Vai al contenuto

La verità sulla seduzione italiana e sui luoghi comuni!


TAuRus

Messaggi raccomandati

HankMoody

Da tempo volevo scrivere questo articolo:) Finalmente oggi le mie mani trovano un po’ di tempo per farlo...

Spesso abbiamo letto domande e affermazioni sulla situazione sociale italiana... Spesso abbiamo letto i luoghi comuni tipo «le italiane se la tirano» oppure «all’estero è più facile»...

Ma sarà tutto vero? Sarà falso? Come nascono questi luoghi comuni?

Vi siete mai chiesti perché quando entrate in un locale in Italia vi sembra di partecipare alla sagra della salsiccia, mentre all’est, per esempio, la situazione è opposta? Certo, generalizzo molto, c’è locale e locale anche in Italia, ma la metafora del caso medio credo sia abbastanza azzeccata.

Perché in Italia è pieno di siti il cui motto è «sposa una donna dell’est (te la troviamo noi:))», mentre all’est non ci sono siti che dicono «sposa un’italiana!»?

Perché l’uomo medio italiano è molto più sensibile e suscettibile (e bavoso!:)) davanti alla bellezza femminile rispetto alle altre nazioni?

Io credo che molto possa essere spiegato guardando semplicemente una tabella, una tabella con qualche cifra all’interno, una tabella che nessuno mai ci ha fatto vedere, nonostante questa non fosse segreta o criptata... La risposta giace lì, in quelle cifre.

Il titolo di questa tabella è «popolazione residente in Italia al 1 Gennaio 2010 per età, sesso e stato civile».

Prendiamo in considerazione i celibi e le nubili tra i 18 e i 45 (non vado oltre, ok le milf, ma le granny no!) anni... Quanti ne abbiamo in Italia?

Celibi (uomini:)) 6.718.948

Nubili (donne:)) 5.183.355

Differenza: abbiamo 1.535.593 uomini in più rispetto alle donne (oppure un milione e mezzo di donne in meno, dipende dal punto di vista:))

Riuscite a capire quanto è grande la cifra? Vi dico solo che gli abitanti di Milano sono ufficialmente 1.315.479...

In Italia ci manca una piccola metropoli piena di donne... Oppure abbiamo una metropoli di soli uomini in più:) Dipende sempre da come vogliamo vedere il bicchiere: mezzo vuoto di donne o mezzo pieno di uomini:)

Bene, ora, per esempio, diamo uno sguardo alla Federazione Russa... Oddio, cosa vedo?! La popolazione femminile supera di 5.600.000 quella maschile! E in Ucraina? Si tratta quasi di 2.000.000 di donne in più rispetto agli uomini!!!

Tutto ciò cosa comporta?

- Elevata pressione sulle donne italiane che diventano più refrattarie rispetto alle colleghe estere.

- Elevata concorrenza tra gli uomini che esalta gli estremi.

Se poi andate a vedere le nascite degli ultimi 18 anni (niente minorenni eh! è solo per vedere le cifre!) la situazione non infonde particolare ottimismo:)

Aggiungeteci la TV italiana (piena di ragazze seminude anche all'ora di pranzo), il mito nevrotizzante del maschio latino, la bellezza media maschile superiore a quella media femminile (questo imho) e il quadro è completo.

Ora, la soluzione qual’è?

Qualcuno potrebbe dirvi di andare a cercare il calore umano all’estero, qualcun altro suggerisce di andare direttamente a mignotte...

Io credo che noi di ItalianSeduction abbiamo ampiamente dimostrato la possibilità di trovare emozioni e amore anche in Italia.

Sì, l’Italia non è uguale ai Paesi nordici, è diversa dagli USA, è diversa persino dalla Spagna e altri Paesi mediterranei... L’Italia è particolare, ma molti si dimenticano che le donne italiane sono pur sempre Donne! Sono sempre e comunque Donne!

Quindi l’unica soluzione per coloro che vogliono continuare a vivere in Italia e avere una vita sentimentale e sessuale soddisfacente è...

