Vai al contenuto

La verità sulla seduzione italiana e sui luoghi comuni!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Asprilla

La bellezza è un fatto soggettivo e anche culturale. Ma chi l'ha detto che gli italiani sono più belli dei maschi dell'est? Io vedo solo una grande differenza tra l'italiano e l'uomo dell'est: l'italiano è molto più sfigato. Praticamente l'italiano deve vestire in un certo modo, farsi il fisico, impomatarsi e magari depilarsi, tutto per piacere a un mezzo cesso che se la tira pure. Praticamente l'italiano doc si cura come una donna e all'estero lo prendono per frocio.

Altro che latin lover, questo è un sfigato.

Anche questo è vero. Ma fosse solo per come l'italiano medio si presenta esteticamente, sarebbe niente, e per come si comporta che è sfigato.

Sicuramente quelli dell'est sono più alpha, posso essere d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che statisticamente uomini e donne nascano nel rapporto quasi perfetto di 1:1 quindi la notevole differenza tra maschi e femmnine in Italia a favore dei maschi credo si possa spiegare solo con l'immigrazione che è in larga parte maschile. ps ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

tra me e la svezia ce solo qualche ora di aereo.. non capisco perchè sono ancora qui

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi pare che statisticamente uomini e donne nascano nel rapporto quasi perfetto di 1:1 quindi la notevole differenza tra maschi e femmnine in Italia a favore dei maschi credo si possa spiegare solo con l'immigrazione che è in larga parte maschile. ps ciao a tutti

La realtà è diversa su entrambi i punti.

Intanto statisticamente il rapporto alla nascita è a favore degli uomini. 1.07 nel mondo (come anche in Russia) e 1.06 in Europa (pari al rapporto italiano).

Poi, in quanto all'immigrazione in Italia ci sono 2.063.407 di uomini e 2.171.652 di donne. Quindi in realtà gli immigrati aumentano il rapporto a favore delle donne (di quasi 110.000) e non a favore degli uomini come si pensa.

Ma andiamo avanti. Il rapporto maschi/femmine può diminuire solo per due cause applicate alla parte maschile della popolazione:

- Emigrazione

- Morte

Quindi, cifre alla mano, probabilmente in Italia non si sta poi così male... Perché quelle cifre non credo siano dovute alle frequenti morti o emigrazione delle donne italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete molte donne iscrivetevi alla facoltà di lingue e letterature straniere .. :D

a parte gli scherzi....il fatto che ci siano piu' uomini ormai l'avevo notato anche io .......

ne nascono proprio di meno di donne,ho un sacco di amici maschi che hanno altre due -tre fratelli....nessuna sorella.....

mentre conosco veramente poche ragazze che hanno anche sorelle ....quasi tutte hanno dei fratelli....

almeno dalle mie parti io ho riscontrato questo....vi parlo della zona sud campania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taurus sei sicuro del dato? io non ho dati precisi ma guardando un po' in giro su internet c'è chi sostiene il contrario.. Cerco proprio un dato assolutamente scientifico, se esiste. Certo è preoccupante la situazione italiana anche in considerazione del fatto che le donne vivono qualcosina di più; e nonostante questo ci sono più uomini. Se a questo aggiungiamo la forte e biologica selettività femminile nella ricerca del maschio alpha siamo a cavallo proprio.. Solo una dubbio: le donne sono tanto selettive nella ricerca del partner sessuale (lo vogliono bello benestante e socialmente ben inserito) proprio perchè cercano un migliore padre per la prole eventuale.. Eppure se guardiamo le donne italiche di diventare madri non pare freghi granchè e si ritrovano a una certa età con alle spalle n partner (o n al cubo). Quindi il famoso istinto di maternità è una bufala? C'è solo la voglia di andare con gli stalloni più prestanti per proprio personale piacere e non in ottica riproduttiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxx881

Beh, non vedo il problema. Le donne italiane vogliono il meglio?. Noi vogliamo essere il meglio, e pretendiamo il meglio. Se fosse tutto facile, questa community non avrebbe motivo di esistere.

Parlando di selettività, mettiamoci in testa che l'uomo ha sempre cercato di sottomettere la donna proprio per non diventare "schiavo" del potere sessuale/riproduttivo che è praticamente quasi tutto in mani femminili. Con l'uguaglianza sociale e la libertà di scelta del partner, le donne fanno quello che a loro viene naturale, cercare quano di meglio possibile ci sia.

Max, tu non vuoi essere bello benestante e socialmente ben inserito? personalmente io lo voglio, e cerco di esserlo, indipendentemente dal fatto di avere o meno una o mille donne con cui andare a letto. Di certo non preferirei essere mostruoso povero e ai margini della società, ma con un warpig al fianco.

