Vai al contenuto

La verità sulla seduzione italiana e sui luoghi comuni!


TAuRus

Messaggi raccomandati

kasanova

Ho come impressione che sovrapponete delle generalizzazioni non paragonabili in partenza.

Ma come si può paragonare l'Italia ai paesi dell'est in quanto allo stile della popolazione media? E' come paragonare un industriale milanese medio al contadino calabrese medio... Quanto senso ha un paragone del genere? Non ha senso paragonare chi se lo può permettere con chi non se lo può permettere.

Per fare un paragone alla pari non prendiamo le medie, ma andiamo nei luoghi dove la gente non pensa a come guadagnare 500 euro al mese (lusso!). Andiamo nelle capitali per esempio. Ora, non so in Slovenia, ma se venite a Mosca o a Kiev la gente che può permettersi il divertimento è messa forse anche meglio degli italiani.

Faccio un esempio, ecco il Pacha di Mosca: http://msk.geometria...71?per_page=all

Il Pacha non è nemmeno il miglior club della città, oppure eccovene un altro: http://msk.geometria...62?per_page=all

Oppure ecco il mio bar preferito: http://www.vklybe.tv...id=4128&t=all#b

E un altro club: http://www.vklybe.tv...id=3836&t=all#b

Il fatto è che all'est le persone che non hanno problemi di denaro non si fanno problemi di prendere un personal trainer per lo stile, lifestyle e anche seduzione. Lì ormai è una moda e loro sfruttano in pieno ogni occasione per migliorarsi, mentre in Italia ci si ferma spesso sull'orgoglio dell' "essere italiano" e quindi del "so già tutto".

Dai Taurus,non parlo di stili di vita costosi.Di dover frequentare Club esclusivi,di avere certe autovetture e via dicendo

Ho fatto un banale esempio del vestirsi.Per avere un look decente,moderno e interessante,non c'è mica bisogno di spendere centinaia di euro sonanti,dai

Sopratutto ora che puoi comprare anche la roba su internet all'estero con estrema facilità

Io ho semplicemente espresso una mia esperienza ed una cosa che ho notato,ma anche altri l'hanno notato.Anche donne,non solo uomini

Sarà che mi è rimasta impressa quello che mi dissero amiche che sono state in quei posti,Russia compresa "Le donne sono bellissime,ma gli uomini fanno pietà ".Ed in Slovenia ho potuto oggettivamente constatare

Il mio discorso è più del tipo,OSSERVAZIONE

Un di più,al discorso dei numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me state comunque parlando di cose diverse......

vabbè,io dico che se i ragazzi dell'est si trascurano un pò è perchè forse sanno come puntare su altre cose........

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ho come impressione che sovrapponete delle generalizzazioni non paragonabili in partenza.

Ma come si può paragonare l'Italia ai paesi dell'est in quanto allo stile della popolazione media? E' come paragonare un industriale milanese medio al contadino calabrese medio... Quanto senso ha un paragone del genere? Non ha senso paragonare chi se lo può permettere con chi non se lo può permettere.

Per fare un paragone alla pari non prendiamo le medie, ma andiamo nei luoghi dove la gente non pensa a come guadagnare 500 euro al mese (lusso!). Andiamo nelle capitali per esempio. Ora, non so in Slovenia, ma se venite a Mosca o a Kiev la gente che può permettersi il divertimento è messa forse anche meglio degli italiani.

Faccio un esempio, ecco il Pacha di Mosca: http://msk.geometria...71?per_page=all

Il Pacha non è nemmeno il miglior club della città, oppure eccovene un altro: http://msk.geometria...62?per_page=all

Oppure ecco il mio bar preferito: http://www.vklybe.tv...id=4128&t=all#b

E un altro club: http://www.vklybe.tv...id=3836&t=all#b

Il fatto è che all'est le persone che non hanno problemi di denaro non si fanno problemi di prendere un personal trainer per lo stile, lifestyle e anche seduzione. Lì ormai è una moda e loro sfruttano in pieno ogni occasione per migliorarsi, mentre in Italia ci si ferma spesso sull'orgoglio dell' "essere italiano" e quindi del "so già tutto".

Bha, Taurus, stranamente le foto dei tuoi link non mi paion mostrare né super HB (che certo la Russia può vantare a grappoli), né posti poi così straordinariamente cool (anche da questo punto di vista penso ci sia di meglio, no?) . Per gli uomini, per quanto nel mio immaginario associ il tipo fisico del russo carino a qualcosa di non troppo lontano da Ivan Drago in Rocky (tra l'altro l'attore era svedese...), devo dire che di russi uomini belli non se ne vedono molti, almeno così mi pare. Direi che il più affascinante che ho visto, che mi viene in mente così su due piedi, dopo Rasputin, sei tu.:DD

A proposito, ma sei russo purosangue?

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

secondo me state comunque parlando di cose diverse......

vabbè,io dico che se i ragazzi dell'est si trascurano un pò è perchè forse sanno come puntare su altre cose........

Sull'abbondanza di gnocca disponibile? :D

Cmq sul discorso del poterselo permettere o meno, mi chiedevo: ma come mai le HB sono tutte così curate anche più di quelle occidentali, mentre gli uomini sono così sotto la media? Le HB fanno le markette e gli AMOG spendono tutto in vodka? Non capisco. Non capisco nemmeno come le HB non sembrino così schizzinose, come per dire, lo sono da noi: ok che gli uomini sono pochi, però costringere a fare di più non mi sembrerebbe chiedere la luna dato il loro impegno e, dall'altra parte, disimpegno... no? :huh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Allora, nel primo post ho scritto "Aggiungeteci la TV italiana (piena di ragazze seminude anche all'ora di pranzo), il mito nevrotizzante del maschio latino, la bellezza media maschile superiore a quella media femminile (questo imho) e il quadro è completo."

