Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

capitansomaro

Ciao boys!!

Premetto che non mi interessa più nulla, zero di lei. Non la saluto da due mesi e da quello che ho capito ha una mezza storia in piedi con un suo ex. Il fatto che dopo poco ci abbia dormito assieme a casa sua è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per me ora vale meno di zero.

Oggi mi ha scritto un sms a cui NON risponderò assolutamente, ma vorrei solo un interpretazione da parte di tutti voi. Il testo è: "Ciao.. Oggi ho pensato un po a noi.. Non mi piace come ti comporti.. non mi saluti ecc.."

Oggi ci siamo visti in un locale, ho salutato tutte le sue amiche, alcune di queste hanno interesse per me, una me la dovrei portare a letto (c'è un post a riguardo). Lei neanche guardata, snobbata di brutto proprio.

Grazie! drinks.gif

...è passato qualche mese, no?

ecco che ti si presenta un test per dimostrarti che vi siete "perdonati" il passato.

se stai sereno come sostieni, sarà un piacere salutarla, sorriderle, vedere di nuovo quella smorfia che ti piaceva, ascoltare quel tono particolare che esprimeva molto più di tante parole. potresti addirittura riuscire ad abbracciarla, come una vecchia amica che non vedi da trent'anni...e poi alla fine congedarti con quella sensazione addosso che le cose si sono messe apposto e che doveva finire come è finita.

....

perchè invece di chiedere solo una interpretazione da parte di tutti noi sul suo sms, non provi a spiegare a tutti noi il motivo per il quale ancora la snobbi?.....ma tu sei sicuro che non te ne frega niente? dal puntiglio che ci metti per farla arrabbiare, forse è ancora il caso che eviti di considerarti lontano da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Tutto bello e giusto quello che scrivi, a parte un particolare: "doveva finire come è finita". Non doveva finire così. Doveva finire con onestà, prima di tutto. E doveva accettare almeno l'ultimo dei miei 3 tentativi di riappacificare.

Non la snobbo nel senso che le parlo male alle spalle. Semplicemente non la saluto, la evito, non esiste. Non cerco di farla arrabbiare, semplicemente non esiste più. Brutto da dirsi, parlando di una persona che ho amato, ma è così..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Salve gente....

Ok, direte che sono rimbambito... Ma dopo 4 mesi di separazione dalla mia LTR di 2 anni e mezzo, dopo aver tentato di uscire con ragazze senza grossi risultati, qualche k-close ma qua pare che le donnine se la tirino come poche, mi è tornata in mente la ex.

Rapporto chiuso male, brusca e improvvisa interruzione da parte sua. Sclerata da parte mia con parolacce e insulti. Ora lei sta facendo un po la zocc***, so che si vede con una persona ma so che è in contatto con un altra che abita lontana da noi (150 km circa).

Non so se ci fa del sesso sinceramente, con nessuno dei due, ma credo di si visto che il sesso le piaceva eccome.

Ora, se volessi riprendermela? Considerando che ultimamente quando la vedo non la saluto proprio anche se lei fino all' ultima volta (si è stancata di salutare a vuoto) mi ha sempre salutato.

Come posso agire? Avevo tentato mesi fa di riallacciare ma la risposta è sempre stata che non aveva senso vedersi perchè era finita. Avevo proposto un caffè e delle attività che facevamo insieme prima della rottura.

Consigli please?

Grazie

Lascia perdere lei, concentrati su altre donne e divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Questo è poco ma sicuro. Ribadisco che per me non esiste più, mi ha trattato male e non ha accettato quando ho cercato di rimanere in buoni rapporti cercando di mandare giù. Ora ha chiuso.

Volevo solamente un opinione sul suo sms e se faccio bene a non rispondere o se secondo voi una risposta secca e fredda mi farebbe fare una bella figura. Non nego che vorrei vederla ai miei piedi. Per pura soddisfazione mia. Cattiveria? Si, credo di si....

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

non dare una risposta eccessivamente fredda,metteresti solo in risalto il rancore,dalle una risposta normale,non deve percepire ne nervoso ne rancore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

No no io proprio non ho dato una risposta.. E se la vedo continuo a non salutarla. Non voglio mai più aver nulla a che fare.. Era solo una curiosità la mia...

Cosa spinge una ragazza a: cercarti, farsi sverginare, dare tutto, dire ti amo, dire che vuole una vita insieme a me, dire che sono meglio di qualsiasi altro, dire che vuole una casa con me, dire che vuole viaggiare con me, per poi mollarmi con le scuse più assurde dopo avermi fatto un costoso regalo, non accettare i miei tre tentativi di rimanere in buoni rapporti tentati nel giro dei 4 mesi successivi (mai da needy sia chiaro) e dopo aver fatto la troia per mesi, a cercarmi dopo 6 mesi con uno stupido e squallido sms ed un tentativo fatto due settimane fa di portarmi a casa mentre ero ad una festa.