La parità dei sessi è un sacrosanto diritto delle donne, come è un dovere degli uomini, prima di tutto verso noi stessi, essere quanto di meglio possiamo essere, ed affinare ogni nostra capacità.

Poi riguardo al fatto che all'estero, soprattutto nell'Est europa le ragazze siano piu' "disponibili", posso farti l'esempio di un mio amico che dopo anni di fidanzamento e matrimonio, si è ritrovato con una moglie brutta antipatica e dispotica. Adesso è felicemente impegnato con una ragazza dell'est, carina, simpatica e sicuramente altrettanto decisa e indipendente di una qualsiasi hb 1.000.000 italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non vedo il problema. Le donne italiane vogliono il meglio?. Noi vogliamo essere il meglio, e pretendiamo il meglio. Se fosse tutto facile, questa community non avrebbe motivo di esistere.

Parlando di selettività, mettiamoci in testa che l'uomo ha sempre cercato di sottomettere la donna proprio per non diventare "schiavo" del potere sessuale/riproduttivo che è praticamente quasi tutto in mani femminili. Con l'uguaglianza sociale e la libertà di scelta del partner, le donne fanno quello che a loro viene naturale, cercare quano di meglio possibile ci sia.

Max, tu non vuoi essere bello benestante e socialmente ben inserito? personalmente io lo voglio, e cerco di esserlo, indipendentemente dal fatto di avere o meno una o mille donne con cui andare a letto. Di certo non preferirei essere mostruoso povero e ai margini della società, ma con un warpig al fianco.

La parità dei sessi è un sacrosanto diritto delle donne, come è un dovere degli uomini, prima di tutto verso noi stessi, essere quanto di meglio possiamo essere, ed affinare ogni nostra capacità.

Poi riguardo al fatto che all'estero, soprattutto nell'Est europa le ragazze siano piu' "disponibili", posso farti l'esempio di un mio amico che dopo anni di fidanzamento e matrimonio, si è ritrovato con una moglie brutta antipatica e dispotica. Adesso è felicemente impegnato con una ragazza dell'est, carina, simpatica e sicuramente altrettanto decisa e indipendente di una qualsiasi hb 1.000.000 italiana.

In linea di massima potrei essere d'accordo con te. Ma ci sono delle cose da dire. Se la donna è libera di scegliere ci guadagna lei (e tanto), ma ci rimette la tenuta della società , com'è evidente osservando l'agonia in cui ormai si trovano tutte le società industriali avanzate (non su piano economico ma socialmente). Io vorrei essere me stesso e così penso anche tu, ma proprio perchè il potere è in mano femminile è buono e giusto ciò che loro stabiliscono essere buono e giusto. Insomma le donne sono libere di scegliere mentre l'uomo è solo libero di essere scelto e per farlo si deve mettere in posa ostentando aspetto fisico, soldi o posizione sociale, sperando così di essere notato nella massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus sei sicuro del dato? io non ho dati precisi ma guardando un po' in giro su internet c'è chi sostiene il contrario.. Cerco proprio un dato assolutamente scientifico, se esiste.

Ho citato le mie fonti nel primo post. Non escludo che ISTAT possa manomettere alcuni dati per farli sembrare più o meno tragici a seconda della strumentalizzazione che si va a fare dopo, ma credo che la realtà italiana sia abbastanza evidente anche senza quei dati.

Ho scritto questo articolo semplicemente per dimostrare la corrispondenza tra alcuni luoghi comuni e le cifre reali. E per ribadire che nonostante tutto in Italia si può avere una vita felice se si è Uomini. E per chi non fosse ancora felice, IS e ONLYONE saranno sempre al suo fianco affinché possa diventare Uomo ed essere felice;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

In linea di massima potrei essere d'accordo con te. Ma ci sono delle cose da dire. Se la donna è libera di scegliere ci guadagna lei (e tanto), ma ci rimette la tenuta della società , com'è evidente osservando l'agonia in cui ormai si trovano tutte le società industriali avanzate (non su piano economico ma socialmente). Io vorrei essere me stesso e così penso anche tu, ma proprio perchè il potere è in mano femminile è buono e giusto ciò che loro stabiliscono essere buono e giusto. Insomma le donne sono libere di scegliere mentre l'uomo è solo libero di essere scelto e per farlo si deve mettere in posa ostentando aspetto fisico, soldi o posizione sociale, sperando così di essere notato nella massa.

Se la pensi così, cosa ci stai a fare in questa Community?!

Una donna, per quanto emancipata, non potrà MAI scegliere da chi essere attratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...