Vai al contenuto

La verità sulla seduzione italiana e sui luoghi comuni!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ausonio

..in tutti i paesi slavi c'è un incredibile divario tra uomini e donne.

le donne non solo sono infinitamente più belle e curate della loro controparte maschile. Sono anche più attive, piene di interessi, colte, aperte al mondo, ecc.... Non ho ancora capito il perché, pur avendo qualche esperienza anche io.

Se a questo si aggiunge che in quei paesi la donna non viene di regola mai messa su un piedistallo, ecco perché per noi le cose sono più facili lì.

Ultimamente comunque le orde di turisti alla canna del gas a caccia di facili avventurette hanno pregiudicato seriamente il gioco in quelle parti. Chiunque vada deve stare ben attento a smarcarsi subito da un certo tipo di italiano tamarro, arrogante e invasivo che ha molto stancato.

Ho sperimentato sul campo che addirittura in certi posti è meglio evitare dire di esser italiani... meglio buttarla sul misterioso e svelarlo quando ormai si è creata attrazione. Triste, ma è così.

Ovviamente lo sputtanamento non ha ancora raggiunto posti remoti tipo Kazakistan ( mi raccontava un tizio che gira tutto l' est a cantare Cutugno, Celentano ecc... noi ridiamo... ma lì ancora tira questa roba).

Esistono comunque ancora delle perle poco battute dal turismo di bassa lega... e comunque, prendiamola come una sfida in più.

Quello italiano è comunque certamente il campionato più difficile in Europa. Molto più difficile di coppe europee e intercontintenali.

Modificato da Ausonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

le donne non solo sono infinitamente più belle e curate della loro controparte maschile. Sono anche più attive, piene di interessi, colte, aperte al mondo, ecc.... Non ho ancora capito il perché, pur avendo qualche esperienza anche io.

Metropolitana di Praga, un po' di tempo fa.

HB7 ceca, attorno ai 25, curata ma non in tiro, forse di ritorno dal lavoro, occhialino intellettuale, aria rilassata (insomma il mio tipo ideale ;) ) netbook sulle ginocchia, butto un occhio sul monitor e vedo che la tipa stava programmando.

A pochi metri da lei HB6, sui 30, probabilmente in ferie, tiratissima, faccia incazzata, al seguito fidanzato/marito che si sorbisce le continue lamentele di lei. Nazionalità? L'ultimo libro di FaBBio Volo che sfoglia fuga ogni dubbio... semmai ce n'erano.

Intendiamoci non voglio fare di tutte le erbe un fascio, ma di situazioni simili ne vedo ogni qualvolta vado in giro per l'Europa, l'itaGliano medio si riconosce già da quando arrivi all'aeroporto per superficialità, tamarraggine, e anche un po' di maleducazione.

Ovvio, ci son perle di persone anche in Italia, così come ci saranno maleducate dovunque, ma ne devi prender cantonate per trovarle.

Ultimamente comunque le orde di turisti alla canna del gas a caccia di facili avventurette hanno pregiudicato seriamente il gioco in quelle parti. Chiunque vada deve stare ben attento a smarcarsi subito da un certo tipo di italiano tamarro, arrogante e invasivo che ha molto stancato.

Le HB non son stupide, soggetti del genere li inquadrano subito e, a secondo dei casi, o li sfruttano economicamente, o li evitano.

Mi dispiace dirlo, perché fondamentalmente son orgoglioso della mia "italianità", ma solitamente all'estero dalle apparenze non vengo preso per italiano, ed è proprio per questo che mi inserisco facilmente nei contesti sociali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Se il lamento non porta cambiamento, è inutile lamentarsi.

Godiamoci le nostre donne per quanto difficili siano.

In fondo è bello poi andare all'estero, e apparire alle straniere come invincibili Casanova. Ti appaga dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Crow

Auto-tassiamoci per dare alloggi a canone basso per SHB dall'est europa(russe,ucraine,rumene,polacche).

Oppure facciamo il ratto delle sabine,il ratto delle ucraine.

Le più belle dalle povere campagne rumene,rivestite,messe a nuovo e immesse nel mercato nostrano.Per 10 anni (fascia 18-28) devono solo essere sargiate e scegliere in base alla qualità del game del maschio italico.Senza prostituzione o situazioni losche.

La globalizzazione ha dato alcune pessime conseguenze(delocalizzazione CON CONSEGUENTE PERDITA DI LAVORO PER GLI OCCIDENTALI,crisi economiche sempre più interconnesse) e non capisco perchè non avviene una globalizzazione della gnocca almeno a livello europeo,con una unione del miglior maschio europeo,almeno a livello medio(perchè sono convinto che il peggior maschio AFC italiano è comunque meglio del relativo peggior afc bielorusso) e le più fighe del pianeta.

