Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

ragazzotriste

Io sono in una situazione simile alla tua, anche se ho una nuova ragazza con cui sto benissima, ma il vecchio tarlo gira spesso nella mia mente. Per ora freeze totale, che però non ha portato, attualmente, a nulla.

Sembra una cosa egoistica, ma il fatto di "avere le spalle coperte" ti fa affrontare la situazione in maniera più razionale, anche se ripeto per ora il silenzio non da frutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Io sto sentendo e uscendo con + di una ragazza... Sto facendo un po il cretino in giro, C&F parlando tecnicamente... Un po spavaldo ecc... Sto migliorando tantissimo il social proof ma lei sembra determinata nella sua scelta.

Freeze da un mese abbondante, senza risultato ovviamente.

Ultimamente appunto, se la vedo non la saluto nemmeno. Lei neanche lo fa, visto che le ultime due volte l'ho guardata quasi schifato ed una volta ero in compagnia di un HB8..... Lei è passata davanti, girata verso di me completamente, mi ha guardato ed ha detto "ciao eh...." (con tono calmo), io l'ho guardata negli occhi, poi ho guardato l' hb e ho iniziato a parlare con lei.

Ho sbagliato sicuramente, ma tant'è.....

Io attendo ancora qualche tempo, poi se la vedo, secondo voi come agisco?

La saluto? Le chiedo di vederci? La bacio a stampo salutandola? La chiamo sul cellulare? Mando un email?

Voi che dite? Lei sa bene che eravamo profondamente attratti e legati... Credo basti poco se usciamo a risvegliare emozioni fortissime

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

A me sembra più un ripiego tornare da lei.Una fuga dalle difficoltò che incontri con le donne in seduzione.Sommaci,che magari c'avrai gelosia di quei due

Devi capire bene perchè vuoi tornare da lei.Molti tornano non per sentimenti o chissà che di profondo,ma per invidie,per vendette etc

Ma poi,come fai a rivolerla,mentre quella si fa sbattere da altri due,ed anche piacevolmente

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

kasanova, hai un contatto privato tu?

Io non so se si fa sbattere sinceramente. Può essere di si come di no.

So che ha mille progetti in testa ed ha troncato con me per la paura di essere "vincolata" da una relazione troppo profonda.

Se penso che si fa scopare da due, mi viene da vomitare e la voglia di vederla mi scende sotto alle scarpe.. Ma mi riesce difficile pensare che sia diventata da una ragazza pura e per bene, una zoccola di questo calibro.

Se ha un nuovo amichetto è comprensibile, non la posso biasimare. Ma la mia non è una scelta di ripiego. Non sono uno di quelli che in testa pensa che non avrò mai una ragazza. Anzi, fre due ore esco con un hb7.5, senza troppi problemi. Il punto è che eravamo legati in una maniera speciale. E non lo dico così per dire, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che vuol dire, anche io con la mia ex eravamo legati da un legame speciale, eppure....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

kasanova, hai un contatto privato tu?

Io non so se si fa sbattere sinceramente. Può essere di si come di no.

So che ha mille progetti in testa ed ha troncato con me per la paura di essere "vincolata" da una relazione troppo profonda.

Se penso che si fa scopare da due, mi viene da vomitare e la voglia di vederla mi scende sotto alle scarpe.. Ma mi riesce difficile pensare che sia diventata da una ragazza pura e per bene, una zoccola di questo calibro.

Se ha un nuovo amichetto è comprensibile, non la posso biasimare. Ma la mia non è una scelta di ripiego. Non sono uno di quelli che in testa pensa che non avrò mai una ragazza. Anzi, fre due ore esco con un hb7.5, senza troppi problemi. Il punto è che eravamo legati in una maniera speciale. E non lo dico così per dire, credimi.

Io capisco molto bene il tuo punto di vista...Frequento assiduamente un' altra eppure non mi dispiacerebbe riavere lei...Il perchè mi spinga a ciò francamente non lo so decifrare....Invidia, vendetta, amore, rivincita....credo di tutto un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ragazzi ieri sera eravamo nello stesso locale. Lei era con amici in comune. Ribadisco amici.

