Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Ci rifletterò bene sulle tue parole...

Ma rimane il punto, come agire nel caso volessi ripartire? Quanto ancora giocare sul fatto di non considerarla minimamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Visto che non vuoi mollare l'osso ;) se vuoi ripartire imho devi mollare un po' ... il non cagarla intendo. Non dico certo di chiamarla per un caffè ma alla prossima occasione (tipo vi trovate nello stesso locale come l'altra volta) osserva bene come si comporta. Se si fa vedere, ti gironzola intorno, ti saluta per prima, beh potresti allentare un po' la presa e parlarci ma... falla qualificare, tu parla poco ma guardala bene negli occhi. Insomma vedi un po' che cazzo vuole (questo il frame giusto). Tu sei incazzato con lei ma non devi farlo trasparire troppo. Sii serio quanto basta, non incazzato perchè potrebbe interpretarlo come una tua debolezza.

Io non sò se questa hb vuole testarti solamente e il fatto che velatamente era gelosa della gnocca del locale non è detto che sia un segnale positivo.

Aspetta che sia ancora lei a fare la prima mossa, e se la dovesse fare accetta la "tregua"

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Allora, questa è una bella risposta. Diciamo il consiglio che volevo. Anzi, il tipo di consiglio che volevo, ovvero come comportarmi.

Ero giunto ad una conclusione simile, ovvero mollare un attimo l'arrabbiatura.

So che sabato è salita in macchina con il mio amico, quello che fa un po il mio gioco, nominandomi spesso per esempio, raccontando le cavolate che facciamo insieme, le feste ecc....

Mi ha riferito che quando mi sente nominare si comporta stranamente, tipo si gira, fa finta di non sentire, insomma non rimane impassibile.

Sabato dopo non averla salutata, dopo che lei è venuta, mi ha preso il braccio e preteso un minimo di saluto, come raccontato nei post precedenti, lei ha detto a lui: certo che, cosa gli costa salutare?

Vuol dire che le pesa la mia totale indifferenza.

Lei si vede con un ragazzo molto più vecchio di lei ora (10 anni in piu). Non capisco se è amicizia o cosa, non mi interessa neanche indagare sinceramente. So anche che si sente con una persona di un altra città, ma anche li non so come sia la situazione.

Avrei modo di venire a sapere certe cose, ma non mi faccio del male da solo. Le sorpasso con un alzata di spalle.

Avevo comunque pensato, riagganciandomi al tuo consiglio, di salutarla la prossima volta e magari stamparle un bacio sulla guancia.. Per poi tornare nell'indifferenza.. Giusto per scatenarle un turbine di emozioni e ricordi.

O forse dovrei salutare distaccatamente?

Consigli vi prego ragazzi.......

Nel frattempo ho attratto una lady... 26 anni, peccato che sia sposata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ma un parere su quello che è successo ieri sera?

Non ho intenzione di "perdonare". Sa che ha sbagliato, me lo ha detto nei giorni successivi alla separazione. Sa che sono attratto da lei e so che lei è attratta da me sessualmente. Andava tutto più o meno bene. Il suo è stato un capriccio/errore. Ora è orgogliosa, cerca di convincersi di quello che ha fatto perchè è sempre stata testarda come un mulo....

Bè mi hai detto che ha riconosciuto che ha sbaglaito perdonarla ti mette in una posizione supoeriore rispetto a lei visto che sei TU che stai CONCEDENDO a lei il perdono.

- Punire e Premiare: quì la premi col perdono perchè HA AMMESSO di essersi comportata male.

Non è che ora è orgogliosa perchè nonostante la sua ammissione tu abbia continuato con l'atteggiamento di chiusura? (piu che per la sua testardaggine l'errore di testardaggine potrebbe essere stato il tuo ...)

.

..Io la rivoglio, ma non sono gesù bambino che perdona. La rivoglio, voglio parlare di quello che è successo, sistemare le cose ...

Non è questione di essere Gesù Bambino. Come pretendi di ottenere un'avvicinamento? Non si può solo pushare! Altrimenti vai fuori gioco! Calibra!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Avevo comunque pensato, riagganciandomi al tuo consiglio, di salutarla la prossima volta e magari stamparle un bacio sulla guancia.. Per poi tornare nell'indifferenza.. Giusto per scatenarle un turbine di emozioni e ricordi.

O forse dovrei salutare distaccatamente?

mmmhh eviterei il bacio sulla guancia, sa troppo di perdono e rischi di dissetare solamente il suo ego, se ti sta testando. Passi dal non cagarla affatto a un bacio...no no no. Non sei sicuro di quello che le frulla nel cervello quindi cautela...

Molla un po' la presa ma sii cauto e ricorda di farla qualificare al massimo...deve aprirsi, confessarsi, magari chiedere anche scusa se si è comportata male.

Il solo cagarla di nuovo deve essere un risultato per lei, un gran risultato. Poi si va avanti, se continua a fare la brava bambina, sennò ritorna a non cagarla.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

L'idea del bacio sulla guancia era per fare in modo che lei poi chieda un incontro per delle spiegazioni.. rolleyez.gif

Comunque ok. Questi erano i consigli che volevo....

Quando la vedrò, la saluto... Come salutare? Salutare con uno sguardo intenso? Un saluto veloce di sfuggita?

Il passo successivo poi secondo voi? Sms o chiamata con invito a bere un caffè? Il problema è che credo rifiuti perchè, frequentando un altra persona in questo momento, non vuole compromettersi. L'ideale sarebbe appunto spingerla a chiedere lei un incontro...... Ma come??

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Caro powerslave, è che mi sembri troppo insicuro...come salutare, sms, chiamarla, caffè...

se è lei ad aver sbagliato, ad essersi comportata male dovrà LEI riparare, dovrà LEI venire da te a chiederti di prendere un caffè.

Se ti metti in quest'ordine di idee (frame) vedrai che saprai comportarti nel modo giusto, saprai come salutarla e cosa dirle.

Lo so che non è cosa facile...in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Si ma più che altro perchè non voglio fare cazzate.. Il mio frame è alto, sicuramente. Sono cambiato parecchio, ma se le dovessi proporre un uscita tranquilla e lei dovesse rifiutare credo che esploderei... Nel senso che mi darebbe fastidio la sfrontatezza. Non direi niente a lei, ovvio....

Quindi chiedo qui dei consigli su come agire nel modo migliore.. Tutto qua.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Salve gente.. Ieri sera l'ho vista e salutata con un ciao, sottovoce quasi. Lei il mio sguardo non lo sostiene. Guarda basso quando guarda nella mia direzione.

Ad un certo punto della serata ho visto insieme a lei il tipo con cui esce e mi sono meravigliato del fatto che la cosa non mi infastidisse per niente.

Solo che, quando li ho visti andare via insieme, ed ho realizzato cosa andavano a fare, mi è venuto un nodo allo stomaco.. Ho dormito pochissimo questa notte.

Oggi è la festa della donna. Mi viene quasi la tentazione di mandarle un sms o telefonarle, ma non so cosa dirle. Non voglio sembrare bisognoso, ma non nascondo che la voglia di riaverla per me è immensa. Ieri sera in 2 secondi mi si sono risvegliate dentro milioni di sensazioni e ricordi. Orrenda come situazione.

Cosa faccio? Supportatemi un po........ sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Il problema è dentro di te, non è lei.

Hai detto che frequenti un'altra...pensa a quello stai avendo da quest'altra e goditela.

Quando arrivano i pensieri sulla tua ex rimuovili immediatamente e pensa all'altra...e NON fare cazzate tipo mimose, sms, telefonate.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...