L'inondazione di patata sovietica apporterebbe anche una forte concorrenza sul suolo italiano,con le patate italiane che dovranno competere su bellezza e soprattutto su carattere innescando un ribassamento di scudi anti-zoccola e bitch shield.

Mi candido come assessore all'economia del ministero del sarge.

so che è un post vecchio ma diavolo quanto hai ragione, hai il mio voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
badman

Secondo me la differenza tra uomini e donne è irrilevante.

Il problema qui in italia è un altro, MOLTO più grosso. Il Vaticano e la chiesa! xD

Non sto scherzando, ma noi siamo frutto di una mentalità bigotta e retrograda che ci viene inculcata a scuola, a casa e ovviamente in chiesa (con le dovute eccezioni).

Perchè quando andate all'estero vi capita di venire aperti da una HB? Qui non succede MAI! Ma perchè se lo fa un'italiana viene bollata come una puttana, ergo eviterà di farlo lei in primis, o magari se lo fa l'amica del cuore glielo fa notare, o forse l'amog che non si azzarda a toccarla perchè il sesso va fatto dopo il matrimonio, capito!? xD

Sto volutamente esagerando ma il senso è chiaro, all'estero non c'è quell'ometto vestito di bianco che ci fracassa i maroni su quanto sia ganzissima la famiglia e allora sì che è più probabile cercare donzelle che si fanno un giretto solo per conoscere qualcuno e se poi butta bene...ci siamo capiti! xD

I numeri non contano nulla (fino ovviamente a casi limite), è solo una questione di cultura.

Quindi si, le donne in Italia se la tirano perchè vengono indotte a tirarsela! Il fatto che siano anche un po' scazzate dal fatto che ogni maschio sulla terra ci provi senza saperne di seduzione è giustamente un corollario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

E' un luogo comune pure il fatto che la chiesa metta i freni alla sessualità delle donne, perchè ormai se ne infischiano tutti basta farsi un giro a roma per vedere quanto sia diffuso tra i giovani usare intercalari tipo porco d*o; mannaggia alla mado**a ecc ecc.Le nuove generazioni se ne infischiano i cogliones di quello che gli insegnano i genitori e le altre istituzioni, quindi vedi bambinetti di 13 anni che ti chiedono una sigaretta.Infine, non è vero che in Italia non abbiamo le mignottone, tu non immagini quante ragazze il sabato sera si infrattano con qualcuno conosciuto 10 minuti prima e pompano.. bisonga solo saper cercare tutto quà.

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

badman

E' un luogo comune pure il fatto che la chiesa metta i freni alla sessualità delle donne, perchè ormai se ne infischiano tutti basta farsi un giro a roma per vedere quanto sia diffuso tra i giovani usare intercalari tipo porco d*o; mannaggia alla mado**a ecc ecc.Le nuove generazioni se ne infischiano i cogliones di quello che gli insegnano i genitori e le altre istituzioni, quindi vedi bambinetti di 13 anni che ti chiedono una sigaretta.Infine, non è vero che in Italia non abbiamo le mignottone, tu non immagini quante ragazze il sabato sera si infrattano con qualcuno conosciuto 10 minuti prima e pompano.. bisonga solo saper cercare tutto quà.

Ma infatti il cristianesimo sta prendendo sprangate nelle gengive di anno in anno, però quello che dici tu non è lo specchio diciamo globale della situazione italiana e se lo fosse sarebbe di una fascia che ormai non ci riguarda xD

Pure io a 13 anni avevo amichetti che fumavano e andavano all'azione cattolica...io non dico che faccia il lavaggio del cervello ma una bella influenza ci sta ed è innegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io taurus ha ragione , ma cmq sia è una realtà italiana alla quale bisogna far fronte fino a che siamo sul suolo italiano.

Ma questo non significa che la statistica funzioni! mi spiego meglio

che ci siano un milione e mezzo in meno di donne , saperlo non mi cambia molto la vita ne a me ne a tanti di voi , quel che fa la differenza è quanto ci provate e quanto vi sbattete .

altra cosa se dobbiamo fare i conti esatti , dobbiamo considerare anche uno dove si trova ! vivere a milano non è la stessa minestra di vivere a casal borsetti.

quindi si ok la situazione in italia è un po strana ma visto che siamo pua e siamo diversi dal 99% degli uomini bavosi ,questo cambia le statistiche in nostro favore per il semplice fatto che un pua sa meglio cosa vuole una donna e interpretarla anche quando non parla rispetto a un comune mortale !poi tutto ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...