AUMENTARE IL PROPRIO VALORE! SVILUPPARSI COME PERSONE E AVERE VANTAGGI CONCORRENZIALI! DIVENTARE UNICI!

Ovvero: DIVENTARE UOMINI!

La bella notizia è che avete già a disposizione tutto ciò che vi serve!

C’è ItalianSeduction!

C’è Best Seduction Game!

C’è ONLYONE!

Sfruttate queste risorse, smettetela di omologarvi, diventate UNICI!!!

Un abbraccio, a presto!

P.S. fonti: ISTAT, the world factbook

Solo a me ha lasciato sbalordito questa cosa??? non ci volevo credere!!!! 1,5 mln di differenza su 5,1 donne nubili (tra queste la maggior parte scommetto che sono ug/pazze/lesbiche/psyco o tutte queste cose messe insieme). Altro che PUA, a me è passata anche la voglia di aprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Solo a me ha lasciato sbalordito questa cosa??? non ci volevo credere!!!! 1,5 mln di differenza su 5,1 donne nubili (tra queste la maggior parte scommetto che sono ug/pazze/lesbiche/psyco o tutte queste cose messe insieme). Altro che PUA, a me è passata anche la voglia di aprire...

si tratta del 13% in più. La differenza non mi sembra così ampia:

in un locale con 100 persone si avrebbero solo 13 uomini in più rispetto alle donne. 43,5 donne e 56,5 uomini

magari!!!!

devono esserci anche altri fattori.

Modificato da frk
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

secondo me il vero problema in Italia e sopratutto qui al sud è il bitch shield d'acciaio che le donne hanno sviluppato : ma non poteva essere altrimenti !

per strada continuo a vedere scene in cui una hb , anche normale , cammina da sola , di pomeriggio e dietro di lei : vecchi sbavosi con gli occhi spalancati , gente che fischia , gente che suona con il clacson dalla macchina , " uee bella " , gente che dice porcherie - in più viene approcciata una media di una volta ogni cinque minuti !

è ovvio il lavoro per noi qui è più duro..ma noi conosciamo le tecniche giuste , quindi il problema è degli sbavosi , non certo il nostro :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
maxcavezzi

La cruda verità è che sono troppi anni che non si fa una bella guerra seria dove tanti maschi giovani cadevano e portavano le femmine a dover scegliere su numeri più esigui: nei secoli è sempre andata cosi', ora

sono + di 60 anni che non ne avvengono...

Ci sono tante italiane nella fascia 18-45 sostanzialmente troppo cesse per rientrare nel gioco della seduzione, altre che escono poco o nulla, altre fuori dal game per altri motivi:

sostanzialmente girando si ha l' impressione che i maschi sul mercato siano molti di più.

La chiave è acquisire valore,ed esserne qui a parlare è già un buon punto di partenza senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

non per portare sfiga, ma dopo tanta pace di solito viene tanta guerra...la storia è ciclica

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Ripeto, anche tra i giovanissimi le donne sono più degli uomini (parlando degli immigrati).

Aggiungiamo però che il buon 80% è musulmano e che quindi difficilmente se ne possa ricavare qualcosa di concreto. rolleyez.gif

@ frk "si tratta del 13% in più. La differenza non mi sembra così ampia:in un locale con 100 persone si avrebbero solo 13 uomini in più rispetto alle donne. 43,5 donne e 56,5 uomini

magari!!!!"

Non devi tener conto delle persone in totale,ma degli uomini:quindi risulta che su 56,5 uomini,13 resteranno senza ragazza,il che vuol dire che è il 23%!! E non sono per niente pochi!! Ovviamente fermo restando che le donne si accoppino tutte,ma tenendo conto che ci sono anche un sacco di UG,se quelle non si accoppiano (perchè nessuno le vuole) il risultato aumenta ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

ma ragazzi, è diventata una discussione sulla demografia e la statistica?????