Entro uno di loro arriva da me, mi offre da bere e iniziamo a parlare, tutta l'attenzione per qualche minuto su di me, lei mi guarda io non la saluto nemmeno, come se non ci fosse. Rimango li un po con un mio amico, lei mi passa di fianco, arriva vicino si gira, torna due passi indietro. Si rigira, passa di fianco, mi prende con forza un braccio "ciao eh" io la guardo senza dire niente, con espressione del tipo, ma questa cosa vuole? Guardo il mio amico che è imbarazzato della situazione. Mi da uno scossone al braccio e di nuovo "CIAO!", la guardo e dico: "eh, si si, dai, ciao" e mi giro di nuovo.

Il corpo non l'ho mai girato verso di lei.

Poco dopo erano in un altra stanza, parlo di nuovo con il suo gruppo tutti che ridono, lei mi guarda ogni tanto e io no. Alla fine chiedo a tutti tranne lei cosa prendevano da bere.

Un mio amico mi ha riferito che ha detto "che educato".

Da li a poco tutti abbiamo cambiato locale, trovandosi nuovamente in un altro. E poco dopo è arrivata un HB8 con cui ero anche uscito il pomeriggio, si mette accanto a me e parliamo un po.

La ex e la compagnia poco dopo se ne sono andati ma un amico mi ha scritto (lo fa apposta, mi supporta diciamo) che ha detto agli altri: visto che fisico la tipa di powerslave?? Che gnocca! Tutti hanno detto di si, la ex ha chiesto "come fai a vedere il fisico se è vestita?"

Ora, non so se ho fatto l'ennesima cazzata ma il fatto che sia lei continuamente a cercare un saluto lo vedo come positivo. Ovvio che un saluto non vuol dir nulla. Ma è qualcosa.

Sinceramente ero uscito di casa con l'idea se la trovavo di salutarla con un bacione a stampo sulla guancia e poi non calcolarla più in tutta la sera, giusto per mandarla in tilt.

Voi che dite?

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

... e allora, perdonala.

E' un modo un po' diverso di vedere le ex e le one-itis e tutte le donne che ci hanno fatto soffrire.

Al posto di arrabbiarti con loro o di accanirti cercando di riconquistarle - perdonale.

Perdonala per averti ferito nel profondo e lascia che si aprà un nuovo capitolo della tua vita.

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ma un parere su quello che è successo ieri sera?

Non ho intenzione di "perdonare". Sa che ha sbagliato, me lo ha detto nei giorni successivi alla separazione. Sa che sono attratto da lei e so che lei è attratta da me sessualmente. Andava tutto più o meno bene. Il suo è stato un capriccio/errore. Ora è orgogliosa, cerca di convincersi di quello che ha fatto perchè è sempre stata testarda come un mulo.

Io la rivoglio, ma non sono gesù bambino che perdona. La rivoglio, voglio parlare di quello che è successo, sistemare le cose e riprendere da dove abbiamo lasciato.

Avevamo tanti progetti in testa, passioni in comune.......

Thank's

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la rivoglio, ma non sono gesù bambino che perdona. La rivoglio, voglio parlare di quello che è successo, sistemare le cose e riprendere da dove abbiamo lasciato.

Avevamo tanti progetti in testa, passioni in comune.......

Lascia stare Gesù, avrà già il suo da fare :)

Perdonare, per come lo intendo, significa accettare ciò che è successo, senza remore e rimpianti.

Elimina tutto ciò che può deviare il tuo giudizio.

Via tutto: rabbia (se ne hai), voglia di sesso, rimpianti per il "tempo perduto" e per i tanti progetti che avevate in mente, paura di restare solo, voglia di rivalsa o di dimostrare a te stesso che puoi riconquistarla (ego, in poche parole) etc. etc.

E adesso valuta, desideri davvero quella donna?

Se sì, allora puoi riniziare una nuova relazione, basata sul tuo rinnovato desiderio,senza trascinarti appresso il peso di dover riparare al vostro precedente fallimento.

Questo intendo io con perdonare.

Poi, sei libero di scegliere la tua miglior soluzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...