hanno frequentato la Russia,che anche li,è la stessa situazione

Quindi a primo impatto,probabilmente uno italiano,decentemente curato,se va in questi posti,forse parte in vantaggio,aldilà dei numeri

Ho come impressione che sovrapponete delle generalizzazioni non paragonabili in partenza.

Ma come si può paragonare l'Italia ai paesi dell'est in quanto allo stile della popolazione media? E' come paragonare un industriale milanese medio al contadino calabrese medio... Quanto senso ha un paragone del genere? Non ha senso paragonare chi se lo può permettere con chi non se lo può permettere.

Per fare un paragone alla pari non prendiamo le medie, ma andiamo nei luoghi dove la gente non pensa a come guadagnare 500 euro al mese (lusso!). Andiamo nelle capitali per esempio. Ora, non so in Slovenia, ma se venite a Mosca o a Kiev la gente che può permettersi il divertimento è messa forse anche meglio degli italiani.

Faccio un esempio, ecco il Pacha di Mosca: http://msk.geometria.ru/events/night-life/premium/2011/2/5/494971?per_page=all

Il Pacha non è nemmeno il miglior club della città, oppure eccovene un altro: http://msk.geometria.ru/events/night-life/premium/2011/2/18/498962?per_page=all

Oppure ecco il mio bar preferito: http://www.vklybe.tv/index.php?o=g&id=4128&t=all#b

E un altro club: http://www.vklybe.tv/index.php?o=g&id=3836&t=all#b

Il fatto è che all'est le persone che non hanno problemi di denaro non si fanno problemi di prendere un personal trainer per lo stile, lifestyle e anche seduzione. Lì ormai è una moda e loro sfruttano in pieno ogni occasione per migliorarsi, mentre in Italia ci si ferma spesso sull'orgoglio dell' "essere italiano" e quindi del "so già tutto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

imho tendenzialmente e mediamente (le eccezioni ci sono sempre per carità) il maschio slavo medio è fisicamente più brutto di quello mediterraneo medio. Al contrario delle donne.

Non è solo questione di look , è proprio che molti ragazzi dell'est (la russia l'ho vista solo da turista, ma penso anche ai russi incontrati a Sharm o agli slavi che vedo qui) sono piuttosto bruttini. Ovviamente non è una regola generale, ma la mia impressione è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...