ora, magari sbaglio, ma non penso che TauRus volesse dire "ehi, da una ricerca è emerso che ci sono x donne e x uomini in Italia".. stava cercando di dare al nostro cervello una via d'uscita dal pensiero negativo "le donne italiane sono (commento dispregiativo a random)" non usate la scusa 'questa ragazza è stronza, ne approccio un'altra' perché è un 'problema' generale, dovete mettervi sotto senza scuse "

o almeno così l'ho interpretato io (oppure anche come un annuncio promozionale per la vita in Russia U.U)

oltretutto invece di disquisire sulla precisione dei dati.. usateli in una routine! se si introduce il solito discorso delle donne sugli "uomini inadeguati" voi avrete un'argomentazione interessante e articolata che vi supporta!

certo, sempre che non siate a casa a controllare il sito dell'istat per averne conferma :D

Modificato da Silence
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

l' istat da dei dati anagrafici.. lasciano il tempo che trovano.. ma quello che conta è la presenza nei luoghi/settori che frequentiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

secondo me il vero problema in Italia e sopratutto qui al sud è il bitch shield d'acciaio che le donne hanno sviluppato : ma non poteva essere altrimenti !

per strada continuo a vedere scene in cui una hb , anche normale , cammina da sola , di pomeriggio e dietro di lei : vecchi sbavosi con gli occhi spalancati , gente che fischia , gente che suona con il clacson dalla macchina , " uee bella " , gente che dice porcherie - in più viene approcciata una media di una volta ogni cinque minuti !

è ovvio il lavoro per noi qui è più duro..ma noi conosciamo le tecniche giuste , quindi il problema è degli sbavosi , non certo il nostro :pardon:

NON entro nel merito della discussione sociologico-demografica-filosofica (?) ma ti informo che quando ho la gonna sopra al ginocchio a me i camionisti suonano il clacson anche mentre li sto superando in autostrada, ad una media di 120 Km/h :shok:

All'inizio credevo dipendesse dal fatto che eseguissi male il sorpasso, poi mi è stato spiegato che coi loro specchi particolari riescono a vedere dentro l'abitacolo dell'auto accanto a loro ed ho ricollegato al fatto che D'INVERNO non mi suonano mai...:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

c'è fame nel mondo.

ma noi ragazzi stiamo seduti a tavola dei migliori ristoranti, vogliamo mangiare bene.. e per mangiare bene.. bhe ci vogliono i soldi (metafora della fatica per arrivare ad i risultati da PUA) e lo sbattimento di aver prenotato (metafora per l'organizzazione dei nostri sforzi per arrivare ad un certo punto in un certo momento)

vediamo di giocarci bene le nostre carte nelle nostre singole realtà personali...

i numeri generali , seppure utili ad inquadrare la realta (si le ragazze dell'est sono molto piu socievoli, mediamente parlando, ma a cosa mi serve saperlo se non apro a ripetizione, se non vado a stare nell'este europa anche io,ecc)

le statistiche generali, quindi, IMHO, servono a poco..

minchia ci sono 1 milione di donne libere o solo novecentomila... ?

e che te ne frega.

per quanto bene potrai giocare, te ne potrai portare a letto duecento - trecento avendole scremate su.. diciamo.. tremila? cinquemila? di quelle che avrai mai conosciuto nella tua vita.

l'unica cosa che conta è essere sempre al meglio.. e un animale in caccia. perchè è l'istinto del cacciatore in ogni situazione e in ogni momento che fa di te la quintessenza del PUA. poi che uno voglia migliorare per trovare una ragazza ed andare in LTR.. bhe, ognuno ha i suoi obiettivi...

come dice un mio amico venezuelano.. per avere successo delle donne devi essere "como un cane", cioè, sempre arrapato come un cane (nel senso che devi essere sempre pronto a colpire, dopo esserti allenato per essere al top, e mantenerti a tale livello).

i numeri di taurus sono esatti come quadro generale, ma non servono , oggettivamente parlando, in ognuno dei nostri casi particolari.

pensa a sargiare la prossima ragazza che incontrerai, tra venti secondi o venti minuti, non a come sarebbe bello stare nel paradiso della figa o nell'harem del sultano.

questi sono discorsi da nerd, e noi non siamo nerd , ma siamo PUA.

o sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...