Per me è morta e sepolta. Ripeto era solo una curiosità... Ho rancore si, ma non me ne frega nulla di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
DURDEN77

:shok::shok::shok:

Vedo che questa discussione è un po' vecchiotta però mi ha incuriosito parecchio...

powerslave com'è andata poi? l'hai più sentita?

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

È andata a finire in una storia lunga e complicata..

Ci siamo rivisti a seguito di un mio incidente in moto.. Perché un amico comune cretino le ha telefonato dicendo eh oggi xx è quasi morto..

Da lì raffica di sms d telefonate non risposte..

Qualche giorno dopo dovevo vedermi con una sua amica con cui mi stavo frequentando all'epoca, fidanzata, ma mi bidona all'ultimo dicendo che il ragazzo la vuole vedere nel pomeriggio e non può.. Scazzato come non mai senza piani nel pomeriggio ho risposto all'ultimo sms della ex dicendole, fra 45 min al posto x.

Un posto appartato, dove ci andavamo ad imboscare.. Perché non volevo che nessuno mi vedesse con lei.. (Abitiamo in paesi di 4000 anime...).

Ci vediamo.. Mi dice che era solo preoccupata per la mia salute ecc.. Inizio a dirle quello che penso di lei, lei scoppia in lacrime, la abbraccio e da lì una serie di emozioni a catena...

L'abbraccio è diventato uno dei baci e momenti più belli di sempre.. È da lì la naturale evoluzione, il miglior sesso di sempre..

Iniziamo a frequentarci di nuovo per circa 7 mesi, nei quali progettiamo un viaggio insieme all'estero.. Australia.

Causa frequenti litigi e continuo rinfacciarsi fatti passati, forse più apertamente da parte mia che sua, del tipo ogni litigata mi usciva un "senti torna a farti scopare da x se hai tutti sti problemi"..

E lei mi rinfacciava di aver scopato una sua amica..

Insomma il viaggio si fa, ma ognuno per conto proprio. Da febbraio 2012 non l'ho più sentita. Vista una sola voltal'estate scorsa mentre ero in compagnia di una bella hb 8 che lei non poteva sopportare.. Mai più sentita.. Anche se devo onestamente dire che ci penso spesso alla bellezza del nostro rapporto (iniziale) la sincerità, la complicità, l'eccellenza del sesso..

Ps: io in Australia ci vivo tuttora, quindi direi che questa storia mi ha letteralmente cambiato la vita..

Spero di essere stato esaustivo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

È andata a finire in una storia lunga e complicata..

Ci siamo rivisti a seguito di un mio incidente in moto.. Perché un amico comune cretino le ha telefonato dicendo eh oggi xx è quasi morto..

Da lì raffica di sms d telefonate non risposte..

Qualche giorno dopo dovevo vedermi con una sua amica con cui mi stavo frequentando all'epoca, fidanzata, ma mi bidona all'ultimo dicendo che il ragazzo la vuole vedere nel pomeriggio e non può.. Scazzato come non mai senza piani nel pomeriggio ho risposto all'ultimo sms della ex dicendole, fra 45 min al posto x.

Un posto appartato, dove ci andavamo ad imboscare.. Perché non volevo che nessuno mi vedesse con lei.. (Abitiamo in paesi di 4000 anime...).

Ci vediamo.. Mi dice che era solo preoccupata per la mia salute ecc.. Inizio a dirle quello che penso di lei, lei scoppia in lacrime, la abbraccio e da lì una serie di emozioni a catena...

L'abbraccio è diventato uno dei baci e momenti più belli di sempre.. È da lì la naturale evoluzione, il miglior sesso di sempre..

Iniziamo a frequentarci di nuovo per circa 7 mesi, nei quali progettiamo un viaggio insieme all'estero.. Australia.

Causa frequenti litigi e continuo rinfacciarsi fatti passati, forse più apertamente da parte mia che sua, del tipo ogni litigata mi usciva un "senti torna a farti scopare da x se hai tutti sti problemi"..

E lei mi rinfacciava di aver scopato una sua amica..

Insomma il viaggio si fa, ma ognuno per conto proprio. Da febbraio 2012 non l'ho più sentita. Vista una sola voltal'estate scorsa mentre ero in compagnia di una bella hb 8 che lei non poteva sopportare.. Mai più sentita.. Anche se devo onestamente dire che ci penso spesso alla bellezza del nostro rapporto (iniziale) la sincerità, la complicità, l'eccellenza del sesso..

Ps: io in Australia ci vivo tuttora, quindi direi che questa storia mi ha letteralmente cambiato la vita..

Spero di essere stato esaustivo;-)

Attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...