Poi, confrontare la bellezza di diverse nazioni è già una questione di gusto personale. Slavi, orientali, africani... sono belli o brutti? Capite che non c'è una risposta obiettiva. O meglio: non la si può dare così su due piedi, senza fissare dei parametri di bellezza universale...

Io conosco ragazze che non concepiscono nemmeno l'idea di scopare con un italiano... Mi sono pure scopato delle donne che mi dicevano che i russi sono brutti e non scoperebbero mai con un russo (LOL:))

E' una questione strettamente personale. Voi siete abituati a vedere uomini mediterranei e quando vedete qualcuno diverso vi sembra più brutto (se non corrisponde ai canoni estetici del momento).

Poi, per quanto riguarda il vestirsi considerate che le donne possono vestirsi meglio spendendo di meno a differenza degli uomini, e in più all'est vestirsi bene costa più che in europa, il ché sommato allo stipendio medio più basso da quel risultato di cui voi state parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Allora, nel primo post ho scritto "Aggiungeteci la TV italiana (piena di ragazze seminude anche all'ora di pranzo), il mito nevrotizzante del maschio latino, la bellezza media maschile superiore a quella media femminile (questo imho) e il quadro è completo."

Poi, confrontare la bellezza di diverse nazioni è già una questione di gusto personale. Slavi, orientali, africani... sono belli o brutti? Capite che non c'è una risposta obiettiva. O meglio: non la si può dare così su due piedi, senza fissare dei parametri di bellezza universale...

Io conosco ragazze che non concepiscono nemmeno l'idea di scopare con un italiano... Mi sono pure scopato delle donne che mi dicevano che i russi sono brutti e non scoperebbero mai con un russo (LOL:))

E' una questione strettamente personale. Voi siete abituati a vedere uomini mediterranei e quando vedete qualcuno diverso vi sembra più brutto (se non corrisponde ai canoni estetici del momento).

Poi, per quanto riguarda il vestirsi considerate che le donne possono vestirsi meglio spendendo di meno a differenza degli uomini, e in più all'est vestirsi bene costa più che in europa, il ché sommato allo stipendio medio più basso da quel risultato di cui voi state parlando.

No, vabbé, dai, nel mondo globalizzato del 2011 non puoi portare l'argomento del "siete abituati al tipo di bellezza dei vostri luoghi". Nemmeno quando si tratti di uomini. Poi non sono tanto d'accordo sul costo del vestirsi e accessoriarsi diverso. Potresti farmi qualche esempio? Tra l'altro le donne si sottopongono a tutto un genere di premure (trucco, parrucco, ecc.) e con una cadenza tale, che un uomo se la cava con molto meno per essere decente. Diamine, io ho in mente Badboy (che ammiro), che va in giro coi cappelli da muratore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Ottima l'analisi del post starter, condivido la teoria di base sul fatto che il numero di donne qui in italia è inferiore a quello degli uomini. C'è più concorrenza, più aspettative, più esigenze e allo stesso tempo le HB hanno un BS più spesso e sono più selettive(anche perchè se lo possono permettere). In altri paesi dove il numero di donne è più alto si ha una sittuazione più soft di queste ultime cose elencate. In poche parole si accontentano di più(complice talvolta anche il livello del maschio medio in quel paese) perchè a differenza di qua magari non è così facile trovare un bravo e bel ragazzo attraente.

Ma per un PUA sono cose di poco conto allo stesso tempo:) Certo magari un PUA in un altro stato potrebbe avere molte più conquiste, ma ne può avere comunque anche se la situazione è in salita. Basta saper essere un buon PUA il che non è cosa da poco, anzi se non ci si è portati si sbatte la testa diverse volte prima di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'abbondanza di gnocca disponibile? :D

Cmq sul discorso del poterselo permettere o meno, mi chiedevo: ma come mai le HB sono tutte così curate anche più di quelle occidentali, mentre gli uomini sono così sotto la media? Le HB fanno le markette e gli AMOG spendono tutto in vodka? Non capisco. Non capisco nemmeno come le HB non sembrino così schizzinose, come per dire, lo sono da noi: ok che gli uomini sono pochi, però costringere a fare di più non mi sembrerebbe chiedere la luna dato il loro impegno e, dall'altra parte, disimpegno... no? :huh:

beh se ci sono tante donne piu' degli uomini capisci che la scarsità va a favore degli uomini ,.....e la scarsità sappiamo che da valore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

La bellezza è un fatto soggettivo e anche culturale. Ma chi l'ha detto che gli italiani sono più belli dei maschi dell'est? Io vedo solo una grande differenza tra l'italiano e l'uomo dell'est: l'italiano è molto più sfigato. Praticamente l'italiano deve vestire in un certo modo, farsi il fisico, impomatarsi e magari depilarsi, tutto per piacere a un mezzo cesso che se la tira pure. Praticamente l'italiano doc si cura come una donna e all'estero lo prendono per frocio.

Altro che latin lover, questo è un sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

beh se ci sono tante donne piu' degli uomini capisci che la scarsità va a favore degli uomini ,.....e la scarsità sappiamo che da valore.....

Appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...